Predator666 ha scritto:mi sono spesso visto dall'esterno per capire come mi vedevano gli altri e so che non è ciò che vorrebbero vedere.
Uh, è un piacere leggerti, ogni cosa che dici è l'apertura di un mondo, un mondo chiuso in una testa a forma di scala a chiocciola.
Non ho tempo né energie al momento per scrivere quanto sarebbe il caso di scrivere, e poi sarebbe frustrante leggere la tua risposta perché negheresti tutto eccetera eccetera.
Ma la frase che hai scritto (insieme a tante altre prima, ma limitiamoci a questa) è tanto rivelatrice!
Gli altri ti guardano e quel che vedono "non è ciò che vorrebbero vedere"?
E tu pretendi non dico di scopare, ma di fare qualunque cosa che contenga un'alito di vita sotto il peso della convinzione che il mondo ti stia guardando e che per di più ti giudichi in maniera fatalmente negativa?
Ma chi ti caga!
"Ma chi mi caga?" - questa è l'unica domanda su cui riflettere.
Predatore, ho letto la tua risposta negazionista ma mi permetto di insistere: il tuo sentimento più
originario non è il senso di inferiorità. Il tuo sentimento più originario è la paura. Ma non ho voglia di sviscerare l'argomento.
E non provare a negare ragazzo, ho cominciato a farmi le seghe di notte sulle ragazze che rifiutavo di giorno quando tu ancora cercavi di caricare i video di Aria Giovanni con la connessione a 56k.