bocha ha scritto:ragazzi, safini in palla è alla pari con nadal e federer e seppi è solo un onesto lavoratore..non illudiamoci E speriamo che il puttaniere che c'è dentro il russo ci aiuti
E domani c'è pure Russia-Spagna! già me l'immaggino a vedere la partita circondato da procaci fanciulle, stravaccato su un divano e vodka a go-go....
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
E vince....bravo questo Gulbis, ma Nadal ora riesce ad imporre il suo strapotere fisico anche su questa finta erba e a questo punto non so chi possa fermarlo...
Magari un cannone!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Gulbis (tennista di notevole talento ) gioca il suo miglior tennis e vince il primo set, non dura e Nadal dopo essersi scaldato vince soffrendo il giusto gli altri tre set
per batterlo, anche su questa superficie, bisogna giocare con una continuità che oggi non mi pare di vedere in nessuno, ci vorrà il miglior Federer
puo essere! ad un corso con me c'è una che le assomiglia! uno spettacolo!!
Masha non deve perdere! mi piace troppo guardarla (giocare)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
e mo come si fa? vuoi vedere che torna a vincere Venus per la felicità di Clerici?
anche io penso vinca Venus, ma la sconfitta di Masha è un colpo duro da affrontare