[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1786 Messaggio da dada »

Mavco Pizellonio ha scritto:[...] che con tanta fatica e tanto amore avevate sottolineato (e voi avete uno strano rapporto, vincolante, con le sottolineature) [...]
Capisco.

:)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1787 Messaggio da El Diablo »

Mavco Pizellonio ha scritto: La domanda è: cosa farebbe Speranzini al mio posto?
Facile:
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1788 Messaggio da Steiner74 »

Massima solidarietà  a Piz, quando ti fregano Habermas non è mai una bella cosa.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

MiniMe
Bannato
Bannato

#1789 Messaggio da MiniMe »

GoreGasm ha scritto:
MiniMe ha scritto: @Gore: ehm ehm ehm... :roll:
è un si? :)
sì.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1790 Messaggio da Blif »

MiniMe ha scritto:
Blif ha scritto: A questo punto, ho un paio di indiziati in mente... :awww:
e come mai? :DDD
Diciamo che bazzico nel campo, e Bologna è un faro (sempre nel campo).

Non voglio comprometterti chiedendoti se si tratta di un dio egizio o di un arnese da lavoro (propenderei per l'arnese).

:wink:

MiniMe
Bannato
Bannato

#1791 Messaggio da MiniMe »

Blif ha scritto:
MiniMe ha scritto:
Blif ha scritto: A questo punto, ho un paio di indiziati in mente... :awww:
e come mai? :DDD
Diciamo che bazzico nel campo, e Bologna è un faro (sempre nel campo).

Non voglio comprometterti chiedendoti se si tratta di un dio egizio o di un arnese da lavoro (propenderei per l'arnese).

:wink:
costui la sa lunga.
conoscendo i due [se li conosci di persona] sai già  a chi mi riferisco :roll:
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1792 Messaggio da Antonchik »

Mavco sei giustificato, non darti inutilmente del coglione per il furto subito, stavi col cuore nello zucchero. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1793 Messaggio da GoreGasm »

MiniMe ha scritto:
GoreGasm ha scritto:
MiniMe ha scritto: @Gore: ehm ehm ehm... :roll:
è un si? :)
sì.
:DDD
+++---***///\\\***---+++

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1794 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Squirto ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Puó capitare che vi freghino Habermas, che con tanta fatica e tanto amore avevate sottolineato (e voi avete uno strano rapporto, vincolante, con le sottolineature)

mi associo al lutto, per più di un motivo.

(quale, di Habermas?)
Storia e critica dell'Opinione Pubblica.

C'ho messo tanto amore e tanto impegno... :cry:

Rileggere il lavoro già  fatto su un libro non sottolineato per me è come ricominciare da capo.

Se penso alla fatica che ho fatto (probabilmente sai a cosa mi riferisco, non è la lettura più scorrevole del mondo...) e che devo rifare mi viene da piangere.

Tre matite diverse e il mio fido righello hanno lavorato invano. Perduti anch'essi, peraltro, nel tragico evento.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1795 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:Mavco sei giustificato, non darti inutilmente del coglione per il furto subito, stavi col cuore nello zucchero. ;)
Altra faccenda quella, in merito alla quale ho ben pensato di complicarmi la vita quella notte stessa.

Sono tanto stanco.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1796 Messaggio da Squirto »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Squirto ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Puó capitare che vi freghino Habermas, che con tanta fatica e tanto amore avevate sottolineato (e voi avete uno strano rapporto, vincolante, con le sottolineature)

mi associo al lutto, per più di un motivo.

(quale, di Habermas?)
Storia e critica dell'Opinione Pubblica.

C'ho messo tanto amore e tanto impegno... :cry:

Rileggere il lavoro già  fatto su un libro non sottolineato per me è come ricominciare da capo.

Se penso alla fatica che ho fatto (probabilmente sai a cosa mi riferisco, non è la lettura più scorrevole del mondo...) e che devo rifare mi viene da piangere.

