E zio avrà finalmente da dostum il fotomontaggio che desidera.
[O.T.] Elezione del nuovo presidente della Repubblica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Elezione del nuovo presidente della Repubblica
Eleggeranno la Boldrini.
[Scopri]Spoiler
Ovviamente, la previsione è scaramantica.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Non credo che l'autore alludesse a Lui.walter84 ha scritto:bè visto l'autore di tale post non mi stupirei affatto anziscb ha scritto:Sai forse velatamente alludendo a Lui?
Comunque Io per scegliermi un candidato devo turarmi il naso di brutto: Giuliano Amato.
Agghiaccianti Pinotti e Rodotà
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Perché no Rodotà?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
cooooosa? e secondo te Amato rappresenterebbe una voce critica verso l'Europa di cui parlavi?OSCAR VENEZIA ha scritto:Non credo che l'autore alludesse a Lui.walter84 ha scritto:bè visto l'autore di tale post non mi stupirei affatto anziscb ha scritto:Sai forse velatamente alludendo a Lui?
Comunque Io per scegliermi un candidato devo turarmi il naso di brutto: Giuliano Amato.
Agghiaccianti Pinotti e Rodotà
tra l'altro non dimentichiamo il furto(perché di quello si trattò)operato da costui direttamente sui CC degli italiani(1992),roba da far impallidire anche i bolscevichi che tanto detesti
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se vota questo parlamento le alternative sono 2
O i grillini convergono su un nome condiviso con gli amici del PD o la Finocchiaro a maggioranza semplice.
O i grillini convergono su un nome condiviso con gli amici del PD o la Finocchiaro a maggioranza semplice.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- priore philip
- Bannato
Con raddoppio di scorta quando va all'ikea
Grillo a furia di fare il cagacazzo si è ritrovato Napolitano, la rete gli aveva dato il mezzo di metterlo nel culo al PD dandogli il nome di Prodi, ma siccome a lui quello che aveva detto la rete non piaceva e non era quello che diceva lui sappiamo tutti com'è andata a finireSoTTO di nove ha scritto:Se vota questo parlamento le alternative sono 2
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Rodotà troppo costituzione-dipendente per i miei gusti.gi.kappa. ha scritto:Perché no Rodotà?
Per quanto concerne Amato, l'ho detto che mi turavo il naso.
Non è cattolico, non è simpaticissimo ai comunisti, è molto preparato.
Confrontato con Pinotti, Boldrini e tutto il caravanserraglio non c'è paragone.
Se ci fossero stati altri candidati Amato non l'avrei nemmeno preso in considerazione
I soldi trattenuti dal conto corrente non è stata una mossa elegante, ma dopo ce ne hanno fregati così tanti che secondo me passa in secondo piano (anche se può essere un sintomo indicativo).
Amato non è simpatico ai "comunisti"? ne sei davvero sicuro? dalla seconda repubblica in poi ha fatto sempre il parlamentare con l'ulivo,ha addirittura sostituito D'Alema ultimando la travagliata legislatura 1996-2001 dei governi di csx e infine ha fatto anche il ministero dell'interno nell 'ultimo governo Prodi e quindi non mi sarei mai aspettato che potesse piacere a uno come te ma poi potresti spiegare perché lo preferisci ad altri? come ho già detto(e tu non hai risposto) non mi sembra che corrisponda al profilo euro-scettico che tu hai indicato e infine la scandalosa rapina notturna sui CC grida ancora vendetta al cielo e non può essere liquidata tanto facilmente come dici tu(almeno secondo me)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
giusto hai assolutamente ragione,il PD si è comportato davvero di merda impallinando Prodi(poi il fatto che i 101 siano rimasti ancora ignoti mi fa davvero imbestialire)ma i grullini avrebbero potuto votarlo loro Prodi facendo davvero valere i loro voti invece di fissarsi inutilmente con Rodotà che sapevano che non aveva chancesTD ha scritto:Grillo a furia di fare il cagacazzo si è ritrovato Napolitano, la rete gli aveva dato il mezzo di metterlo nel culo al PD dandogli il nome di Prodi, ma siccome a lui quello che aveva detto la rete non piaceva e non era quello che diceva lui sappiamo tutti com'è andata a finireSoTTO di nove ha scritto:Se vota questo parlamento le alternative sono 2
Direi che ti manca un po' di contesto.walter84 ha scritto:Amato non è simpatico ai "comunisti"? ne sei davvero sicuro? dalla seconda repubblica in poi ha fatto sempre il parlamentare con l'ulivo,ha addirittura sostituito D'Alema ultimando la travagliata legislatura 1996-2001 dei governi di csx e infine ha fatto anche il ministero dell'interno nell 'ultimo governo Prodi e quindi non mi sarei mai aspettato che potesse piacere a uno come te ma poi potresti spiegare perché lo preferisci ad altri? come ho già detto(e tu non hai risposto) non mi sembra che corrisponda al profilo euro-scettico che tu hai indicato e infine la scandalosa rapina notturna sui CC grida ancora vendetta al cielo e non può essere liquidata tanto facilmente come dici tu(almeno secondo me)
Che Amato sia stato nell'Ulivo non è un gran segno di favore comunista, dato che nell'Ulivo c'erano cani e Mastella.
Che abbia sostituito D'Alema, non credo sia stata cosa molto gradita a D'Alema stesso,
anche se, per lo meno, Amato non mi pare avesse tramato alle spalle come è avvenuto a sinistra in staffette più recenti.
Che gridi vendetta la scandalosa rapina del 6 per mille sui CC (una tantum) col risultato netto di tirare avanti per altri vent'anni, sarà anche vero,
ma Tremonti e Monti mi portano via annualmente il 2 per mille dall'intero deposito (altro che conti correnti...)
e Tremonti, Monti, Letta e Renzi mi portano via il 7-8% dallo stipendio fra blocco degli stipendi e aumento delle tasse locali.
Insomma, mi sembra il caso di quello che gridava perché non trovava le cento lire che gli eran cadute in terra,
e intanto gli portavano via il portafoglio dalla tasca e la macchina dal parcheggio.
Io, che euroscettico non sono, Bonino e Amato li vedrei bene entrambi.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ripeto: serve un generale.
Dalla ricerca immagini mi è piaciuto questo; ha pure la montatura degli occhiali anni '70 che fa tanto Presidente della Repubblica sornione, amato dal popolo e con piglio decisivo.

