La palpatina? Violenza sessuale...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
concordo con sil
ovv. una molestia non è uno stupro è evidente
ma imporre anche a forza una cultura del rispetto sessuale è sempre e cmq. un bene
ma imporre anche a forza una cultura del rispetto sessuale è sempre e cmq. un bene
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
Se il culo in questione peró è simile a questo...balkan wolf ha scritto:concordo con sil
ammetto che la tentazione di far partire la mano è forte! Tuttavia concordo decisamente con Balkan e Sil! Questo tipo di violenza ha una gravità del tutto particolare, perchè è subdola, è mascherata dietro atteggiamenti apparentemente innocenti!
[i]Se fossi nato donna...
...Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette![/i]
[Woody Allen]
[Woody Allen]
La tentazione, la voglia di osare, sono una cosa.
L'agire, il superare il confine tra il lecito e l'illecito, ben altro.
Un uomo - ma per una donna il discorso sarebbe uguale - deve sapersi controllare.
Ha mille modi, se vuole, per arrivare al cuore (e a qualcos'altro) di una donna.
Non è giustificabile, mai, chi invece di frenarsi agisce imponendosi...
Modifica: (Ma che strano, prima - quando ho pubblicato questo messaggio che ora sto editando - la frase sottolineata il mio browser non l'ha visualizzata.)
SIL 
Un uomo - ma per una donna il discorso sarebbe uguale - deve sapersi controllare.
Ha mille modi, se vuole, per arrivare al cuore (e a qualcos'altro) di una donna.
Modifica: (Ma che strano, prima - quando ho pubblicato questo messaggio che ora sto editando - la frase sottolineata il mio browser non l'ha visualizzata.)

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
> Della sberla la moglie non saprebbe mai nulla, ma della denuncia verrebbe a sapere eccome.
Per una grattata sotto un'ascella?
Poi si parla di 2 anni e 2 mesi di carcere.
Francamente, mi sembra eccessivo. C'e' gente che non va in prigione se ruba o uccide, gente che si fa 2-3 anni per uno stupro vero o per vera violenza domestica, sessuale e non.
Se vogliamo parlare di giustizia, allora diamo la giusta dimensione alle grattate di ascella, IMO.
E te lo dice una che e' tutto fuorche' buonista.
Francamente, mi sembra eccessivo. C'e' gente che non va in prigione se ruba o uccide, gente che si fa 2-3 anni per uno stupro vero o per vera violenza domestica, sessuale e non.
Se vogliamo parlare di giustizia, allora diamo la giusta dimensione alle grattate di ascella, IMO.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
I DO AGREE!!Nadir ha scritto:ROTFL, demenziale.
Puo' essere cretineria, morbosita' infantile, tentativo d'approccio da subnormale, come quelli che cercano di fatrti ridere facendoti il solletico.
Massacrarlo con battute al vetriolo di fronte a tutti, sputtanarlo, sbertucciarlo a sangue e' piu' che sufficiente.
Oppure, se ti punge vaghezza, un bel cartone sul muso.

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
Sono totalmente d'accordo! Al riguardo: ho una collega con un culo fantastico, roba da tirarti gli occhi fuori dalle orbite, sembra ci sia scritto sopra "Afferrami!", quindi capisco perfettamente l'espressione "voglia di osare", ma non per arrivare a conquistare la donna in questione; molte volte si tratta semplicemente di impulsi "sessuali", senza necessariamente coinvolgimento dei sentimenti... Forse è proprio per questo che tanti non sanno controllarsi. Ma questa non è comunque una giustificazione!Silente ha scritto:La tentazione, la voglia di osare, sono una cosa.
SIL
[Woody Allen]
[Woody Allen]
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Dunque... Devo far ordine tra i miei pensieri perchè c'è una parte di me che risponderebbe visceralmente che, un uomo che mi toccasse senza il mio consenso (e a me è successo, Nadir, quando ero più giovane) lo vorrei vedere impiccato per gli attributi.Nadir ha scritto:> Della sberla la moglie non saprebbe mai nulla, ma della denuncia verrebbe a sapere eccome.
Anzi no, niente ordine.

