IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto: tu sei troppo fissato sulla tua posizione che non prevede l'esistenza di Dio.
l'esistenza (eventuale) di Dio non implica che il papa sia il suo rappresentante in terra. Mai vista un'autorizzazione certificata. ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:purtroppo è dura, zeta, questi non ascoltano. ci credono e basta... (lui è buono, lui è bravo, lui è Grande...sono gli altri, i cattivoni intorno a lui...lui non sapeva niente).
Squirto, non so se ti riferisci a me, peró se è così ho la sensazione che mi prendi per una rincoglionita 8)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:e inventarsi qualcuno lassu' non è un bluff ? Almeno darsi una ragione di vita e stare tra gli uomini per gli uomini ("non per un Dio ma nemmeno per gioco" scrisse De Andrè)
Tant'è che De Andrè se ne andó al Creatore con un bel funeralone cattolico, nella cattedrale dei Genova, officiante il vescovo, e con attorno a pregarlo tutti i suoi amici, compreso l'ateone Paolo Villaggio!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto: tu sei troppo fissato sulla tua posizione che non prevede l'esistenza di Dio.
l'esistenza (eventuale) di Dio non implica che il papa sia il suo rappresentante in terra. Mai vista un'autorizzazione certificata. ;)
L'esistenza (eventuale) di Dio implica che se decide di lasciare morire milioni di bambini di fame ha le sue cazzo di ragioni :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:
Squirto ha scritto:purtroppo è dura, zeta, questi non ascoltano. ci credono e basta... (lui è buono, lui è bravo, lui è Grande...sono gli altri, i cattivoni intorno a lui...lui non sapeva niente).
Squirto, non so se ti riferisci a me, peró se è così ho la sensazione che mi prendi per una rincoglionita 8)
mi riferivo ANCHE a te. e non ti prendo per una rincoglionita, ma per una che era tanto affezionata alla figura del papa da non voler vedere le sue colpe. Non farmi reincollare tuoi topic, hai scritto esattamente queste cose: "lui no, lui non sapeva, lui amava tutti, lui era buono".

A me sembrano delle assurdità , tutto qui. Come le siamo venuti a sapere noi certe cose, immagino le sapesse anche lui (e forse qualcosina in più di noi, eh?). :wink:
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da Helmut »

Super Zeta ha scritto:
Helmut ha scritto:
Super Zeta ha scritto:1)Ha avvallato regimi sanguinari come quello di Pinochet (alla faccia del papa buono per la pace)

Cazzo, mi sono dimenticato che nel gennaio '98 è andato anche a stringere a mano a Fidel Castro...ha riaperto le relazioni diplomatiche con Cuba...ha negoziato con il tiranno caraibico...ha ottenuto 30 vescovi in più...

...e Castro non mi sembra un sincero democratico nè contrario alla pena di morte!!!
Senti, con tutte le critiche che posso fare a Fidel non me lo paragonare a Pinochet per favore!
Comunque è un dittatore pure lui, e quindi cosa sposta nella discussione?
Evitiamo le provocazioni inutili?
L'ho scritto mille volte, bisogna scrivere ogni volta tutte le merdate che sono state fatte da sinistra o si puó portare avanti un discorso senza queste uscite?
Nessun paragone tra il macellaio cileno e il macellaio cubano, e neppure provocazione: solo par condicio!!! :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:L'esistenza (eventuale) di Dio implica che se decide di lasciare morire milioni di bambini di fame ha le sue cazzo di ragioni :wink:
se permetti, allora, mi oppongo con forza al disegno divino. posso?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da Nova »

