Ole'.nico ha scritto: aggiungeró parassita.
leccaculo succube
cantando vittoria per avermi riempito di facciate i pugni
[O.T.] D'alema. No comment.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dony vecchio mio il gin ( rigorosamente bombay ) non si "sporca" mica siamo dei rottinculo clubbari di manhattan... 
ueè con l'intervento alla arrivano i nostri di jhon wayne ox mi sa che finisco a fare il tifo per tritaminchia nico

ueè con l'intervento alla arrivano i nostri di jhon wayne ox mi sa che finisco a fare il tifo per tritaminchia nico

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Donegal, fai spazio sul divano beone che non sei altro 
Ps: Ieri sera ero in un pub irlandese e ho mangiato un Donegal

Ps: Ieri sera ero in un pub irlandese e ho mangiato un Donegal

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oh, Lupo... ti sembrerà strano ma ci sono due cose alcoliche che faccio fatica a ingurgitare : il gin e il pastis (e tutti gli intrugli con anice, stile sambuca).
Ti diró di più : non disdegno una sana bevuta in compagnia, ma è rarissimo che io butti giù qualcosa di alcolico se sono da solo.
Fiatagri, io ti faccio anche spazio sul divano, basta che non mi tocchi le coscie ! Cannibalone
Ti diró di più : non disdegno una sana bevuta in compagnia, ma è rarissimo che io butti giù qualcosa di alcolico se sono da solo.
Fiatagri, io ti faccio anche spazio sul divano, basta che non mi tocchi le coscie ! Cannibalone

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Io mi limito a osservare, tifare è faticoso 

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
- JohnLukeOx
- Bannato
L'anice è una figata assoluta, la sambuca è il nettare degli dei. Avete mai preso una storta di sambuca? àˆ pazzesco: mette le ali ai piedi, non si riesce a stare fermi, una specie di ballo di San Vitro e, alla fine, si stramazza. Pazzesco.donegal ha scritto:Oh, Lupo... ti sembrerà strano ma ci sono due cose alcoliche che faccio fatica a ingurgitare : il gin e il pastis (e tutti gli intrugli con anice, stile sambuca).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
state a fa peggio del mediooriente nady...
nico lo conosciamo ( ormai è sdoganato come tritaminchia ufficiale ) ma ha trovato una falla e metodicamente ci batte...
la falla ovv. è quel "ziznzino" di arroganza-sufficienza che traspare da molti post ...
più rancorosa metodica vendicativa tu ( da buona ebrea ) e più sborone sempliciotto ox ( da buono yankee )... e poi dicono che gli stereotipi non esistono
cmq. divertitevi
dony passa la boccia e alza il volume dei clash... fiat non scorreggiare che si impregna il divano
nico lo conosciamo ( ormai è sdoganato come tritaminchia ufficiale ) ma ha trovato una falla e metodicamente ci batte...
la falla ovv. è quel "ziznzino" di arroganza-sufficienza che traspare da molti post ...
più rancorosa metodica vendicativa tu ( da buona ebrea ) e più sborone sempliciotto ox ( da buono yankee )... e poi dicono che gli stereotipi non esistono

cmq. divertitevi
dony passa la boccia e alza il volume dei clash... fiat non scorreggiare che si impregna il divano

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
JohnLukeOx ha scritto:L'anice è una figata assoluta, la sambuca è il nettare degli dei. Avete mai preso una storta di sambuca? àˆ pazzesco: mette le ali ai piedi, non si riesce a stare fermi, una specie di ballo di San Vitro e, alla fine, si stramazza. Pazzesco.
E allora, a questo punto perche' trascurare l'ouzo greco e il raki turco...???
Io preferisco quest'ultimo...mi fa ricordare una sbornia memorabile qualche anno fa a Izmir con colleghi turchi musulmani non praticanti...

Ultima modifica di Helmut il 23/08/2006, 13:33, modificato 1 volta in totale.
A quel punto e' meglio l'Arak siriano (l'unica cosa decente partorita da quella terra invasa da subcreature).JohnLukeOx ha scritto: L'anice è una figata assoluta, la sambuca è il nettare degli dei. Avete mai preso una storta di sambuca? àˆ pazzesco: mette le ali ai piedi, non si riesce a stare fermi, una specie di ballo di San Vitro e, alla fine, si stramazza. Pazzesco.
Ciucca con l'anice... ne ricordo una si.
Ha che fare coi treni, se non sbaglio.
Anice e mosca.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- JohnLukeOx
- Bannato
Yankee un cazzo. Gli Yankees sono quelli di New York, c'è anche la squadra: i bastardi New York Yankees. Come abbia fatto l'Europa a far diventare tutti gli statunitensi newyorkers è un mistero che rimane da svelare.
Io non sono di New York. Dammi ancora dello yankee e dico a un mio amico che bombardi Sofia per sbaglio. Tanto poi lo processano in Kansas e gli danno una settimana.
Io non sono di New York. Dammi ancora dello yankee e dico a un mio amico che bombardi Sofia per sbaglio. Tanto poi lo processano in Kansas e gli danno una settimana.
You ain't number one, you ain't even number two.
- JohnLukeOx
- Bannato
L'ouzo è un'altra figata assoluta. Il raki non l'ho mai assaggiato ma mi sono imposto di colmare la lacuna al più presto.Helmut ha scritto:JohnLukeOx ha scritto:L'anice è una figata assoluta, la sambuca è il nettare degli dei. Avete mai preso una storta di sambuca? àˆ pazzesco: mette le ali ai piedi, non si riesce a stare fermi, una specie di ballo di San Vitro e, alla fine, si stramazza. Pazzesco.
E allora, a questo punto perche' trascurare l'ouzo greco e il raki turco...???
Io preferisco quest'ultimo...mi fa ricordare una sbornia memorabile a Smirne con colleghi turchi musulmani non praticanti...
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Nadir ha scritto: A quel punto e' meglio l'Arak siriano (l'unica cosa decente partorita da quella terra invasa da subcreature).Ciucca con l'anice... ne ricordo una si.
Ha che fare coi treni, se non sbaglio.
Anice e mosca.
Ah, la tipica simpatia israeliana, con quel retrogusto ebraico newyorkese che vi rende simpatici in tutto il mondo...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi