[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#17956 Messaggio da tiffany rayne »

Bocha non ti preoccupare per la liquidazione di Santoro. Mai sentito parlare di esproprio proletario?

D'altronde è quello che fa Berlusconi da anni nei confronti dei consumatori italiani. Il questo caso si parla di esproprio padronale.

Uno di sinistra per coerenza dovrebbe avere le pezze al culo e rinunciare alla liquidazione. Invece a quelli di destra la liquidazione spetta di diritto. :lol:

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17957 Messaggio da Vinz Clortho »

ariva ariva ha scritto:
bocha ha scritto:

@mavco ma questo modo di girare la frittata ve lo insegnano a scuola?

Non sopporto quando qualcuno usa la metafora della frittata a sproposito durante un mio discorso: “per favore Napo non rigirare la frittata, eh!”. È così? Credi di poter usare male una metafora in mia presenza senza che io ti corregga? Hai capito male. Se vuoi cuocere completamente una frittata la devi per forza girare girare. Sennò ti trovi a mangiare un lato cotto e l’altro no. E non sai nemmeno che conviene girare questo nobile piatto più volte quando vedi che non è ben cotto. Cos’è? Hai paura che girando la frittata questa si rompa perché hai messo poche uova e troppa farcitura? Non permetterti di usare le metafore in malo modo con chi ne conosce il segreto. Sai bene che non è la tua arguzia, bensì il tono di rimprovero che usi nei miei confronti, a permetterti di zittirmi. Quindi almeno non offendermi fingendoti acuto od acuta solo perché sfrutti i miei rari sensi di colpa.

Tornando a casa dal liceo, incontravo i ragazzi della scuola alberghiera sull'autobus. A loro, almeno all'inizio, insegnavano a pelare la frutta col coltello e girare la frittata. Bei tempi.

genio.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17958 Messaggio da Giulio Tremonti »

Ariva, quando si fa copia-incolla bisogna citare la fonte.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17959 Messaggio da kisho »

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17960 Messaggio da bocha »

tiffany rayne ha scritto:Bocha non ti preoccupare per la liquidazione di Santoro. Mai sentito parlare di esproprio proletario?

D'altronde è quello che fa Berlusconi da anni nei confronti dei consumatori italiani. Il questo caso si parla di esproprio padronale.

Uno di sinistra per coerenza dovrebbe avere le pezze al culo e rinunciare alla liquidazione. Invece a quelli di destra la liquidazione spetta di diritto. :lol:
mica mi preoccupavo....tanto soldi ne ha presi tanti già ai tempi di mediaset....
volevo solo un commento...
ma tutto tace :roll:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17961 Messaggio da tiffany rayne »

bocha ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Bocha non ti preoccupare per la liquidazione di Santoro. Mai sentito parlare di esproprio proletario?

mica mi preoccupavo....tanto soldi ne ha presi tanti già ai tempi di mediaset....
volevo solo un commento...
ma tutto tace :roll:
Ma tu ti aspetti che ogni tuo post venga adeguatamente commentato dai luminari del forum? non mi pare tutta questa notiziona, Santoro lascia la Rai, da libero professionista cura i suoi interessi e farà altro.

Santoro non è a capo del governo, non ha al momento conflitti di interesse.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17962 Messaggio da bocha »

veramente la notizia sarebbe che un dipendente rai avverso al governo lascia....si potrebbe anche pensare a pressioni no?

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17963 Messaggio da misha71 »

non penso che ci siano state pressioni. per niente.
sarà stata una decisione di tranquillità. tornerà a salerno, comprerà una casa da abuso edilizio in costiera coi soldi che avrà rubato alla rai e quindi a noi che paghiamo il canone. poco ma sicuro.

speriamo solo che venga rimpiazzato con qualcuno che finalmente non fa plitica ma sano giornalismo. chesso' feltri o belpietro.
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17964 Messaggio da tiffany rayne »

bocha ha scritto:veramente la notizia sarebbe che un dipendente rai avverso al governo lascia....si potrebbe anche pensare a pressioni no?
Il diretto interessato al momento non ha detto nulla di tutto ciò, lascia la Rai con quello che gli spetta e passa ad altro. Una «risoluzione consensuale del rapporto di lavoro dipendente».

http://www.corriere.it/politica/10_magg ... aabe.shtml

Che poi siano troppi 10 milioni è un altro discorso. Evidentemente Masi non vedeva l'ora di levarselo dalle palle. Cosi fa contento il suo padrone con i soldi dei contribuenti.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17965 Messaggio da scb »

Mi ricordo quanto provarono a rimpiazzarlo con Socci...cazzo. Piaccia o meno, gli ascolti che fa Santoro la rai se li sogna con chiunque altro. In onore alla logica del commercio di Berlusca, uno così è da tenere sempre e comunque.

Per ora, per rimanere semi IT, gustatevi questa cosetta...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17966 Messaggio da bellavista »

scb ha scritto:Mi ricordo quanto provarono a rimpiazzarlo con Socci...cazzo. Piaccia o meno, gli ascolti che fa Santoro la rai se li sogna con chiunque altro. In onore alla logica del commercio di Berlusca, uno così è da tenere sempre e comunque.

Per ora, per rimanere semi IT, gustatevi questa cosetta...
Noto in questo video che la ragazzina è leggermente strabica ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17967 Messaggio da Il Fede »

bellavista ha scritto:
Sei invidioso perchè non puoi fartela e le trovi i difetti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17968 Messaggio da bellavista »

Il Fede ha scritto:
bellavista ha scritto:
Sei invidioso perchè non puoi fartela e le trovi i difetti.
Ma no, me la tromberei in culo anche se è strabica. Facevo solo notare il particolare, mica ho detto che questo inficia la sua scopabilità :lol:

Certo non so se un suo pompino vale uno stipendio parlamentare per 5 anni... ma sarà che io sono tirchio :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17969 Messaggio da bocha »

sembra davvero che arrivi belpietro...mah...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17970 Messaggio da scb »

Cazzo tutti ma belpietro nooooooooooooooooooo

Bocha, sinceramente, cosa pensi di belpietro e sallusti? ti piacciono?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”