Sadik ha scritto:Non vedo l'ora scoppi una cosa del genere qui a Torino a porta palazzo,se a Milano si contavano le guardie ferite qua si conteranno quelle affettate come salami,gira e rigira qualsiasi sia il problema la polizia usa sempre metodi di merda tipo il manganello piegato al collo per strozzare,se poi vogliono far gli eroi e allo stesso tempo i piangina perchè prendono 1200 euro al mese sono un po' cazzi loro perchè c'è chi prende molto meno e mangia merda rischiando molto di piu' la vita,quando ne accoppano qualcuno non è sempre un male in fin dei conti visto che devono sempre lamentarsi.
Io con gli sbirri non ci ho mai fatto grigliate e nemmeno parlato usando il tu,non riesco nemmeno ad immaginare na cosa simile perchè mi viene proprio da vomitare,probabilmente chi ci va a braccetto sarà dello stile "faccio il cattivo part-time",se poi qualcuno non trova la strada per vederli brutti e cattivi lo invito da me per uno sbirro-tour 2007 ma non rispondo di eventuali danni a cose e/o persone,in sintesi..sono tutti dei maiali,peccato non vadano puntualmente al macello come i suini veri che meritano sicuramente piu' rispetto.
tu la grigliata l'hai fatta col tuo cervello,
vacci piano con la droga Sadik, dicono che faccia male.
Pimpi e Super Zeta, mi pare che qualcuno è stato bannato per molto meno,
oppure l'estremismo è tollerato, purchè che sia di Sx. ?