[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#17911 Messaggio da bellavista »

coppia_co ha scritto:
bellavista ha scritto:Ma è vero che le figlie del Messia sono le prime a darla via?
Veramente dovrebbero essere le figlie di Maria, dalle nostri parti riferito, ai tempi, alle ragazze che frequentavano scuole e collegi cattolici gestiti da suore, tipo Orsoline, che si diceva, una volta in libertà, si scatenassero più dei ogni altra per reazione all'educazione ricevuta.
A completamento si diceva che anche i figli di gesù ... riferito ai frequentatori di istituti maschili.
I figli di gusù che cosa? Sono i primi a prenderlo in cù? O a prenderlo sù? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17912 Messaggio da Il Fede »

bellavista ha scritto: I figli di gusù che cosa? Sono i primi a prenderlo in cù? O a prenderlo sù? :lol:
E dove lo prendono i figli di San Pietro?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17913 Messaggio da bellavista »

Il Fede ha scritto:
bellavista ha scritto: I figli di gusù che cosa? Sono i primi a prenderlo in cù? O a prenderlo sù? :lol:
E dove lo prendono i figli di San Pietro?
Bel mistero :lol:

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17914 Messaggio da sigile »

visto tutto quello che sta venendo fuori, credo che Silvio Berlusconi sia più o meno nello stato confusionale di Bella e Fede :D

bochino, Berlusconi è una ''vittima'' nel senso che "Berlusconi non è mafioso. Qualcuno ha le palle in mano di Berlusconi" (Massimo Ciancimino). Torna a guardare la pupa e il secchione.
"Ciak Sigile" (Danny)

tao
Bannato
Bannato

#17915 Messaggio da tao »

una sorta di perdita della bussola di mister berlu la sto percependo decisamente anch'io....

paradossalmente l'idea del silvio alla deriva mi produce un surplus di inquietudine visto lo scenario a tinte fosche che vedo profilarsi (il ticket di successo lega-tremonti nella sostanza, ossia il progetto di una nuova vandea nordista nel segno della miscela federalismo e antisecolarismo cattolico)...

lo scenario plastificato ed a-ideologico del cavaliere a questo punto lo preferivo
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17916 Messaggio da katmandu69 »

tao ha scritto:una sorta di perdita della bussola di mister berlu la sto percependo decisamente anch'io....

paradossalmente l'idea del silvio alla deriva mi produce un surplus di inquietudine visto lo scenario a tinte fosche che vedo profilarsi (il ticket di successo lega-tremonti nella sostanza, ossia il progetto di una nuova vandea nordista nel segno della miscela federalismo e antisecolarismo cattolico)...

lo scenario plastificato ed a-ideologico del cavaliere a questo punto lo preferivo

bravo tao(anche se il tuo avatar non si puo vedere :wink: )
la mia paura e' il dover rimpiangere silvio,il che e' tutto dire..
la sinistra non esiste,e mettersi in mano alla lega...mi vengono i brividi al solo pensarci... :motosega: :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17917 Messaggio da bellavista »

la lega è meno brutta di come la si dipinge. io mi preoccupo delle seconde e terze fine del berlusconismo.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17918 Messaggio da alex1jd1 »

bocha ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:infatti ricordo anch'io che le prime rivelazioni di Ciancimino Jr (tipo sulla trattativa stato/mafia) furono bollate come pura fantasia, ora forse diventa credibile, mah

comunque: non mi tranquillizzerebbe sapere che il presidente del consiglio, anche se non colluso con la mafia, risulta vittima e condizionato da personaggi a lui vicini, questi si con amicizie poco raccomandabili; sempre prendendo per buona l'ultima dichiarazione di Ciancimino.

beh...decidetevi.... :P
su cosa dovrei decidermi? mai detto che Berlusconi è a capo della mafia, e non prendo per oro colato le dichiarazioni di Ciancimino (e non solo di lui);
dico solo che, a mio modestissimo parere, Berlusconi governa di merda

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17919 Messaggio da Capitanvideo »

"Lista Anemone, basta con il fango"

Berlusconi: accerteranno i magistrati

"E' inaccettabile che l'elenco dei clienti di una azienda venga presentato dai giornali come una lista di colpevoli. Se ci saranno uno, due, tre casi di comportamenti illegittimi saranno i magistrati ad accertarlo". E' il commento di Silvio Berlusconi sulla lista pubblicata su tutti i quotidiani con i nomi dei clienti dell'imprenditore Anemone. "Nessuna indulgenza per chi ha sbagliato - dice - ma per favore, basta con queste liste di proscrizione".