Confermo quanto ho scritto.
Che la giustizia poi non sia tale, che molti crimini rimangano impuniti è senz'altro un fatto, ma è un fatto che personalmente non mi tange.
Forse in questo non sono giusta...
Ma per fortuna non tocca a me decidere della sorte di quei miserabili.
Per me rimane auspicabile che le donne si decidano a denunciare qualunque violenza venga loro fatta, e molte ancora tacciono e...
Subiscono.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
guisto.Silente ha scritto: Per me rimane auspicabile che le donne si decidano a denunciare qualunque violenza venga loro fatta, e molte ancora tacciono e...
Subiscono.
SIL
a patto che la cosa sia, poi , simmetrica.
così che ogni fidanzato definito " demente ", ogni ragazzo schiaffeggiato, ogni ragazzo con la macchina rigata dalla ragazza con le sue cazzo di paturnie possa avere altrettanta attenzione in tribunale.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
jonny personalmente se avessi l'impunità legale ucciderei chiunque si imponga anche minimamente in ambito sessuale...
è una questione di forma mentis i subumani sessuali sono sempre e solo un male
poi è ovvio che la giustizia itaGliana è un circo togni ecc... ecc...
ma non credo sia quello il punto è una questione di igiene umana
gli inadeguati sessuali devono morire senza odio o fastidio semplicemente "ridotti al nulla" alla krukka per capirci
è una questione di forma mentis i subumani sessuali sono sempre e solo un male
poi è ovvio che la giustizia itaGliana è un circo togni ecc... ecc...
ma non credo sia quello il punto è una questione di igiene umana
gli inadeguati sessuali devono morire senza odio o fastidio semplicemente "ridotti al nulla" alla krukka per capirci
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
No, molto meglio!Mavco Pizellonio ha scritto:Stai parlando della ragazza della foto?lemmadijordan ha scritto:Al riguardo: ho una collega con un culo fantastico, roba da tirarti gli occhi fuori dalle orbite, sembra ci sia scritto sopra "Afferrami!"!
[Woody Allen]
[Woody Allen]
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
siamo d'accordo. peró è troppo sedimentata nella forma mentis generale la /percezione/ della violenza sessuale come univoca dell'uomo sulla donna, che è certamente supportata da statistiche "quantitative" (e da fattori meccanici) ma non è e non dev'essere per forza l'unica.
pensa alla fazza del brigadiere che raccoglie la denuncia del fidanzatino che le busca dalla ragazza.
pensa alla fazza del brigadiere che raccoglie la denuncia del fidanzatino che le busca dalla ragazza.
incerto al 76%.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
chiaro jonny il tutto assolutamente reciproco...
ovv. in linea di principio perchè all'atto pratico come ricordi anche tu la stragrande maggioranza delle molestie-violenze sono maschili
cmq. certo pure la molestia diretta di femmina vs maschio è una merdata ( tralaltro figlia della maschilistizzazione delle femmine... le odiose uome che credono di ottenere parità agendo come maschi coglioni )
p.s.
si l'ultima riga la ho scritta apposta per il frescone di turno "hihihi ma a me se una mi tocca il culo sono contento hihihi anzi magari"
ovv. in linea di principio perchè all'atto pratico come ricordi anche tu la stragrande maggioranza delle molestie-violenze sono maschili
cmq. certo pure la molestia diretta di femmina vs maschio è una merdata ( tralaltro figlia della maschilistizzazione delle femmine... le odiose uome che credono di ottenere parità agendo come maschi coglioni )
p.s.
si l'ultima riga la ho scritta apposta per il frescone di turno "hihihi ma a me se una mi tocca il culo sono contento hihihi anzi magari"