Taci! Pimpipessa Ti legge!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ma capita anche a voi l'agoscia del ban? io a volte mi autocensuro per paura di una effrazione, è che fatico a contenermi
Tipo l'altro giorno, mi sembrava di aver ricevuto una scortesia e volevo ribattere, poi ho visto su e ho letto "Utenti ora sul forum: bla, bla, bla, Super Zeta, bla, bla", che mi ha fatto propendere per un "porgi l'altra guancia"...
E' che mi sento stretto in nuovi impulsi, non potrei avere un veterano dell'impulso honoris causa? Anche Valentino ha avuto una laurea hc, anche Bongiorno...

Tipo l'altro giorno, mi sembrava di aver ricevuto una scortesia e volevo ribattere, poi ho visto su e ho letto "Utenti ora sul forum: bla, bla, bla, Super Zeta, bla, bla", che mi ha fatto propendere per un "porgi l'altra guancia"...
E' che mi sento stretto in nuovi impulsi, non potrei avere un veterano dell'impulso honoris causa? Anche Valentino ha avuto una laurea hc, anche Bongiorno...

-
- Veterano dell'impulso
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Veramente oggi faccio una settimanaUrbano Cairo ha scritto:VolpeGrigia ha scritto:Ma capita anche a voi l'agoscia del ban?
Se hai ste paranoie dopo 1 mese di iscrizione annamo bbene...
Comunque anche io vivo in perenne ansia, alle volte entro nella pagina non ancora loggato e mi chiedo se mi hanno bannato per qualche porcata che ho fatto

Ma il problema è questo, cioè se uno iscritto da anni fa flaming è visto come un fatto saltuario e così si becca, che só, 3 giorni di ban
Invece se uno è nuovo come sbaglia "vola fuori"
Forse tutto stà a crescere di stellette non só...
PS SZ scusa se con questo topic ti ho fatto arrabbiare torno su "lo sguardo, il viso, la faccia"...

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
le regole sono poche e chiara e soprattutto sono di buon senso.
Nessun utente ( non parlo di troll) è mai stato bannato senza che avesse la consapevolezza chiara che stava sbagliando e che il suo comportamento lo avrebbe portato ad un possibile ban , anche se solo temporaneo,
ma questo non è il topic adatto per discutere di questo, ce n'è uno ,volpe, che si intitola BANNATO.
tornando IT : leggo tranquillo jhonny & Co
Nessun utente ( non parlo di troll) è mai stato bannato senza che avesse la consapevolezza chiara che stava sbagliando e che il suo comportamento lo avrebbe portato ad un possibile ban , anche se solo temporaneo,
ma questo non è il topic adatto per discutere di questo, ce n'è uno ,volpe, che si intitola BANNATO.
tornando IT : leggo tranquillo jhonny & Co
Capezzone non avrebbe saputo raccontarla meglio: complimentiiiii, ti stai candidando a portavoce della CDL?
Capezzone non avrebbe saputo raccontarla meglio: complimentiiiii, ti stai candidando a portavoce della CDL?