[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bubu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1771 Messaggio da bubu »

CianBellano ha scritto:Penso ti sia sfuggito il senso del discorso.
potrei semplicemente avere gusti particolari in fatto di sensualità :imslow:
settete.

tao
Bannato
Bannato

#1772 Messaggio da tao »

non so fra il mio e il tuo quale sia l'avatar più raccapricciante
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1773 Messaggio da CianBellano »

bubu ha scritto:
No.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

bubu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1774 Messaggio da bubu »

CianBellano ha scritto:
bubu ha scritto:
No.
che ne sai te...comunque ok, hai vinto
per me questa e la a7 sono le auto più eleganti e stimolanti...meglio la 5 perché ha una linea più sportiva

Immagine
tao ha scritto:non so fra il mio e il tuo quale sia l'avatar più raccapricciante
dici a CianBellano, vero?
settete.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1775 Messaggio da CianBellano »

Si scrive ciambellano, colla emme.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

bubu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1776 Messaggio da bubu »

CianBellano ha scritto:Si scrive ciambellano, colla emme.
scusasse :oops: :oops: :oops:

me lo segno
settete.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1777 Messaggio da Kronos »

danny_the_dog ha scritto:Capitolo Qubo chiuso, preso Mjet 95cv. Ora devo cambiare la mia auto personale che attualmente ha circa 16 anni e 140.000 km, comprata usata con parecchi chilometri alle spalle, la media è di 8750km all'anno ma con il mio uso probabilmente ne faccio anche meno. Qualche giorno fa ho provato una Prius e mi è piaciuta, mi verrebbe quasi voglia di prendere la Yaris HSD, la versione ibrida dell'utilitaria Toyota. Peccato che con sconti e sconticini costi 15.000 cucuzze. Cosa ne pensate? :wink:
troppi soldi: se non devi fare un botto di strada le ibride sotto i 10k sarebbero ideali, altrimenti si va di low cost no frills o di usate.

vista la depressione del mercato automobilistico se ti sposti entro 40 km di raggio da casa, fai meno di 60 km al giorno ed hai un box con presa di corrente valuta direttamente la twizy che costa circa la meta' ed e' solo elettrica.
come costi di esercizio credo siano decisamente i piu' competitivi considerando che non hai costi benzina, olio motore ed altre cazzabubole tipiche dell'auto ibrida o a combustibili fossili. inoltre alcune assicurazioni credo facciano sconti sulle rc di veicoli elettrici.
se ti muovi quasi esclusivamente in ambiente urbano poi e' decisamente comoda anche per parcheggiare.

se non te la senti vai di auto spartane low cost tipo le dacia che alla fine sono renault della generazione precedente.

allo stato attuale una ibrida conviene solo se e' auto unica in casa o se macini un bel po' di chilometri all'anno, piu' o meno verso la soglia dei fatidici 15000 oltre la quale in genere prendi diesel.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1778 Messaggio da Parakarro »

ecomostri

Immagine

dai, ancora 2 lavoretti ed è finita...

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1779 Messaggio da Defender »

Ma è tua anche l'Impreza?

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1780 Messaggio da Drugo »

Mamma mia Parak l'invidia non m'è mai appartenuta ma per te farò un eccezzzione :022
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1781 Messaggio da danny_the_dog »

Kronos ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Capitolo Qubo chiuso, preso Mjet 95cv. Ora devo cambiare la mia auto personale che attualmente ha circa 16 anni e 140.000 km, comprata usata con parecchi chilometri alle spalle, la media è di 8750km all'anno ma con il mio uso probabilmente ne faccio anche meno. Qualche giorno fa ho provato una Prius e mi è piaciuta, mi verrebbe quasi voglia di prendere la Yaris HSD, la versione ibrida dell'utilitaria Toyota. Peccato che con sconti e sconticini costi 15.000 cucuzze. Cosa ne pensate? :wink:
troppi soldi: se non devi fare un botto di strada le ibride sotto i 10k sarebbero ideali, altrimenti si va di low cost no frills o di usate.