O un costituzionalista serio.
Senza che ve la legga Benigni, nella nostra Costituzione c'è scritto il contrario di quello che è stato fatto negli ultimi 30 anni.
Con la guida del costituzionalista serio si fa una legge elettorale che torni alle preferenze e con il nuovo parlamento di non-nominati subito riforma costituzionale della seconda parte della Costituzione.
Secondo me basta togliere una camera e dare più forza all'esecutivo.
Poi si varano leggi eccezionali riguardanti la procedura penale per il piccolo problema delle mafie. Si manda l'esercito in Calabria, Campania, Puglia (altro che missioni di pace): rastrellamenti casa per casa. Nella seconda fase della missione esercito anche in Lombardia e Lazio per distruggere le restanti ramificazioni. E' inutile il processo in questi casi, tanto i mafiosi si sa chi sono e vanno imprigionati. Punto.
Contestuale alla militarizzazione di certe zone sarà necessario un forte investimento in istruzione, welfare, ecc. e infine, come proposto da Gratteri
.eliminazione dalla Costituzione del teleologismo rieducativo: un capo mafia non si può rieducare, la sua è una fede. Prigione a vita e chiusura la questione;
.innalzamento spropositato delle pene in materia di associazione a delinquere di stampo mafioso. La vita mafiosa non deve più convenire.
Dalla ricerca immagini mi è piaciuto questo; ha pure la montatura degli occhiali anni '70 che fa tanto Presidente della Repubblica sornione, amato dal popolo e con piglio decisivo.

Senza che ve la legga Benigni, nella nostra Costituzione c'è scritto il contrario di quello che è stato fatto negli ultimi 30 anni.
Con la guida del costituzionalista serio si fa una legge elettorale che torni alle preferenze e con il nuovo parlamento di non-nominati subito riforma costituzionale della seconda parte della Costituzione.
Poi si varano leggi eccezionali riguardanti la procedura penale per il piccolo problema delle mafie. Si manda l'esercito in Calabria, Campania, Puglia (altro che missioni di pace): rastrellamenti casa per casa. Nella seconda fase della missione esercito anche in Lombardia e Lazio per distruggere le restanti ramificazioni. E' inutile il processo in questi casi, tanto i mafiosi si sa chi sono e vanno imprigionati. Punto.
Contestuale alla militarizzazione di certe zone sarà necessario un forte investimento in istruzione, welfare, ecc. e infine, come proposto da Gratteri
.eliminazione dalla Costituzione del teleologismo rieducativo: un capo mafia non si può rieducare, la sua è una fede. Prigione a vita e chiusura la questione;
.innalzamento spropositato delle pene in materia di associazione a delinquere di stampo mafioso. La vita mafiosa non deve più convenire.
Ultima modifica di gi.kappa. il 11/11/2014, 18:36, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io non sono nè euroscettico nè euroentusiasta.
Sono scettico sul rapporto che gli Italiani hanno avuto finore con L'Europa.
E la Bonino, secondo me, è diseducativa da questo punto di vista. Nonostante possa essere ritenuta una persona seria, nessun paese serio si farebbe rappresentare all'estero da lei, solo perchè seria.
Le manca, come a quasi tutti gli altri, la consapevolezza che uno statista si proietta all'estero per per lo più per acquisire benefici al proprio paese e non per realizzare i suoi sogni di un mondo migliore.
Se poi riesce pure in quello va bene, ma solo dopo che ha portato a casa dei risultati.
E la Bonino, secondo me, è diseducativa da questo punto di vista. Nonostante possa essere ritenuta una persona seria, nessun paese serio si farebbe rappresentare all'estero da lei, solo perchè seria.
Le manca, come a quasi tutti gli altri, la consapevolezza che uno statista si proietta all'estero per per lo più per acquisire benefici al proprio paese e non per realizzare i suoi sogni di un mondo migliore.
Se poi riesce pure in quello va bene, ma solo dopo che ha portato a casa dei risultati.
si ma in che cosa Amato sarebbe migliore di lei o di altri? io tutta questa differenza che ci vedi tu fra i due non ce la vedoOSCAR VENEZIA ha scritto:Io non sono nè euroscettico nè euroentusiasta.

- katmandu69
- Storico dell'impulso
gi.kappa. ha scritto:Ripeto: serve un generale.
mi piace!!

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!