[O.T.] Topic ufficiale LA FATTORIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#181 Messaggio da texdionis »

breglia ha scritto:Ma come si fa a buttare fuori Selvaggia??? :cry:

Ci lamentiamo dello squallore dei reality, ma quando c'è un concorrente intelligente, ironico e di indubbio buon gusto lo cacciamo... :evil:

...
si fa ,si fa...
sull'intelligente posso anche essere d'accordo,ma sull'ironico ha perso molti colpi strada facendo,sul buon gusto non saprei
:bleh:

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#182 Messaggio da breglia »

Beh per buon gusto intendo la sua attitudine a non fa re cadute di stile (pianti e risse), a non speculare sui sentimenti (vedi maglietta del figlio).
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da Pim »

Ci lamentiamo dello squallore dei reality, ma quando c'è un concorrente intelligente, ironico e di indubbio buon gusto lo cacciamo... :evil:

Non vedo l'ora di vederla da Costanzo...
io non la sopporto proprio, sono contenta che sia fuori!

ps: ah la cavagna è incinta

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da sandocan19 »

Pimpipessa ha scritto:

Non vedo l'ora di vederla da Costanzo...
io non la sopporto proprio, sono contenta che sia fuori!

ps: ah la cavagna è incinta
la prima parola ke dirà  il figlio..nn sarà  ne mamma...ne papà ...ma TRIKKEBALLAKKE... :DDD :DDD

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#185 Messaggio da breglia »

Pimpipessa ha scritto:io non la sopporto proprio, sono contenta che sia fuori!
Nooooooo...Pimpi, che delusione...come mai non sopporti Selvaggia?

P.S. ma qnd è stato detto che la Cavagna è incinta???
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da Pim »

breglia ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:io non la sopporto proprio, sono contenta che sia fuori!
Nooooooo...Pimpi, che delusione...come mai non sopporti Selvaggia?

P.S. ma qnd è stato detto che la Cavagna è incinta???

la selvaggia mi è insopportabile tanto che quasi le consiglierei un film con rocco.....

Per quanto riguarda la famiglia trikkeballakke : scoop su radiomontecarlo!!

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#187 Messaggio da breglia »

Pimpipessa ha scritto:la selvaggia mi è insopportabile tanto che quasi le consiglierei un film con rocco.....
Se qualcuno mi augurasse un film con rocco ringrazierei di cuore... :DDD :DDD :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da Pim »

breglia ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:la selvaggia mi è insopportabile tanto che quasi le consiglierei un film con rocco.....
Se qualcuno mi augurasse un film con rocco ringrazierei di cuore... :DDD :DDD :DDD
se tu fossi stato una delle due ragazze di rocco animal trainer 2....ti assicuro di no....

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#189 Messaggio da breglia »

Su questo non ci piove...infatti il mio sogno è quello di vedere Rocco che soffe sotto i miei colpi... 8)

Qui ci meritiamo un premio...abbiamo riportato con lo svacco un off topic in in topic...siamo grandi... :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#190 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto:
breglia ha scritto:
se tu fossi stato una delle due ragazze di rocco animal trainer 2....ti assicuro di no....
8) 8) 8) 8)
Ma cosa accadrà  mai in questo "Rocco Animal Trainer 2"... Pimpi, è già  la terza o quarta volta che lo citi, ti deve proprio aver causato un trauma (infantile?)...
:wink: :wink: :wink: :wink:

P. S. Selvaggia con Rocco non la vedrei male... :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da Pim »

radek66 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
breglia ha scritto:
8) 8) 8) 8)
Ma cosa accadrà  mai in questo "Rocco Animal Trainer 2"... Pimpi, è già  la terza o quarta volta che lo citi, ti deve proprio aver causato un trauma (infantile?)...

P. S. Selvaggia con Rocco non la vedrei male... :DDD
rocco animal trainer 2

la mora ha legato uno strap on alla bocca...lui spinge la testa della bionda fino alla base.. riesce a prenderlo tutto in bocca solo dopo ripetuti tentativi.....è rossa in viso, gli occhi luicidi , ha continui conati di vomito e la salivazione è esasperata ...quando ha finito cerca pure di sorridere, si tocca la bocca, perde sangue...

Altra scena: si scambiano le parti la mora ha più facilità  a prenderlo fino in gola e lui quindi spinge quindi con più forza,rocco ride e parla con l'altro buzzurro che è entrato in scena, gli occhi della ragazza sono bagnati di lacrime, dalla bocca le esce un ruscello continuo di saliva....

rocco parla italiano, un po' di inglese, ride le prende in giro, le due cercano di darsi un contegno, cercano anche di atteggiarsi ma non capiscono una parola di quello che lui dice....

bambi è stato il mio trauma infantile, questo è stato il mio trauma da trentatreenne..vorrei vedere un film con rocco e lexington steel e che il nero lo distrugga...

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#192 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto:rocco animal trainer 2

la mora ha legato uno strap on alla bocca...lui spinge la testa della bionda fino alla base.. riesce a prenderlo tutto in bocca solo dopo ripetuti tentativi.....è rossa in viso, gli occhi luicidi , ha continui conati di vomito e la salivazione è esasperata ...quando ha finito cerca pure di sorridere, si tocca la bocca, perde sangue...

Altra scena: si scambiano le parti la mora ha più facilità  a prenderlo fino in gola e lui quindi spinge quindi con più forza,rocco ride e parla con l'altro buzzurro che è entrato in scena, gli occhi della ragazza sono bagnati di lacrime, dalla bocca le esce un ruscello continuo di saliva....

rocco parla italiano, un po' di inglese, ride le prende in giro, le due cercano di darsi un contegno, cercano anche di atteggiarsi ma non capiscono una parola di quello che lui dice....

bambi è stato il mio trauma infantile, questo è stato il mio trauma da trentatreenne..vorrei vedere un film con rocco e lexington steel e che il nero lo distrugga...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Apperó... di "Animal Trainer" ne ho visti un paio (mi pare il 3 e il 4, o era il 5? Boh...), mi hanno annoiato a morte e non succedeva niente di simile... quasi quasi questa scena mi incuriosisce, anche se francamente le cose che mi eccitano sono altre... capisco comunque che tali immagini possano disturbare una donna...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da Paperinik »

Chi è uscito?
Se mi dite che è uscita quel troiaio di donna che è la ricciarelli godo. Se poi è uscita sul serio godo il doppio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da Pim »

papero godi!!!!!!!!!!!

e che vinca rosario!

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#195 Messaggio da breglia »

E'uscita Katia???

Ma non doveva esserci uan doppia eliminazione?

Pimpi, non dirmi che tifi per Rosario...per piacere... :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”