Super Zeta ha scritto:
facialmaster ha scritto:insultare un uomo che sta morendo è cmq "ingiustificato" squirto.
e perchè mai se si ritiene che il moribondo non era una gran brava persona?
da vivo o da morto rimane la stessa persona quindi lo critico o lo elogio nello stesso identico modo

il concetto che da morti son tutti santi lo lascio a voi, idem da moribondi

un po' di coerenza, se uno da vivo era una merda (concetto generale) da moribondo rimane una merda.
Il galateo ;) chiederebbe di attendere che il lutto, e quindi il momento più doloroso per le persone che al morto in questione eravano affezionate (nella ragione o nel torto), finisca.
Passato il momento più duro per chi ha subito la perdita se ne puó riparlare senza problemi.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:Non ci siamo capiti. Sono i religiosi ad avere Verità  indubitabili (fede, dogmi, etc.). .
E qui ti sbagli, caro Squirto!!! La Fede è un salto nel buio, quindi un continuo dubbio!!!
Il vero religioso (e lo scrive un protestante) è continuamente tormentato dal silenzio di Dio!!!

Guardati un po' di film Ingmar Bergam, regista svedese di confessione luterana.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:
mi riferivo ANCHE a te. e non ti prendo per una rincoglionita, ma per una che era tanto affezionata alla figura del papa da non voler vedere le sue colpe. Non farmi reincollare tuoi topic, hai scritto esattamente queste cose: "lui no, lui non sapeva, lui amava tutti, lui era buono".

A me sembrano delle assurdità , tutto qui. Come le siamo venuti a sapere noi certe cose, immagino le sapesse anche lui (e forse qualcosina in più di noi, eh?). :wink:
Squirto io ho scritto che se sapeva e non era in grado (per la debolezza o mancanza di coraggio o impossibilità  totale, fate voi) di provvedere ne soffriva, secondo me, in prima persona.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da australiano »

la teoria della chiesta è cristallina: "non fate sesso se non per procreare e con la vostra moglie. punto"

e se tutti si attenessero a questa teoria, non ci sarebbe aids.

chi critica la posizione della chiesa sui preservativi ...critica l'ultimo anello della teoria.

poi so bene che gli stessi cattolicissimi papa boys hanno lasciato migliaia di preservativi nei prati di tor vergata la notte dopo il megaraduno del 2000... ma questa è la classica ipocrisia dei cattolici (e per fortuna che c'è... se i cattolici fossero ortodossi come i musulmani sarebbero altrettanto pericolosi)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da australiano »

Nova ha scritto:Il galateo ;) chiederebbe di attendere che il lutto, e quindi il momento più doloroso per le persone che al morto in questione eravano affezionate (nella ragione o nel torto), finisca.
Passato il momento più duro per chi ha subito la perdita se ne puó riparlare senza problemi.

mi trovo d'accordo con nova

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:L'esistenza (eventuale) di Dio implica che se decide di lasciare morire milioni di bambini di fame ha le sue cazzo di ragioni :wink:
se permetti, allora, mi oppongo con forza al disegno divino. posso?
Certo che puoi, è il primo dono che dio ti ha fatto :lol:
Peró è un peccato, è come supporre che tu la sai meglio di Dio, che la sa più lunga per ovvie ragioni (è dio) :lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da Squirto »

Helmut ha scritto:La Fede è un salto nel buio, quindi un continuo dubbio!!!
infatti la posizione sulla ricerca e la sperimentazione sugli embrioni (vedi nefasta Legge 40, che tu da radicale immagino combatta) è motivata dal dubbio, vero? non certo dalla certezza che gli embrioni SONO vita e hanno un'anima... ma per favore...

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#195 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Se tutti pagassero le tasse, da buoni cristiani, non avremmo il debito pubblico enorme.

Se i calciatori facessero meno falli più gol e non sputassero ai danesi, magari si va avanti agli europei.

Se la mia fidanzata fosse Aria Giovanni scoperei solo lei.

Ed invece è meglio rubare ed andare in chiesa la domenica, sputare e doparsi salvo poi fare la pubblicità  del budino e andare a puttane mentre la moglie dorme.

Il mondo con i concetti cristiani è oggettivamente molto innaturale, va contro le propensioni dell'uomo.

Te lo dice uno che ha studiato dai salesiani e che ha una mamma che non puó fare la comunione (nè la confessione) perchè ha l'unico torto di aver sposato un uomo divorziato. Purtroppo mio padre non è Montezemolo
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”