Tre matite diverse e il mio fido righello hanno lavorato invano. Perduti anch'essi, peraltro, nel tragico evento.

sospettavo fosse Storia e Critica, è un 'classico'

non è affatto scorrevole, peró è un testo decisamente importante

anche io amo le mie sottolineature, ognuno di noi ha i suoi codici personali che 'aumentano' il testo e consentono riletture uniche

scommetto che nei tuoi appunti inserisci tantissimi puntini di sospensione :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1797 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Antonchik ha scritto:Mavco sei giustificato, non darti inutilmente del coglione per il furto subito, stavi col cuore nello zucchero. ;)
Altra faccenda quella, in merito alla quale ho ben pensato di complicarmi la vita quella notte stessa.

Sono tanto stanco.
Eh ti capisco, io risolvo temporaneamente e per gioco questa situazione della stanchezza, delusione, spossatezza, basimento di fronte alla ciclicità  sarcastica della vita con uno stratagemma: faccio finta di essere morto, e di essere sulla terra per contrappasso rispetto alla mia vita vuota di azioni (condannato a vivere anche dopo la morte in parole povere); in pratica la vita diventa un continuo esperimento di osservazione e non te ne frega più un cazzo di niente.

Ovviamente funziona nei limiti di emotività  che riesci a sopportare. Esempio banale ma facile facile: ora sono innamorato quindi va tutto a puttane.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1798 Messaggio da docu »

quando la ragazza mi ha detto che voleva farlo all'aria aperta non ci ho pensato due volte ...

il miglior posto in quei casi è in riva al mare ...

e così ...

siamo andati su una spiaggia ... con poche persone ... lidi chiusi deserti ... ed una musica in sottofondo... ci siamo sdraiati sul mio giubbino di jeans "Helmut Lang" e l'ho presa a baciare ...

c'era gente ... così il sottosuolo buio di una struttura in legno di un baretto è stata la nostra alcova ... mentre il mare batteva il suo respiro a riva ... io ero dentro di lei ... nudo...
e chiudevo gli occhi sentendo la marea dell'eros salire ...
sino a sentire la tempesta di ormoni, sempre più frenetica, offuscarmi totalmente il pensiero ...

le do un tenero schiaffetto sul culo ...
dicendole ...

"piccola è ora di uscire..."

e così - alzandosi solerte - mi fa ritrovare esausto e sporco ...

una coppietta era passata a piedi e guardava l'orizzonte ...
un'altra era a terra a sbaciucchiarsi immobile ...

ed io uscendo con lei da sotto la palafitta ridente le ho detto ...

"altro che corona o nerozzi ...
queste sono follie..."

e lei ridendo correva avanti ...

ed io correndole dietro
le ho dato due schiaffetti sul culo ...

:DDD :DDD

Ottima serata ...

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1799 Messaggio da pan »

Mavco Pizellonio ha scritto:Puó capitare che vi troviate seduti in piazza maggiore a Bologna, a fare pucci pucci con una ragazza.

Puó capitare che vi rubino la borsa che avevate comprato pochi mesi prima, con borsellino, carta di credito, documenti di tutti i tipi, badge universitario, libretto universitario, tessera sanitaria, bigliettini su cui in maniera informale erano stati registrati i vostri ultimi 4 esami.

Puó capitare che vi freghino Habermas, che con tanta fatica e tanto amore avevate sottolineato (e voi avete uno strano rapporto, vincolante, con le sottolineature), e che questo vi impedisca di sostenere l'esame che avreste voluto dare la settimana seguente.

Puó capitarvi di dover dire addio al lettore mp3.

Puó capitarvi di dover dire addio alla chiavetta usb con dentro tutto il mondo, e in particolare la scannerizzazione di una ricevuta di pagamento che dovevate assolutamente inviare in Germania in tempi brevi.

Puó capitarvi di dover dire addio alla ricevuta di pagamento su carta.

Puó capitarvi di dover dire addio al cellulare (risalente alla II guerra mondiale, d'accordo).

Puó capitarvi, e ieri è capitato a me. Dio benedica il topic "I cazzi dei forumisti".

La domanda è: cosa farebbe Speranzini al mio posto?

p.s.
Prima che vi preoccupiate di darmi dei buoni consigli, sappiate che ho fatto tutto quello che andava fatto.

Sono andato in questura.

