[O.T.] iPod

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#181 Messaggio da cangaceiro »

Super Zeta ha scritto:Mi sono liberato dell'I-Pod a favore di un comunissimo lettore Mp3 e vivo felice
Finalmente ascolto la musica che decido io e non quel cazzo che gira ad I Tunes
Fanculo alla Apple e a questa merda di lettore

si possono utilizzare molti altri Sw

ecco una lista: http://en.wikipedia.org/wiki/Compari..._iPod_managers

cangaceiro
Bannato
Bannato

#182 Messaggio da cangaceiro »

Aggiornamento: oggi ho scaricato sul fisso gli aggiornamenti di windows Xp, erano staccati penso da anni. Ho installato 70 aggiornamenti di windows Xp sul pc nella speranza che l'ipod prendesse vita. Nisba.

Ho fatto una pulizia accurata sempre sul fisso con Regcleaner e con CCcleaner. Nisba.

Sul portatile dopo aver disinstallato tutti i prog a comune con il fisso, dopo aver fatto in fila:

1 pulizia registro con cccleaner e regcleaner.
2. deframmentato il disco.
3. tolto da c: programmi tutte le cartelle rimanenti
4. deframmentazione

Risultato Nisba. cioè windows riconosce quando non è installato itunes l'ipod come hd esterno ma quando installo itunes bonanotte

Direte voi a sto punto formatta il portatile e non lo posso fare perchè quello non è esclusivo.

Ah ho provato pure con Floola l'alternativa ad itunes ma niente da fare.

Credo che i due nani torneranno ambedue da Biancaneve.

ps: con tutti quegli aggiornamenti installati adesso si che il pc fisso va più piano :cry:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#183 Messaggio da cangaceiro »

Dunque mi ero intestardito a voler far partire itunes quando effettivamente ci sono molti utenti internauti che si lamentano dello stesso, causa una non funzionale creazione delle liste multimediali.

Dunque l'ipod adesso viene riconosciuto senza problemi sia da Floola che da Winamp, prima floola non riusciva a riconoscere l'ipod semplicemente perchè era ancora presente sotto musica la cartella della libreria di itunes che mandava in conflitto con essa floola.

Be direte problema risolto allora....eh no...perchè l'ipod che mi viene letto è il secondo che mi è arrivato e per un difetto sul davanti sul colore preferisco il primo arrivato che è sempre in mano mia, ma tra i due dovró fare una scelta, ma il primo ipod non vuole essere riconosciuto ne da floola e nè da winamp e mi chiedo il perchè...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#184 Messaggio da cangaceiro »

Il secondo Ipod ricevuto dalla Apple riesco tramite software come Winamp e Floola ad utilizzarlo, con Itunes non funziona neanche lui. Lo stesso comportamento lo ha il secondo Ipod sia sul Pc fisso che sul portatile, evidentemente c'è un software a comune sulle due postazioni che danneggia e manda in bambola Itunes. Ricordo che il primo Ipod non funziona con nessun software. Mal di poco comunque ho sentito diversi utenti scontenti per la gestione delle canzoni da parte di Itunes.

Senza farvi troppe domande voi come gestite al meglio i file musicali?

c'è una guida fatta bene in rete per l'utilizzo di Ipod?

che file video supporta? ho provato a portarci dentro file con suffisso .avi e .mpg ma mi sembra che non li legge.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#185 Messaggio da phoenix »

mi dici il modello preciso dell'ipod?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#186 Messaggio da cangaceiro »

ipod nano 3 generazione capienza 8 Gb

cangaceiro
Bannato
Bannato

#187 Messaggio da cangaceiro »

Odddddddddddio ho fatto il miracoloooooooo!!!!!!!!!

Ho fatto partire anche il primo ipod!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......sai come?

Mi sono detto se il secondo funziona metto tutte le cartelle del secondo nel primo tramite esplora risorse, previa pulitura totale delle cartelle all'interno del primo, e morale della favvvooooolllaaaaa subito letto da floola e da winamp.........:gira :

......questo mi fa pensare che forse in alcuni sfigati ipod di terza generazione manchi qualche file che permetta ad itunes di interagire con loro perchè come detto all'inizio il mio pc legge anche la mia ciabatta se adesso la mettessi sotto!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#188 Messaggio da cangaceiro »

c'è un santo che ha: ??????

1) windows Xp

2) ipod nano di terza generazione quindi che legga foto e video

3) che usi regolarmente itunes

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#189 Messaggio da Lord Zork »

1) NO
2) NO
3) SI

cangaceiro
Bannato
Bannato

#190 Messaggio da cangaceiro »

sei soddisfatto di itunes?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto:sei soddisfatto di itunes?

"affermativo, io fare tutto quello che Apple ordinare me"

Immagine

:lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#192 Messaggio da cangaceiro »

come organizzate i vostri mp3 all'interno dell'ipod? in altre parole come taggate?

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#193 Messaggio da Il Conte »

cangaceiro ha scritto:come organizzate i vostri mp3 all'interno dell'ipod? in altre parole come taggate?
In maniera molto meticolosa; Titolo, Autore e Album per ogni singolo brano e per quanto mi è possibile copertina del cd e testo della canzone... 8)
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#194 Messaggio da cangaceiro »

Il Conte ha scritto:
cangaceiro ha scritto:come organizzate i vostri mp3 all'interno dell'ipod? in altre parole come taggate?
In maniera molto meticolosa; Titolo, Autore e Album per ogni singolo brano e per quanto mi è possibile copertina del cd e testo della canzone... 8)

sti cazzi tutto manualmente?

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#195 Messaggio da Il Conte »

cangaceiro ha scritto:
Il Conte ha scritto:

sti cazzi tutto manualmente?
Ovviamente no :-D :-D ...ossia: Titolo, Autore e Album sì mentre per le copertine e i testi mi avvalgo di un plug-in di iTunes che si chiama "soundcrank"; fa tutto in automatico: metti in riproduzione la canzone che ti interessa e lui inizia a cercare testo e cover, se li trova li aggiunge automaticamente alle proprietà  del brano e alla successiva sincronizzazione compaiono magicamente nel player 8)
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”