rico ha scritto:Peró, siamo sicuri che non arrivi un giorno in cui io, e tanta gente come me si stuferà davvero? vendo tutto, mi creo una rendita decente all'estero e chiedo la casa popolare! lavoro solo in nero a metà di quello che chiedo oggi (come fanno già in tanti, perchè a chiedere si fa presto, ma a dare si fa fatica) e mando affanculo sti politicanti da strapazzo!
Giusto... puoi provare l'Ungheria !
Se sei un ingegnere ti daranno 100.000 fiorini al mese, e tu ne dovrai pagare (fra tasse e affitto) 150.000 al mese.
Dopo una risposta così viene voglia di votare Lega.
Perchè la Lega fa aumentare gli stipendi in Ungheria?
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
rico ha scritto:Peró, siamo sicuri che non arrivi un giorno in cui io, e tanta gente come me si stuferà davvero? vendo tutto, mi creo una rendita decente all'estero e chiedo la casa popolare! lavoro solo in nero a metà di quello che chiedo oggi (come fanno già in tanti, perchè a chiedere si fa presto, ma a dare si fa fatica) e mando affanculo sti politicanti da strapazzo!
Se sei un ingegnere ti daranno 100.000 fiorini al mese, e tu ne dovrai pagare (fra tasse e affitto) 150.000 al mese.
No, puó offrire la remota speranza di non essere connazionali.
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
K-Line ha scritto:
No, puó offrire la remota speranza di non essere connazionali.
da zetino d'oro. oro zecchino.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Il problema e' sempre la scarsa intelligenza di chi siede sulle poltrone di camera e senato......ci si puo' mettere chiunque a fare il premier....ma poi manca la materia grigia necessaria per fare qualcosa....a meno di non avere i numeri a proprio favore...in quel caso anche le minkiate passano....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Aquariusbros ha scritto:Mó che le inculate e le stronzate del vostro governo non si contano più...diamo ancora la colpa al nano?
Basta dire che la legge elettorale l'ha fatta lui....io tornerei a votare con QUESTA legge elettorale fatta solo per rendere QUALSIASI governo debole ed iniquo.
Poi questo governo ha fatto ridere perchè c'è dentro di tutto da Mastella ai Comunisti Italiani (ho detto tutto).
In questo paese ho perso le speranze da anni.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
PORCAPUTTANA EVA! SE ANDIAMO A VOTARE ORA VINCE IL BASTARDO DI ARCORE... MERDA MERDA MERDA!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Aquariusbros ha scritto:Mó che le inculate e le stronzate del vostro governo non si contano più...diamo ancora la colpa al nano?
Basta dire che la legge elettorale l'ha fatta lui....io tornerei a votare con QUESTA legge elettorale fatta solo per rendere QUALSIASI governo debole ed iniquo.
Poi questo governo ha fatto ridere perchè c'è dentro di tutto da Mastella ai Comunisti Italiani (ho detto tutto).
In questo paese ho perso le speranze da anni.
CRISI CRISI CRISI
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561