MILFamose
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Mio fratello poco tempo fa è andato per lavoro da un tizio che poi si riveló essere il padre...Scarface ha scritto:io dico: barbara palombelli, patrizia pellegrino e nancy brilli
e casualmente quel giorno la signora Brilli era andata a trovare il padre...
e casualmente quel giorno ci sarei dovuto andare io là ...
e casualmente ancora rosico.

- the revolution
- Nuovi Impulsi
che sfiga!!!!PhilippeMexes5 ha scritto:Mio fratello poco tempo fa è andato per lavoro da un tizio che poi si riveló essere il padre...Scarface ha scritto:io dico: barbara palombelli, patrizia pellegrino e nancy brilli
e casualmente quel giorno la signora Brilli era andata a trovare il padre...
e casualmente quel giorno ci sarei dovuto andare io là ...
e casualmente ancora rosico.
- Intercoooler
- Nuovi Impulsi
il mio sogno erotico è un'attrice americana, certa Catherine Bell, più nota come il colonello Sara MacKenzie nella serie televisiva JAG...
nn è una vera e propria MILF (ho SOLO 39 anni)...
ma resta sempre una bella topona!!!!!
http://home.hot.rr.com/wolfpage/Picture ... resize.jpg
nn è una vera e propria MILF (ho SOLO 39 anni)...
ma resta sempre una bella topona!!!!!
http://home.hot.rr.com/wolfpage/Picture ... resize.jpg
Il geco non ti piace? Dipende dove lo vedi...
la mia collega dell'ufficio logistica,
sicuramente non è famosa ma è cmq fantastica.
quest'anno fa 49 anni ma è una gran donna, oggi per esempio ha i pantaloni bianchi trasparenti con un perizoma da urlo e io non riesco a togliere gli okki dal suo culo che, tenendo conto dell'età , è davvero stupendo, non so cosa darei per una notte con lei.
sicuramente non è famosa ma è cmq fantastica.
quest'anno fa 49 anni ma è una gran donna, oggi per esempio ha i pantaloni bianchi trasparenti con un perizoma da urlo e io non riesco a togliere gli okki dal suo culo che, tenendo conto dell'età , è davvero stupendo, non so cosa darei per una notte con lei.
Al mio segnale scatenate l'inferno!
Occhio ai culi dentro i pantaloni, specie se strettissimi...!!! Ingannano...!!!sciambola ha scritto:fa 49 anni ma è una gran donna, oggi per esempio ha i pantaloni bianchi trasparenti con un perizoma da urlo e io non riesco a togliere gli okki dal suo culo che, tenendo conto dell'età , è davvero stupendo

La prova reale è il tatto...touch test...consistenza, rotondità , levigatezza...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Helmut ha scritto:Occhio ai culi dentro i pantaloni, specie se strettissimi...!!! Ingannano...!!!sciambola ha scritto:fa 49 anni ma è una gran donna, oggi per esempio ha i pantaloni bianchi trasparenti con un perizoma da urlo e io non riesco a togliere gli okki dal suo culo che, tenendo conto dell'età , è davvero stupendo![]()
La prova reale è il tatto...touch test...consistenza, rotondità , levigatezza...
è vero hai ragionissimo ma i pantaloni che ha non sono assolutamente stretti e ti posso confermare che ha un gran bel culo.
mi è capitato un paio di volte di sognarmela e al mattino otre ad avercelo di marmo ero incazzatissimo.
Questa è prova definitivaHelmut ha scritto:Occhio ai culi dentro i pantaloni, specie se strettissimi...!!! Ingannano...!!!sciambola ha scritto:fa 49 anni ma è una gran donna, oggi per esempio ha i pantaloni bianchi trasparenti con un perizoma da urlo e io non riesco a togliere gli okki dal suo culo che, tenendo conto dell'età , è davvero stupendo![]()

Ultima modifica di dostum il 03/04/2007, 14:36, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
sciambola ha scritto: è vero hai ragionissimo ma i pantaloni che ha non sono assolutamente stretti e ti posso confermare che ha un gran bel culo.
mi è capitato un paio di volte di sognarmela e al mattino otre ad avercelo di marmo ero incazzatissimo.
Perchè non la inviti per un aperitivo...cena...dopocena...???

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
non penso sia possibile, è sposata ed ha una figlia di 13 anni, so che non vuol dire niente ma purtroppo non è neanche quel tipo di donna a cui piace fare un po' la tr...aHelmut ha scritto:sciambola ha scritto: è vero hai ragionissimo ma i pantaloni che ha non sono assolutamente stretti e ti posso confermare che ha un gran bel culo.
Perchè non la inviti per un aperitivo...cena...dopocena...???
sarei solo curioso di sapere se fa anal e se ingoia.