7) ragazza russa: puppata in disco ma dato che parlava solo romeno e russo è stato difficile capire anche come si chiamava...niente mollata e mai più rivista a dire il vero le avevo lasciato il numero ma non mi ha chiamato.

Per il momento questo è il sunto.....

Arriviamo a Sabato, come detto nel pomeriggio non ci sono grandi sviluppi, perchè non ne parla il mio block notes e la mia memoria non ricorda nessun episodio saliente, ma tra il parco ragazze conosciute in due mesi prima della partenza ecco che è il momento di Nata.
L'avevo già contattata quando sono arrivato perchè era la mia numero uno, la mia preferita, Nata ha molto della cosidetta ragazza perfetta, almeno perfetta per me...in poche parole è una Puma Swede senza le tette o per lo meno con meno tette insomma di quelle che mi fanno skizzare di brutto!!

Nata ha anche lei la mamma che lavora come badante in Italia a Bologna, ma non parla italiano diciamo che lo capisce poco ma come tutte le brave studentesse universitarie il suo inglese è ottimo, Nata è piena di impegni non ero mai riuscito ad incontrarla prima del sesto giorno ma stavolta era la volta buona il luogo di incontro era al Pub 5 Avenue davanti alla discoteca Star Track le ore erano circa le 22.
Vado a quest'incontro con dei dubbi nella mia testa in quanto avevo fatto vedere le numerose foto di lei al siculo e quest'ultimo mi aveva detto che essa o ella era una puttana che una volta gli aveva presentato un suo amico italiano a Chisinau, questa tesi è avvalorata dal fatto che Nata si sveglia tardi la mattina e la trovavo la notte tardi su internet per cui avevo paura che il siculo avesse ragione ma poi questa tesi si rivelerà una cazzata di quelle numero uno.
Arrivo al luogo fissato per l'incontro e ricordo che ero stato poco prima a mangiare dal mitico Andy's pizza, locale vicino alla cattedrale di Chisinau, ricordo che quel giorno pioveva come dio la mandava, e mi feci portare all'appuntamento da un taxista che a differenza degli altri inizio a parlarmi in un inglese stentatissimo, non so per quale motivo voleva parlarmi non so a quale fine peró già che c'ero ho provato a chiedergli se sapeva indicarmi qualche mignotta dato che non ero più abituato ad andare a letto da solo ero intenzionato anche a provare il sesso mercenario dato che a Chisinau il livello della passera era notevole per cui era una esperienza che valeva la pena davvero di provare per cui mi dice che poteva trovarmi una mignotta, ma dopo un paio di telefonate non aveva un cazzo per le mani per cui ci lasciamo dicendo che mi avrebbe contattato non appena trovava la figa giusta.
Arrivo dentro al Pub 5 Avenue, un locale situato al primo piano di un edificio davanti alla disco Star Track come detto sopra, il locale è carino vicino agli standerd di Firenze, ma è quasi vuoto, in fondo è domenica e fuori piove abbastanza forte per cui non mi aspetto il pienone.
Entro dentro e subito mi incrocio con una tettona: Sti cazzi dico io!!!! poi vedo l'unica ragazza sola ad un tavolo mi avvicino ed era Nata, bella come nelle foto, dopo i saluti di rito mi metto a sedere e poco dopo si aggiunge la tettona sua amica, anche qui mi ritrovo a gestire una situazione a tre. Vivo sempre quei momenti con il dubbio che mi vogliano spennare in qualche modo, Nata peró ha il classico vestito da ragazza per bene, un jeans normale accompagnato da una camicia rossa, insomma sportivo ma non troppo che non esalti eccessivamente le sue grandissime potenzialità , la sua amica ha l'aria più a maialona, con queste due grandi tette davanti. Beviamo insieme qualcosa un paio di drink a testa e parliamo del più e del meno la sua amica che non ricordo il nome mi caga molto ma io non posso contraccambiare perchè voglio fare capire a Nata che mi piace lei per cui faccio un pó lo gnorri con l'amica e me la tiro

quando arriva il conto paga tutto Nata un conto sui 240 lei, le chiedo se è sicura che voglia pagare tutto lei e mi risponde di sì, vabbè io la lascio fare...dopo di che si prende un taxi e decidiamo dove andare ...scegliamo un locale che è un pub ma francamente adesso mi sfugge il nome ma non ci fanno entrare per cui ci dirigiamo vero PEOPLE, la discoteca dove ero stato la sera prima e mi ero detto di non tornare più ma dovevo assecondare ste fiche.....entro per cui in disco accompagnato da queste due gnocche

Insomma ci annoiamo un pó per cui le ragazze vogliono andare via, Nata non è disinteressata e mi parla vicino all'orecchio anche lei anche se in maniera meno maliziosa di come fece a suo tempo Yana qualche sera prima.....usciamo dalla disco PEOPLE e qui ci separiamo Nata è stanca e vuole tornare a casa per cui ci salutiamo dicendoci che ci saremmo visti in un altra occasione, saluto la sua amica che sembrava mangiarmi sia con gli okki che a parole ma avendo Nata accanto non potevo fare il piacione anche con la sua amica per cui peccato non averci provato con tanto ben di Dio...io non posso andare a casa alle una per cui taxi e via alla disco Star Track ma non ci saranno ulteriori sviluppi

Vi lascio qui ma per il settimo giorno piatto ricco vi anticipo che parleremo di un risotrante incredibile dove sono stato il più bello che abbia visto in vita mia, poi ancora una volta dovró misurarmi con il thesome e poi un imbrocco finalmente a Star Track insomma tutto in una sola domenica roba che in italia non mi bastano tra poco tutte le domeniche dell'anno, in effetti è strano come a pensarci adesso abbia vissuto 17 giorni a bestia a Chisinau uscendo da solo per ben 17 giorni e 16 notti, ma per il fatto di sentirmi di essere a Chisinau e di avere ste fiche di mezzo le motivazioni ti fanno fare quello che tu non immagineresti, ad esempio qui a Firenze mi fa quasi fatica uscire per il week-end a Chisinau tutte e 16 le notti in una città ex-URSS con la gente che parlava principalmente romeno e russo...strana la vita!