Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
harlock ha scritto: Appunto..tutto crolla da qui, non c'è nessun falso, Martina ha postato una foto senza mai dire che fosse la sua.
Quindi Husker non ha smascherato nulla...e voi siete stati "bonariamente" rincitrulliti, senza bisogno di offendersi, va là .
Freeclimbing sul palazzo dell'ONU

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Storico dell'impulso
Uhhhh, apro il topic della Dea e cosa vedo? Il finimondo! Tutta 'sta gazzarra per le foto postate da Martina? Non è lei? Chissenefrega! Non ha fatto più o meno la stessa cosa che fece anche Pimpi nella campagna culi/tette, postando foto di tette e dando ad intendere (pur senza mai dirlo) che fossero sue? E quanti ci hanno creduto! Scoperta la bufala ci siamo fatti due risate e abbiamo dato una bonaria tirata d'orecchie a Pimpi. Tutto qui. Insomma, Martina non ha mica giurato il falso... Si è fatta un po' bella con roba d'altri, ma quanti di noi non hanno mai fatto la stessa cosa...? Prendiamocela per qualcosa di un po' più serio, su...anxxur ha scritto:Sì, peró tu fai come Pimpi, che posta foto e poi non dice se sono sue o meno...
P.S. in data 29/8 lo zio anx aveva già nasato....

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Scusate.. ma le donne fra il vedo/non vedo, il dico/non dico, lo ammetto/non ammetto sono 15000 anni che ci menano per il naso.. sarà una novità ? Mavavavavavvava
Peró una cosa devo ribadirla: Martina ha postato delle gambe e dei piedi che sono uno SPETTACOLO!!!
Urka.. spetta va..
*
Spero Silvia non si offenda per il fatto che nel suo 3d ho espresso preferenze per altri piedi
*
N.B.: per chi non sapesse a cosa servono gli asterischi lo rimando al 3d personale di Lilith
Peró una cosa devo ribadirla: Martina ha postato delle gambe e dei piedi che sono uno SPETTACOLO!!!
Urka.. spetta va..
*
Spero Silvia non si offenda per il fatto che nel suo 3d ho espresso preferenze per altri piedi
*
N.B.: per chi non sapesse a cosa servono gli asterischi lo rimando al 3d personale di Lilith
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
martina ma se quella dell'avatar ???
avevo intenzione di rivolgermi ad un legale per il risarcimento dei danni morali ...
sai il risarcimento per aver fatto crollare l'illusione di molti ma se sei così meglio lasciar pedere ....
beh avrei preferito l'inverso -stile lilith- mostrarti in modo non avvenente per poi stupirci con effetti speciali
intanto ho conosciuto tipi che si eccitavano con donne ipermuscolose ...
una era davvero notevole ... ma a me il genere non piace di tanto...
prerisco erika bella alla valentina demy
in pratica
un saluto cmq d'accordissimo ... il web non è un luogo di incontro ...
avevo intenzione di rivolgermi ad un legale per il risarcimento dei danni morali ...
sai il risarcimento per aver fatto crollare l'illusione di molti ma se sei così meglio lasciar pedere ....

beh avrei preferito l'inverso -stile lilith- mostrarti in modo non avvenente per poi stupirci con effetti speciali
in pratica
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Martino la ho detto ormai 500000 volte di non essere quella dell'avatar.. ma scusatemi se ho risposto io in sua vece.. non mi ha assunto come avvocato.. peró potrebbe dirci chi è quella dell'avatar.. interessante (mi riferisco al vecchi avatar, quello nuovo fa cacare!!!)docu ha scritto:martina ma se quella dell'avatar ???
sai il risarcimento per aver fatto crollare l'illusione di molti ma se sei così meglio lasciar pedere ....![]()
![]()
![]()
in pratica
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
sono stato fuori e non ho avuto modo di leggere tutto ...udp1073 ha scritto:Martino la ho detto ormai 500000 volte di non essere quella dell'avatar.. ma scusatemi se ho risposto io in sua vece.. non mi ha assunto come avvocato.. peró potrebbe dirci chi è quella dell'avatar.. interessante (mi riferisco al vecchi avatar, quello nuovo fa cacare!!!)docu ha scritto:martina ma se quella dell'avatar ???
sai il risarcimento per aver fatto crollare l'illusione di molti ma se sei così meglio lasciar pedere ....![]()
![]()
![]()
in pratica
sono concorde con te ...
vorrei sapere chi fosse la sbarbina del primo avatar e vorrei che eliminasse il nuovo ...
ti prego martì...
pure una befana con il porro peloso ma una body builder proprio no ....
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pregasi notare una piccola cosa.
Chi ha scritto di Martina come un fake, ha usato toni ironici
Gli "avvocati di Martina" sembrano più incazzusi di Savonarola e parlano di persecuzione, flame e paranoie altrui
Poffarbacco, buffo il mondo, eh ?
E con questo, non ho altro da aggiungere
Gli "avvocati di Martina" sembrano più incazzusi di Savonarola e parlano di persecuzione, flame e paranoie altrui

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Impulsi superiori
Cristo se ti quoto!donegal ha scritto:Pregasi notare una piccola cosa.
-
- Storico dell'impulso
Mica tutti hanno usato toni ironici, Donegal! In alcuni casi io ho avvertito un biasimo decisamente fuori luogo, addirittura su altri topic.donegal ha scritto:Pregasi notare una piccola cosa.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- MartinaGirl
- Impulsi superiori