dell ha scritto:l'ho fatto beetle, mi spiace ma ho votato (motivandolo) RottenJackRR ha scritto: adesso vado a votare per Bonnie Rotten
Ma vai tranquillo tanto la voti al prossimo giro!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dell ha scritto:l'ho fatto beetle, mi spiace ma ho votato (motivandolo) RottenJackRR ha scritto: adesso vado a votare per Bonnie Rotten
ennesimo scempio. Non ci posso crederedell ha scritto:SPAREGGIO MADDY O'RILEY Vs RILYNN RAE 24H
viewtopic.php?f=29&t=32852
SI QUALIFICA MADDY O'RILEY 5-4
mi sa che non segui Alettona Oceantheinvoker ha scritto:... è chairo che una dal 2011 al 2013 non sarà cambiata granchè...i
Lo dico sinceramente a me piacciono tutte e due questi tipi di donne per motivi diversi ma complementari.
Rip per l'eliminazione di Noelledell ha scritto:theinvoker ha scritto: No però c'era Noelle Easton
l'avete eliminata cattivi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono non d'accordo con te, di più....ne abbiamo discusso già qualche mese fa mettendo, se ti ricordi, ai voti i requisiti minimi per votare....ne è risultato che la maggioranza ha confermato i requisiti delle scorse edizioniBeetlejuice67 ha scritto:L'ho notato anche io.
Infatti propongo quale requisito per votare al FWP,anche una partecipazione attiva nel forum.
Questi si fanno vivi solo quando c'è da votare.
Oppure invalidare il voto.
A voi la parola.