[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Se penso che 'sti ritardati prenderanno più di 10k/mese...
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Eccola nelle sue precedetni esperienze politiche e di formazione.

A chi mi dice che berlusconi è ricchissimo e quindi non ha bisogno di rubare dalla politica, io mi rimetto a questa foto e a questa candidatura.
se fosse davvero così, in cambio dei pompini che si è fatto fare, l'avrebbe messa in una sua rete tv o in una sua azienda x, e non sul libro paga di noi itagliani, che in teoria la paghiamo perchè con la sua carica pubblica e le sue mansioni dovrebbe aiutare la collettività

A chi mi dice che berlusconi è ricchissimo e quindi non ha bisogno di rubare dalla politica, io mi rimetto a questa foto e a questa candidatura.
se fosse davvero così, in cambio dei pompini che si è fatto fare, l'avrebbe messa in una sua rete tv o in una sua azienda x, e non sul libro paga di noi itagliani, che in teoria la paghiamo perchè con la sua carica pubblica e le sue mansioni dovrebbe aiutare la collettività
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- super_super
- Storico dell'impulso
saranno contenti i lombardi
vabbè fra qualche anno ce li troveremo in parlamento e saremo tutti felici

vabbè fra qualche anno ce li troveremo in parlamento e saremo tutti felici

- casta diva
- Impulsi superiori
ARIDATECE ILONA STALLER...!

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bocha ha scritto:ma io mica stavo esultando.....
ridevo per la nuova versione dell'attendibilissimo testimone
poco fà ad Annozero il figlio di Ciancimino ha spiegato la questione, come interpretazione giornalistica da "galateo".
Suo padre disse "Berlusconi lo tengono per le palle" che i giornalisti hanno tradotto come Berluskaz vittima della mafia.
Non è proprio la stessa cosa... è come quando Vespa fece la puntata su Andreotti col titolone "Assolto".
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
e ci mancherebbe.. nessuno sano di mente e una minima pensante può credere che il venditore di pentole brianzolo sia il capo della mafia o robbe del genere. Lo tengono per le palle, appunto. Forse sin da quando a poco più di 30 anni, con un passato da tuttofare su navi da crociera, gli prestarono 30 miliardi di lire per costruire milano due. Fiume di denaro arrivato tramite la Banca di Rasini, eccellente lavatrice di soldi sporchi di cemento impastato con sangue e droga.
Il nonno pidduista è solo un servitore. Ma non dello Stato.
Il nonno pidduista è solo un servitore. Ma non dello Stato.
"Ciak Sigile" (Danny)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Quelli siamo noi.sigile ha scritto: Il nonno pidduista è solo un servitore. Ma non dello Stato.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
bellissima la frase di Montanelli citata da travaglio,
Dell'utri è un uomo colto, colto sul fatto.
Si può dire e disquisire su ogni cosa, e con la buona pace dei difensori all'inverosimile, dell'Utri è un mafioso, acclarato, ma questo ormai non costituisce più reato per qualcuno.
PS:per aver fatto bruciare le schede da un mafioso all'estero, nel colleggio sudamerica, doveva essere dimesso coattamente, ma tant'è..è ancora al suo posto.
PIERO RICCA IDOLO, volevo essere io al suo posto quando gliene ha dette di tutti i colori, a quella merdazza di delinquente e senatore di sto stato di merda
Dell'utri è un uomo colto, colto sul fatto.
Si può dire e disquisire su ogni cosa, e con la buona pace dei difensori all'inverosimile, dell'Utri è un mafioso, acclarato, ma questo ormai non costituisce più reato per qualcuno.
PS:per aver fatto bruciare le schede da un mafioso all'estero, nel colleggio sudamerica, doveva essere dimesso coattamente, ma tant'è..è ancora al suo posto.
PIERO RICCA IDOLO, volevo essere io al suo posto quando gliene ha dette di tutti i colori, a quella merdazza di delinquente e senatore di sto stato di merda
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma l'attore che lo interpretava o quello vero?Scorpio ha scritto:bocha ha scritto:ma io mica stavo esultando.....
ridevo per la nuova versione dell'attendibilissimo testimone
poco fà ad Annozero il figlio di Ciancimino ha spiegato la questione, come interpretazione giornalistica da "galateo".
Suo padre disse "Berlusconi lo tengono per le palle" che i giornalisti hanno tradotto come Berluskaz vittima della mafia.
Non è proprio la stessa cosa... è come quando Vespa fece la puntata su Andreotti col titolone "Assolto".

che poi non so chi recita meglio....

- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Bossi jr?
Anche Einstein fu bocciato.
Niente, non ce la faccio a fare a bocha.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
ariva ariva ha scritto:Bossi jr?

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma è vero che le figlie del Messia sono le prime a darla via?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Veramente dovrebbero essere le figlie di Maria, dalle nostri parti riferito, ai tempi, alle ragazze che frequentavano scuole e collegi cattolici gestiti da suore, tipo Orsoline, che si diceva, una volta in libertà, si scatenassero più dei ogni altra per reazione all'educazione ricevuta.bellavista ha scritto:Ma è vero che le figlie del Messia sono le prime a darla via?
A completamento si diceva che anche i figli di gesù ... riferito ai frequentatori di istituti maschili.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.