2 weekend fa dietro a dovew lavoro io c'era la world league femminile..
russia cina brasile non so.
io ho cercato di capire se la gamova e' ancora in quintetto.
non l'ho capito pero'..
colpevolmente non mi sono sbattutto perche' andarci da solo mi pigliava male
mi sa che ho perso l;occasione di fare la superfoto per il forum (ho pure la maglietta di sz qua..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
per me più che altro è molto alta,
poi, certo, fisico da pallavolista....
la faccia non è il suo punto forte su...
peró de gustibus non si puó..
cioè ognuno alle sue idee i suoi gusti personali
mi so impappinato
Davvero bella ragazza.
Dovesse sentirla le chiedereste se abbia una sorella o qualche cugina?
Se sono alte meglio.
Le seghiamo e per ognuna na usciranno due
Bella docu, sti profumisti non capiscono un cazzo
una che le somiglia io la conosco, è molto simile, soprattutto il mento stretto alla fine, il taglio d'occhi, gli zigomi, le labbra e la fronte, ah e pure le sopracciglia.
ora che ci penso la somiglianza è molto intensa, solo che è alta 1.80 e gli occhi non sono azzurri ma bensì verdi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
comunque anton..hai risollevato un MUST del forum...
la gamova e' stato anche nei topic migliori dell'anno..
RESPECT...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
non l'ho riuppato io, ma quando ho visto cotanto ben di dio (che tra parentesi seguo da due tre anni nella pallavolo) non mi sono potuto trattenere dal difenderla a spada tratta.
Oggettivamente non è chissacchè ma rientra appieno nei miei gusti personali.
Dicono che ci sono delle relazioni tra somatica, odori e combinazioni tra i due sessi, che influiscono nell'attrazione tra questi ultimi.
Spero di essere il complemento somatico alla somatica della Gamova
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ah me nun me piace...
mi dispiace...
sara che sono quai 190 e per 1000 motivi mi piacciono piccine (anhce se riconosco la bellezza a prescindere dall'altezza..)
ekaterina non mi esalta..
apparizione in tv russa (la tv russa è come la tv italiana di 50 anni fa, se avete RTR planeta sul satellite è facile trovare programmi dal retrogusto "canzonissima" e programmi per far cantare la pseudo-Mina di turno)
cazzo helmut due estati fa c'ero pure io a Mosca, ma quando l'han fatto sto concerto?