[O.T.] Mondiali Germania 2006
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Non per sfiducia, premetto tra l'altro che non ho visto la partita... tuttavia la Spagna non è nuova a queste imprese ai Mondiali (es. il 5-1 alla Danimarca a Mexico '86 con quaterna di Butragueno...), salvo poi sgonfiarsi come un palloncino bucato quando si arriva al "dentro o fuori"...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lupo! 6 GRANDISSIMO !!!balkan wolf ha scritto:fiat fiat fiat
non sei un biografo attento vedo...
io odio la calciofilia cogliona all'itaGliana non sono un "tifoso organico" il calcio non è tra i miei sport preferiti ma adoro i campioni e mi piace guardare il bel calcio ... questo non è certo il mio primo post sul pallone...
inoltre il mondiale in corso ha valenza sociale tifare contro mafia-itaGlia è un dovere etico
inoltre a livello simbolico-figofilo le combinazioni ci sono tutte... la cekia farà arrivare scugnizzocannavaro e compagni seconda nel girone e il brasile li umilierà buttandoli fuori... le due potenze mondiali della figa unite contro l'antifiga ( se mi legge romeone si fa na sega) capisci?
Capacità di sintesi ed idee chiare !
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Tu hai ragione caro nik....ma i pub che mostrano la partita sono sempre i soliti, e gli italiani non si uniscono in grandi gruppi ma sciamano in posti diversi.....e' quasi impossibile entrare in un pub inglese durante la partita della nazionale italiana e non trovare italiani....soprattutto simpatiche studentesse erasmus.....nik978 ha scritto:ma scusa tu non rifuggi dagli italiani come me quando sei all'estero?Husker_Du ha scritto:Vista la partita....non e' stata affatto brutta, anzi.
L'unica nota negativa erano delle ragazzine italiane dietro di me che commentavano la partita nel modo seguente:
"Vai Cannavaro che sei Bono"
"Nesta sei Figo"
"Ma hai visto che gli ha fatto quello stronzo, vai cannavaro sei troppo bono"
E via discorrendo per 90 minuti......cristo!
io se non ho la possibilià una selezione preveniva che faccio in ore e ore di frequentazione, scappo lontano....

Ultima modifica di Husker_Du il 14/06/2006, 23:14, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
anche rocco di difese polacche ne ha sfondate diverse...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Squadra solida ma con pochissima qualita', anche se e' rientrato ballack....comunque ci sta di vincere, soprattutto, dopo una doppia traversa e contro una squadra in 10.....Rex_Sinner ha scritto:La Germania sfonda la difesa polacca solo al 92°....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

E' vero: la Germania è squadra di poca qualità , ma è indubbio che il tanto vituperato Klinsmann un gioco glielo ha dato... e a tratti pure gradevole...

P. S. In serata sono riuscito a vedere anche il "fantasmagorico" gol di Torres... bello, ma all'Italia (o all'Inghilterra, o all'Argentina...) col cazzo che glielo segna!!!

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso