[O.T.] D'alema. No comment.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#181 Messaggio da Nadir »

nico ha scritto: aggiungeró parassita.

leccaculo succube

cantando vittoria per avermi riempito di facciate i pugni
Ole'.
--
Nadja Jacur

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#182 Messaggio da balkan wolf »

dony vecchio mio il gin ( rigorosamente bombay ) non si "sporca" mica siamo dei rottinculo clubbari di manhattan... :-)

ueè con l'intervento alla arrivano i nostri di jhon wayne ox mi sa che finisco a fare il tifo per tritaminchia nico :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da fiatAGRI »

Donegal, fai spazio sul divano beone che non sei altro :D

Ps: Ieri sera ero in un pub irlandese e ho mangiato un Donegal :DDD
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#184 Messaggio da Nadir »

balkan wolf ha scritto:ueè con l'intervento alla arrivano i nostri di jhon wayne ox
Naaaa, tecnicamente e' sciacallaggio.
--
Nadja Jacur

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#185 Messaggio da donegal »

Oh, Lupo... ti sembrerà  strano ma ci sono due cose alcoliche che faccio fatica a ingurgitare : il gin e il pastis (e tutti gli intrugli con anice, stile sambuca).
Ti diró di più : non disdegno una sana bevuta in compagnia, ma è rarissimo che io butti giù qualcosa di alcolico se sono da solo.

Fiatagri, io ti faccio anche spazio sul divano, basta che non mi tocchi le coscie ! Cannibalone :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da fiatAGRI »

Io mi limito a osservare, tifare è faticoso 8)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#187 Messaggio da JohnLukeOx »

donegal ha scritto:Oh, Lupo... ti sembrerà  strano ma ci sono due cose alcoliche che faccio fatica a ingurgitare : il gin e il pastis (e tutti gli intrugli con anice, stile sambuca).
Ti diró di più : non disdegno una sana bevuta in compagnia, ma è rarissimo che io butti giù qualcosa di alcolico se sono da solo.

Fiatagri, io ti faccio anche spazio sul divano, basta che non mi tocchi le coscie ! Cannibalone :)
L'anice è una figata assoluta, la sambuca è il nettare degli dei. Avete mai preso una storta di sambuca? àˆ pazzesco: mette le ali ai piedi, non si riesce a stare fermi, una specie di ballo di San Vitro e, alla fine, si stramazza. Pazzesco.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#188 Messaggio da balkan wolf »

state a fa peggio del mediooriente nady...

nico lo conosciamo ( ormai è sdoganato come tritaminchia ufficiale ) ma ha trovato una falla e metodicamente ci batte...

la falla ovv. è quel "ziznzino" di arroganza-sufficienza che traspare da molti post ...

più rancorosa metodica vendicativa tu ( da buona ebrea ) e più sborone sempliciotto ox ( da buono yankee )... e poi dicono che gli stereotipi non esistono :-)

cmq. divertitevi

dony passa la boccia e alza il volume dei clash... fiat non scorreggiare che si impregna il divano :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da Helmut »

JohnLukeOx ha scritto:L'anice è una figata assoluta, la sambuca è il nettare degli dei. Avete mai preso una storta di sambuca? àˆ pazzesco: mette le ali ai piedi, non si riesce a stare fermi, una specie di ballo di San Vitro e, alla fine, si stramazza. Pazzesco.

E allora, a questo punto perche' trascurare l'ouzo greco e il raki turco...???

Io preferisco quest'ultimo...mi fa ricordare una sbornia memorabile qualche anno fa a Izmir con colleghi turchi musulmani non praticanti... :wink:
Ultima modifica di Helmut il 23/08/2006, 13:33, modificato 1 volta in totale.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#190 Messaggio da Nadir »

JohnLukeOx ha scritto: L'anice è una figata assoluta, la sambuca è il nettare degli dei. Avete mai preso una storta di sambuca? àˆ pazzesco: mette le ali ai piedi, non si riesce a stare fermi, una specie di ballo di San Vitro e, alla fine, si stramazza. Pazzesco.
A quel punto e' meglio l'Arak siriano (l'unica cosa decente partorita da quella terra invasa da subcreature).
Ciucca con l'anice... ne ricordo una si.
Ha che fare coi treni, se non sbaglio.

Anice e mosca.
--
Nadja Jacur

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#191 Messaggio da JohnLukeOx »

Yankee un cazzo. Gli Yankees sono quelli di New York, c'è anche la squadra: i bastardi New York Yankees. Come abbia fatto l'Europa a far diventare tutti gli statunitensi newyorkers è un mistero che rimane da svelare.

Io non sono di New York. Dammi ancora dello yankee e dico a un mio amico che bombardi Sofia per sbaglio. Tanto poi lo processano in Kansas e gli danno una settimana.
You ain't number one, you ain't even number two.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#192 Messaggio da Nadir »

balkan wolf ha scritto: la falla ovv. è quel "ziznzino" di arroganza-sufficienza che traspare da molti post ...
Falla? <g>
Io sono una persona squisita: gli do sempre un bacio, dopo.
--
Nadja Jacur

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#193 Messaggio da Nadir »

Helmut:
raki = arak, per caso?
Una roba a 47 gradi che si vende a galloni?
--
Nadja Jacur

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#194 Messaggio da JohnLukeOx »

Helmut ha scritto:
JohnLukeOx ha scritto:L'anice è una figata assoluta, la sambuca è il nettare degli dei. Avete mai preso una storta di sambuca? àˆ pazzesco: mette le ali ai piedi, non si riesce a stare fermi, una specie di ballo di San Vitro e, alla fine, si stramazza. Pazzesco.

E allora, a questo punto perche' trascurare l'ouzo greco e il raki turco...???

Io preferisco quest'ultimo...mi fa ricordare una sbornia memorabile a Smirne con colleghi turchi musulmani non praticanti... :wink:
L'ouzo è un'altra figata assoluta. Il raki non l'ho mai assaggiato ma mi sono imposto di colmare la lacuna al più presto.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#195 Messaggio da Piantadinoci »

Nadir ha scritto: A quel punto e' meglio l'Arak siriano (l'unica cosa decente partorita da quella terra invasa da subcreature).Ciucca con l'anice... ne ricordo una si.
Ha che fare coi treni, se non sbaglio.

Anice e mosca.

Ah, la tipica simpatia israeliana, con quel retrogusto ebraico newyorkese che vi rende simpatici in tutto il mondo...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”