[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17896 Messaggio da tiffany rayne »

bigtitslover ha scritto:Ok, visto che siamo alle dediche e richieste, io voglio una serena, obiettiva ed oltremodo precisa analisi delle panchine della Pistoiese. Dal dopoguerra ad oggi, please.
la Pistoiese no, e neanche il Torino per non fare piangere Urbano e Donegal. :-D

Sarà  molto divertente quella dell'Inter.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17897 Messaggio da bigtitslover »

pubblicala domenica sera quella dell'inter.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17898 Messaggio da tiffany rayne »

bigtitslover ha scritto:pubblicala domenica sera quella dell'inter.
Ma no perchè aspettare fino a domenica sera ? guarda lo faccio solo per te, entro la fine della giornata la rendo pubblica. Prima del Milan.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17899 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
bigtitslover ha scritto:Ok, visto che siamo alle dediche e richieste, io voglio una serena, obiettiva ed oltremodo precisa analisi delle panchine della Pistoiese. Dal dopoguerra ad oggi, please.
la Pistoiese no, e neanche il Torino per non fare piangere Urbano e Donegal. :-D

Sarà  molto divertente quella dell'Inter.

Immagino.... :-D :-D :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17900 Messaggio da tiffany rayne »

Vabbè parto col lavoro, per la prossima ora non mi disturbate. Il genio sta per partorire un'altro capolavoro. :lol:

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17901 Messaggio da bigtitslover »

ecco, la primadonna.
è già  bello che partito con la testa per i complimenti.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17902 Messaggio da zio »

vanità , decisamente il mio peccato preferito......
da L'avvocato del diavolo. :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17903 Messaggio da CroCop »

A parte il fatto che secondo me Ancelotti non se ne va, perchè alla fine dei conti arriverà  secondo e si qualificherà  quindi per la Champions senza fare preliminari, discorso diverso sarebbe stata una qualificazione con l'obbligo dei preliminari.
Secondo me è inutile dare la colpa agli infortuni, è una gran cazzata!
Gli infortuni capitano a tutte le squadre, dalla prima all'ultima, capirei se si lamentasse degli infortuni una squadra come la Reggina che ha una rosa ristretta, ma non il Milan, che a gennaio per sostituire Gattuso è andato a prendere Beckham (doveva essere una pippa e invece ha dato una bella mano giocando umilmente e mettendosi a disposizione del collettivo)!

Peró c'è anche da dire che probabilmente per dare una bella rinfrescata sarebbe anche plausibile un addio di Carletto, direzione Chelsea, ma non sottovalutate l'opzione Roma, Ancelotti ha spesso detto che nel suo futuro vede come destinazione la capitale!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17904 Messaggio da GaiusBaltar »

Per come sta messa finanziariamente la Roma penso che Porcellotti voglia starsene il più lontano possibile.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17905 Messaggio da CroCop »

Il Bayern si ritira
Diego è della Juve
Contatto fra le due società in cui si è convenuto di chiudere la vicenda. Atteso a breve l'annuncio ufficiale del passaggio del brasiliano dal Werder Brema alla società bianconera. Intanto MIlito è corteggiato dai club inglesi. I procuratore dell'argentino: "Con l'Inter non ho mai parla"
Contatto tra Juventus e Bayern Monaco: Diego non si tocca e il club bavarese ha deciso di tirarsi indietro. Insomma, è ormai questione di pochissimo, ma si può tranquillamente affermare che Diego Da Cunha è un giocatore della Juve.

Milito e l'inter " Da un fuoriclasse all'altro. Per Diego Milito, l'agente Fernando Hidalgo ha in mano "offerte interessanti" di club inglesi. "Io con l'Inter non ho ancora parlato", ha detto il procuratore dell'attaccante del Genoa. "E non dovrebbe farlo nemmeno oggi, perché non mi risulta un possibile appuntamento con il presidente Massimo Moratti. Un presidente Hidalgo lo deve sicuramente incontrare, ma è Enrico Preziosi" aggiunge.
Gian Piero Gasperini resterà al Genoa, per il tecnico non c'è all'orizzonte alcun approdo alla Juventus. Enrico Preziosi non perde occasione per ribadirlo.