Il presidente del Consiglio interviene con una nota sulle inchieste su "appaltopoli" e dell'elenco dei vip e politici per i quali la ditta dell'imprenditore Diego Anemone ha svolto dei lavori.

Se qualcuno ha sbagliato non avrà "nessuna indulgenza o impunità", ma bisogna fermare le "isterie" e le "liste di proscrizione" scrive. Poi: "se ci saranno uno, due, tre casi di comportamenti illegittimi saranno i magistrati ad accertarlo. E in questa ipotesi - assicura Berlusconi - ci sarà severità di giudizio e di decisione nei confronti di chi fa politica ed ha responsabilità pubbliche. Nessuna indulgenza e impunità per chi ha sbagliato. Ma, per favore, basta con queste assurde isterie, con queste liste di proscrizione che gettano aprioristicamente ed indiscriminatamente fango su persone innocenti".

:lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17920 Messaggio da super_super »

http://www.facebook.com/pages/Silvio-Be ... eam&ref=nf

ecco la pagina di Silvio su fb

siamo allo sbando se scrivete su fb qualsiasi cosa legata al suo nome i vostri link , commenti ecc. compariranno sulla sua pagina

edit non succede solo con la sua pagina ma con molti personaggi famosi , se scrivete qualcosa su 1 personaggio nella vostra bacheca ad esempio , quello che scrivete comparirà in automatico sulla pagina del personaggio

che merda :o

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17921 Messaggio da bocha »

sigile ha scritto:visto tutto quello che sta venendo fuori, credo che Silvio Berlusconi sia più o meno nello stato confusionale di Bella e Fede :D

bochino, Berlusconi è una ''vittima'' nel senso che "Berlusconi non è mafioso. Qualcuno ha le palle in mano di Berlusconi" (Massimo Ciancimino). Torna a guardare la pupa e il secchione.
vuoi che ti faccio la lista di utenti che hanno scritto che il Berlusca è mafioso e governa con i soldi di messina denaro????
o vuoi che ti prenda i giornali di chi l'ha scritto???
ufff.....non l'ho ancora visto quel programma :cry:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17922 Messaggio da bocha »

alex1jd1 ha scritto:
bocha ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:infatti ricordo anch'io che le prime rivelazioni di Ciancimino Jr (tipo sulla trattativa stato/mafia) furono bollate come pura fantasia, ora forse diventa credibile, mah

comunque: non mi tranquillizzerebbe sapere che il presidente del consiglio, anche se non colluso con la mafia, risulta vittima e condizionato da personaggi a lui vicini, questi si con amicizie poco raccomandabili; sempre prendendo per buona l'ultima dichiarazione di Ciancimino.

beh...decidetevi.... :P
su cosa dovrei decidermi? mai detto che Berlusconi è a capo della mafia, e non prendo per oro colato le dichiarazioni di Ciancimino (e non solo di lui);
dico solo che, a mio modestissimo parere, Berlusconi governa di merda
alex, dicevo in generale, o non ti ricordi il giorno prima delle dichiarazioni di spatuzza????

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17923 Messaggio da sigile »

"Ma come, non te lo ricordi, che faceva l’autista al ministro Mannino? Anche lui aspettava in macchina, fuori, come te che accompagnavi me … Poi ho collegato… perché quando accompagnavo mio padre dall’onorevole Lima fuori dalla macchina aspettava pure, con me, Cuffaro e anche Renato Schifani che faceva l’autista al senatore La Loggia. Diciamo, che i tre autisti eravamo questi… andavamo a prendere cose al bar per passare tempo.. Ovviamente, loro due, Cuffaro e Schifani, hanno fatto altre carriere: c’è chi è più fortunato nella vita e chi meno… ma tutti e tre una volta eravamo autisti”.
"Ciak Sigile" (Danny)

Esploratore
Primi impulsi
Primi impulsi

#17924 Messaggio da Esploratore »

bbha...

ma CHE SI FOTTA il Berlusca... sinceramente la sua figura ormai fa acqua da tutte le parti, ha più scheletri nell'armadio lui di Lex Luthor a momenti! :lol:
" vamos a ciular "
"oh-oh: mi è semblato di vedele un cazzo"
" La società va trattata tenendo conto che è composta di persone sensibili alla corruzione, al disprezzo, all'adulazione. Usando queste tre leve non dovrebbe essere difficile dominarla."
"Una mania, è il piacere passato allo stato di idea."
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola, la chiama menzogna è un delinquente."

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17925 Messaggio da hoover »

Capitanvideo ha scritto:"Lista Anemone, basta con il fango"

Berlusconi: accerteranno i magistrati
doppiogiochista 1 (sm. e sf.) (pl. m.-i) Persona che fa il doppio gioco. ~ traditore, opportunista,
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”