"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
ma dico allora è voluta la cosa, lo sai che ti fanno muovere, ci sono telecamere in ogni dove...
Penso proprio che sia tutto calcolato. In fondo un trasmissione del genere per quale altro motivo vuoi che sia guardata? Per vedere chi rimane di più sul surf o per sbirciare un pó?
Bisogna dare a Cesare....quello che è di Cesare...!
Bisogna dare a Poppea quel che è di Poppea...e cioè le poppe.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Paperinik ha scritto:Tralasciando commenti personali vari (leggasi: bestemmie a iosa),..chi è quella stallona bionda credo russa che somiglia a justine mattera?
si immagini il nitrire della suddetta puledra davanti al papero sbavante
meno male che non siamo miliardari.........altrimenti......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:meno male che non siamo miliardari.........altrimenti......
al corso di agente di commercio ( presso il quale facevo vedere a tutta la classe filmati vari hard.... e anche i docenti apprezzavano ) un mio amico mi disse :"se tu avessi i miliardi di bill gates ora saresti diventato impotente"