Ancelotti-Chelsea
"Tattica sbagliata, difensivismo eccessivo e pessima scelta dei giocatori: sicuro di volerlo ancora, Roman?". Non va tanto per il sottile il "Daily Mirror", chiosando il commento di cui sopra a corredo della foto di Carlo Ancelotti che, dopo l'attacco di Silvio Berlusconi ("abbiamo perso lo scudetto per colpa di Ancelotti"), sembra davvero a un passo dal Chelsea, tanto che lo stesso tabloid lo definisce "manager-in-waiting", pur sottolineando, al tempo stesso, come al tecnico restino in realtà ben poche alternative, a parte i Blues.

PIRLO E KAKA' " Anche per il "Daily Telegraph" i giochi sono ormai già fatti, tanto che Ancelotti avrebbe detto ad Abramovich di essere pronto a portarsi dietro dal Milan anche Andrea Pirlo e Kakà . E se in passato il playmaker aveva sempre smentito qualunque ipotesi di addio ai colori rossoneri e il brasiliano aveva rispedito al mittente giusto a gennaio la mega-offerta del Manchester City, adesso, con Ancelotti pronto ad attraversare la Manica, gli scenari potrebbero cambiare, anche se il Chelsea preferirebbe evitare di essere coinvolto in un braccio di ferro con Real Madrid e lo stesso City per Kakà . A parte i due milanisti, sulla "lista della spesa" di Abramovich figurerebbero anche Emmanuel Adebayor (che lo stesso Ancelotti aveva inutilmente inseguito negli anni scorsi), Carlos Tevez (sempre più lontano dal Manchester United, anche se fra i piedi c'è sempre l'onnipresente City) e Yuri Zhirkov del CSKA Mosca (caldamente raccomandato dall'attuale boss di Stamford Bridge, Guus Hiddink).

Mie opinioni: Milito andrà via da Genova e arriverà probabilmente Floccari o qualche prestito, molto difficile che se ne vada Kaka, meno Pirlo.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17906 Messaggio da GaiusBaltar »

Zhirkov è fortissimo, magari arrivasse da noi.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17907 Messaggio da CroCop »

GaiusBaltar ha scritto:Zhirkov è fortissimo, magari arrivasse da noi.
Sono d'accordissimo, lo vedrei perfetto al posto di Nedved, peró costa parecchio!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17908 Messaggio da GaiusBaltar »

Senza offesa, per noi intendevo il Milan.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17909 Messaggio da CroCop »

GaiusBaltar ha scritto:Senza offesa, per noi intendevo il Milan.
Non sapevo fossi milanista, comunque per me il ruolo giusto sarebbe quello di erede di Nedved, al Milan, col centrocampo a rombo non lo vedo proprio a suo agio.
Zhirkov è una da fascia, invece per fare i 2 laterali di centrocampo nel rombo bisogna avere doti un pó diverse.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17910 Messaggio da lone wolf »

CroCop ha scritto:.

Milito e l'inter " Da un fuoriclasse all'altro. Per Diego Milito, l'agente Fernando Hidalgo ha in mano "offerte interessanti" di club inglesi. "Io con l'Inter non ho ancora parlato", ha detto il procuratore dell'attaccante del Genoa. "E non dovrebbe farlo nemmeno oggi, perchè non mi risulta un possibile appuntamento con il presidente Massimo Moratti. Un presidente Hidalgo lo deve sicuramente incontrare, ma è Enrico Preziosi" aggiunge.
Gian Piero Gasperini resterà  al Genoa, per il tecnico non c'è all'orizzonte alcun approdo alla Juventus. Enrico Preziosi non perde occasione per ribadirlo.
Solito gioco al rialzo (sull' ingaggio) del solito avido procuratore...fosse per me, per Milito non spenderei più di 14-15 milioni per rilevarne il contratto dal Genoa e 3 milioni per l'ingaggio, visto che il principe ha ormai 30 anni e all' inter dovrà  fare il bomber di scorta in sostituzione di Cruz...

ma essendoci di mezzo Moratti, non mi meraviglio che ci si provi :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”