[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Ma la M3 l'hai presa?
Io penso fosse il mille tricilindrico ma non ne sono sicuro non avendo controllato.
Mi sono innamorato di quello scatolino di macchina. Non era lenta, consumava pochissimo, gli interni erano di qualità pur essendo il modello base e ai 90/100 Km/h su strade statali percepivi un comfort da auto di categoria superiore.
Una volta dopo una curva cieca ho trovato un gregge di pecore, pur attaccandomi al freno non si è scomposta di un cm.
Mi sono innamorato di quello scatolino di macchina. Non era lenta, consumava pochissimo, gli interni erano di qualità pur essendo il modello base e ai 90/100 Km/h su strade statali percepivi un comfort da auto di categoria superiore.
Una volta dopo una curva cieca ho trovato un gregge di pecore, pur attaccandomi al freno non si è scomposta di un cm.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sì, l'ho trovata ben rifinita. Lo spazio interno mi sembra molto meglio gestito sulla Jazz. Con 11.000 porto via la Yaris versione Active:
http://www.toyota.it/cars/new_cars/yari ... ubmodel=ya

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
quanto sei alto??
o quanto attaccato guidi???
parak vai di M3 E30.... orgasmo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Tutte e due
1,90 e mi piace guidare attaccato.

1,90 e mi piace guidare attaccato.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Grazie per la mini recensione, anche nei forum si trovano commenti positivi. Io la userò soprattutto su percorsi urbani, le prestazioni non rientrano tra i miei interessi, sto cercando una macchinetta che sia comoda anche con eventuale bimbo visto che poi non verrà sostituita per almeno 10 anni ed è per questo che mi attirava l'idea dell'ibrido. L'offerta che mi hanno fatto mi sembra buona, l'alternativa era il Qubo a metano che con la promo scaduta ieri veniva via a 11.400 Euro. Panda e 500 son troppo piccole, 208 e C3 non mi piacciono molto e sono più costose, la Clio ha finanziamenti con tassi troppo elevati.Defender ha scritto:Io penso fosse il mille tricilindrico ma non ne sono sicuro non avendo controllato.

Ho visto l'altro giorno la Yars HSD e mi è sembrata ottima. Se si sta in città e a velocità basse e/o costanti imho è da prendere in seria considerazione, anche perchè ha un comfort e delle finiture da auto di categoria superiore.
Peccato che per me è piccola, sono un cinghiale e odio le auto strette.
In un mondo ideale prenderei un Grand Cherokee V8
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Io so già che se provo la Yaris Hybrid poi non saprò veramente cosa fare. La Prius l'ho trovata ottima, ma essendo fuori budget non posso minimamente pensare di prenderla, la Auris Hybrid è a 19.000 Euro.Bola ha scritto:Ho visto l'altro giorno la Yars HSD e mi è sembrata ottima. Se si sta in città e a velocità basse e/o costanti imho è da prendere in seria considerazione, anche perchè ha un comfort e delle finiture da auto di categoria superiore.

- kneissl
- Impulsi superiori
Io oggi come oggi dovessi prendere una piccola, prenderei la panda a metano.
Con il 900 twinair turbo va che è un piacere ( decisamente meglio di Yaris e Jazz, a parità di cavalleria...) e consuma pochissimo...e con i "finti" incentivi non dovresti pagarla troppo.
Ti è già arrivato il Qubo nuovo?
Con il 900 twinair turbo va che è un piacere ( decisamente meglio di Yaris e Jazz, a parità di cavalleria...) e consuma pochissimo...e con i "finti" incentivi non dovresti pagarla troppo.
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
La panda a metano secondo me ha un vano bagagli troppo piccolo. L'incentivo statale per i privati è partito oggi ma l'importo totale è talmente esiguo che prevedevano andasse esaurito in pochissime orekneissl ha scritto:Io oggi come oggi dovessi prendere una piccola, prenderei la panda a metano.

Io è da molto che sono votato al km 0 o all'usato recente al posto del nuovo.
Dovrai adattarti con gli accessori o con i colori, ma spesso si trovano quasi come le vuoi a 2/3 del prezzo.
Dovrai adattarti con gli accessori o con i colori, ma spesso si trovano quasi come le vuoi a 2/3 del prezzo.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ho intenzione di prendere la mia prima trazione anterioreDefender ha scritto: Cosa aggiungi Parak? Caterham?

sto mettendo da parte 10 euri al giorno, se mi gira un attimo il lavoro mi prendo una delle cose più diverenti che io abbia mai provato

yunix ha scritto:Ma la M3 l'hai presa?
trovo che l'E46 sia la migliore. gli anni sono passati inesorabili per la gloriosa e bellissima E30 potrebbe risultare troppo lenta per i canoni moderni in più i prezzi folli ed i ricambi introvabili non è che siano una cosa che mi alletta... io lavoro non ho un vitalizio e mi bastano già i problemi di approvigionamento e rarità dei pezzi che ho con la delta.nik978 ha scritto: parak vai di M3 E30.... orgasmo..
un amico ha avuto sia M3 E36 che E46 e mi ha assicurato che con il 36 ci si diverte di più ma l'E46 è migliore: più veloce, più affilato,più preciso e migliore anche della versione successiva che è appesantita dalla modernità e dal V8.
comunque ho momentaneamente accantonato l'idea M3... è successo un pomeriggio... avevo la Delta sui cavalletti per fare la cinghia e la 500 sui mattoni per rifare i fondi... e intanto il mio "contatore denari" girava...e il portafogli piangeva... mi sono reso conto che non è il momento di portarsi in casa un superbollo...
Se proprio devi anche io opterei per una E46 V8
La clio!!!Parakarro ha scritto: ho intenzione di prendere la mia prima trazione anteriore![]()
sto mettendo da parte 10 euri al giorno, se mi gira un attimo il lavoro mi prendo una delle cose più diverenti che io abbia mai provatovediamo...
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ma forse una ancora più easy.
se riesco domani o lunedì vado a vedere la clio phase 2 da 182 cv con il telaio cup
e poi ho preso appuntamento con un privato che vende l'altra "cosa".
vorrei proprio una macchina semplice e divertente con poca spesa (anche di gestione) e maxi resa.
se riesco domani o lunedì vado a vedere la clio phase 2 da 182 cv con il telaio cup
e poi ho preso appuntamento con un privato che vende l'altra "cosa".
vorrei proprio una macchina semplice e divertente con poca spesa (anche di gestione) e maxi resa.