XCLARAX ha scritto:
ma io mi chiedo? ma santo dio se sei finocchio non puoi ammetterlo e basta, specie se colto in flagrante così?
Ci sono mille scuse che funzionano sempre:
1 ) Ero ubriaco
2 ) E' un fotomontaggio
3 ) E' una trappola tesa dai comunisti per screditarmi
4 ) Era una donna, avete visto male
5 )Quel finocchio si è approfittato di me perchè la mia ragazza mi ha lasciato e stavo soffrendo
6 )Mi annoiavo
7 )Mi hanno ricattato
8 )Scherzavo
vero fede, è una cosa patetica, che poi tanto ste scuse ti fanno solo passare ancora più per gay super represso....
hai perfettamente ragione slavo riguardo a bedrock, ed infatti sono talmente ignoranti che credono a ste palle della sorella
XCLARAX ha scritto:
ma io mi chiedo? ma santo dio se sei finocchio non puoi ammetterlo e basta, specie se colto in flagrante così?
bè clara ci sono mille motivi per cui uno puó sentirsi in difficoltà a dichiararlo al mondo ....
certo assolutamente su questo nn c'è dubbio e anzi rispetto chi vuole tenerselo per sè, ma se ti beccano così in flagrante secondo me la cosa migliore sarebbe di dirlo senza pudori ne paure!!!!!!
george michael quando l'hanno beccato nel cesso pubblico mica ha detto in giro che stava facendo un graffito con un suo amico gangsta?
XCLARAX ha scritto:
bè clara ci sono mille motivi per cui uno puó sentirsi in difficoltà a dichiararlo al mondo ....
certo assolutamente su questo nn c'è dubbio e anzi rispetto chi vuole tenerselo per sè, ma se ti beccano così in flagrante secondo me la cosa migliore sarebbe di dirlo senza pudori ne paure!!!!!!
george michael quando l'hanno beccato nel cesso pubblico mica ha detto in giro che stava facendo un graffito con un suo amico gangsta?
breglia ha scritto:Ci sono trans che scopano donne...saranno bisex? Ma stando a Balkan la bisessualità non esiste...e i trans che scopano altri trans cosa sono?
Semplicemente esseri umani che vogliono guadagnare più soldi ampliando le possibilità filmiche, ti ricordo che ci sono attori etero che fanno film gay perchè più remunerativi.
GAY FOR PAY
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:
Semplicemente esseri umani che vogliono guadagnare più soldi ampliando le possibilità filmiche, ti ricordo che ci sono attori etero che fanno film gay perchè più remunerativi.
GAY FOR PAY
Vero, anche John Holmes fece decine di film gay...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
CianBellano ha scritto:
GAY FOR PAY
Vero, anche John Holmes fece decine di film gay...
Il povero John era un caso a parte...
Certo che ha avuto una vita allucinante!!!
Avere un cazzo d'asino deve essere una cosa destabilizzante, in più vivere a Los Angeles in quel periodo... e la frittata è fatta, malavita, droga, sesso, aids... RIP
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
sthevoicev ha scritto:comunque guti ha smentito tutto,quello nella foto in realtà è SUA SORELLA.
sono usciti insieme a festeggiare lo stato interessante della sorella
Infatti è molto interessante che la sorella sia in quello stato. Un po' mascolina direi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Un bacio al limite dell'incestuoso è molto meglio si vede
Cmq è una cosa tranquillamente verificabile...
Certo che se fosse vero ad uscirne male sarebbe la sorella (proprio bellina )
Trez (Trez)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”