vista la depressione del mercato automobilistico se ti sposti entro 40 km di raggio da casa, fai meno di 60 km al giorno ed hai un box con presa di corrente valuta direttamente la twizy che costa circa la meta' ed e' solo elettrica.
come costi di esercizio credo siano decisamente i piu' competitivi considerando che non hai costi benzina, olio motore ed altre cazzabubole tipiche dell'auto ibrida o a combustibili fossili. inoltre alcune assicurazioni credo facciano sconti sulle rc di veicoli elettrici.
se ti muovi quasi esclusivamente in ambiente urbano poi e' decisamente comoda anche per parcheggiare.

se non te la senti vai di auto spartane low cost tipo le dacia che alla fine sono renault della generazione precedente.

allo stato attuale una ibrida conviene solo se e' auto unica in casa o se macini un bel po' di chilometri all'anno, piu' o meno verso la soglia dei fatidici 15000 oltre la quale in genere prendi diesel.
La twizy è una soluzione poco praticabile, per costi e utilizzo. Ci servono 3 posti e un minimo di bagagliaio visto che sarà l'unica auto. Mi hanno preventivato la Yaris 1.0 5p e viene 4.600 euro in meno rispetto alla Hybrid. Sono passato a vedere anche la Honda Jazz ma la base parte da 12.800 euro ed è un po' povera come allestimento.
Il diesel non verrà preso in considerazione dato che le tratte che facciamo sono molto corte. I consumi di Yaris e Jazz mi sembrano abbastanza bassi. :wink:
Parakarro ha scritto:ecomostri

Immagine

dai, ancora 2 lavoretti ed è finita...
Credo che tu sia diventato il miglior amico del tuo benzinaio. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1782 Messaggio da Defender »

danny_the_dog ha scritto:I consumi di Yaris e Jazz mi sembrano abbastanza bassi. :wink:
Sulla Yaris benzina sono assurdamente bassi.

Con il nuovo modello ho percorso 1200 Km in Irlanda l'estate scorsa, le tacche del serbatoio non andavano mai giù pur con andature a velocità sostenuta.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1783 Messaggio da Parakarro »

Defender ha scritto:Ma è tua anche l'Impreza?
ho un mutuo... una subaru sarebbe troppo :lol:

è del carroziere che mi ha lucidato la delta... quando ho visto con che macchina girava ho capito perchè lavora anche di sabato e domenica.

tra l'altro l'ho provata: semplice modifica a centralina e turbina (poi lo scarico è stato sostituito ma sono dettagli) .... la macchina tende a strapparti il volante di mano anche sul dritto e fino alla terza è difficile affondare tutto. su un tratto di strada di 1, 1.5 km ho toccato i 220... roba da Maserati.
il problema diventa l'usura delle gomme che, montando le morbide, si sbrindellano con velocità super.

comunque sto risparmiando per aggiungere una macchinina al mio garage :awww:

ps
la Yaris a benzina l'aveva mia sorella: và un cazzo ma consuma una fava!

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1784 Messaggio da danny_the_dog »

Defender ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:I consumi di Yaris e Jazz mi sembrano abbastanza bassi. :wink:
Sulla Yaris benzina sono assurdamente bassi.

Con il nuovo modello ho percorso 1200 Km in Irlanda l'estate scorsa, le tacche del serbatoio non andavano mai giù pur con andature a velocità sostenuta.
Ti ricordi la cilindrata? 1.0 o 1.3?
Parakarro ha scritto: ps
la Yaris a benzina l'aveva mia sorella: và un cazzo ma consuma una fava!
Il modello 2012 o quello precedente? Considera che di fare i 220 orari in 1/1.5km di strada non mi interessa. :DDD Grazie a tutti per le info!
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1785 Messaggio da Defender »

Tra l'altro la Yaris nuova ha interni fighissimi. Qui potete vedere un Defender alla guida senza curarsi del cavo del navigatore messo alla cazzo:

Immagine

Cosa aggiungi Parak? Caterham? :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”