E lì ho ucciso il responsabile delle denunce, l'ho avvolto in un tappeto precedentemente imburrato e bruciato, e l'ho inviato alla mamma di Speranzini. Poi ho chiamato il servizio disattivazione carte di credito e ho detto che un rumeno ubriaco aveva sfondato casa mia - casa Speranzini - e che ora giaceva ubriaco e ferromunito sul tappeto della mamma di Speranzini. Alla domanda dell'operatore ho risposto flaubertianamente "Speranzini, c'est moi!"

Spero di conseguenza che mi chiamino nei prossimi giorni per dirmi che hanno ritrovato la mia borsa.
A me da quelle parti 31 anni fa portarono via solo la ragazza. Un reggiano, bellissimo, sguardi insistiti, colpo di fulmine e via.

Non c'era denuncia possibile, non c'era Habermas e soprattutto non c'era Speranzini.

Non c'era altro da soffiare perchè le poche cose con cui uscivo (essendo distrattissimo) le tenevo in saccoccia.

A distanza la rimpiango. Non avevo capito la sua grandezza. Mica è da tutte fare una cosa del genere in maniera così romantica, diretta e teatrale allo stesso tempo.

Sottolineo che non ci si dovrebbe portare appresso "il mondo", anche se le nuove tecnologie lo permettono, ma in tal caso si fanno i backup.

Ora posso permettermi di non sottolineare più. Di un testo mi resta a volte solo un alone. Sì,sì, so che quella cosa sta scritta lì e questo mi basta.

In ogni caso andó meglio a me: rifarsi una ragazza è piacevole, rifare tutte quelle robe è da suicidarsi, avvolgersi in un tappeto volante e irrompere nel tinello di Speranzini infrangendo la finestra (i vetri devono cadere all'interno) sperando che ci sia anche danny appostato per immortalarti in un post anche se credevi di aver già  dato l'impensabile.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1800 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:Puó capitare che vi troviate seduti in piazza maggiore a Bologna, a fare pucci pucci con una ragazza.

Puó capitare che vi rubino la borsa che avevate comprato pochi mesi prima, con borsellino, carta di credito, documenti di tutti i tipi, badge universitario, libretto universitario, tessera sanitaria, bigliettini su cui in maniera informale erano stati registrati i vostri ultimi 4 esami.

Puó capitare che vi freghino Habermas, che con tanta fatica e tanto amore avevate sottolineato (e voi avete uno strano rapporto, vincolante, con le sottolineature), e che questo vi impedisca di sostenere l'esame che avreste voluto dare la settimana seguente.

Puó capitarvi di dover dire addio al lettore mp3.

Puó capitarvi di dover dire addio alla chiavetta usb con dentro tutto il mondo, e in particolare la scannerizzazione di una ricevuta di pagamento che dovevate assolutamente inviare in Germania in tempi brevi.

Puó capitarvi di dover dire addio alla ricevuta di pagamento su carta.

Puó capitarvi di dover dire addio al cellulare (risalente alla II guerra mondiale, d'accordo).

Puó capitarvi, e ieri è capitato a me. Dio benedica il topic "I cazzi dei forumisti".

La domanda è: cosa farebbe Speranzini al mio posto?

p.s.
Prima che vi preoccupiate di darmi dei buoni consigli, sappiate che ho fatto tutto quello che andava fatto.

Sono andato in questura.

E lì ho ucciso il responsabile delle denunce, l'ho avvolto in un tappeto precedentemente imburrato e bruciato, e l'ho inviato alla mamma di Speranzini. Poi ho chiamato il servizio disattivazione carte di credito e ho detto che un rumeno ubriaco aveva sfondato casa mia - casa Speranzini - e che ora giaceva ubriaco e ferromunito sul tappeto della mamma di Speranzini. Alla domanda dell'operatore ho risposto flaubertianamente "Speranzini, c'est moi!"

Spero di conseguenza che mi chiamino nei prossimi giorni per dirmi che hanno ritrovato la mia borsa.

Presumo che a questo punto, ci si sia fermati al pucci pucci.

Non si puó fare sesso sicuro senza un "Habermas ritardante per lui" da indossare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”