potrei semplicemente avere gusti particolari in fatto di sensualitàCianBellano ha scritto:Penso ti sia sfuggito il senso del discorso.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
potrei semplicemente avere gusti particolari in fatto di sensualitàCianBellano ha scritto:Penso ti sia sfuggito il senso del discorso.
No.bubu ha scritto:potrei semplicemente avere gusti particolari in fatto di sensualitàCianBellano ha scritto:Penso ti sia sfuggito il senso del discorso.
che ne sai te...comunque ok, hai vintoCianBellano ha scritto:No.bubu ha scritto:potrei semplicemente avere gusti particolari in fatto di sensualitàCianBellano ha scritto:Penso ti sia sfuggito il senso del discorso.
dici a CianBellano, vero?tao ha scritto:non so fra il mio e il tuo quale sia l'avatar più raccapricciante
scusasseCianBellano ha scritto:Si scrive ciambellano, colla emme.
troppi soldi: se non devi fare un botto di strada le ibride sotto i 10k sarebbero ideali, altrimenti si va di low cost no frills o di usate.danny_the_dog ha scritto:Capitolo Qubo chiuso, preso Mjet 95cv. Ora devo cambiare la mia auto personale che attualmente ha circa 16 anni e 140.000 km, comprata usata con parecchi chilometri alle spalle, la media è di 8750km all'anno ma con il mio uso probabilmente ne faccio anche meno. Qualche giorno fa ho provato una Prius e mi è piaciuta, mi verrebbe quasi voglia di prendere la Yaris HSD, la versione ibrida dell'utilitaria Toyota. Peccato che con sconti e sconticini costi 15.000 cucuzze. Cosa ne pensate?
La twizy è una soluzione poco praticabile, per costi e utilizzo. Ci servono 3 posti e un minimo di bagagliaio visto che sarà l'unica auto. Mi hanno preventivato la Yaris 1.0 5p e viene 4.600 euro in meno rispetto alla Hybrid. Sono passato a vedere anche la Honda Jazz ma la base parte da 12.800 euro ed è un po' povera come allestimento.Kronos ha scritto:troppi soldi: se non devi fare un botto di strada le ibride sotto i 10k sarebbero ideali, altrimenti si va di low cost no frills o di usate.danny_the_dog ha scritto:Capitolo Qubo chiuso, preso Mjet 95cv. Ora devo cambiare la mia auto personale che attualmente ha circa 16 anni e 140.000 km, comprata usata con parecchi chilometri alle spalle, la media è di 8750km all'anno ma con il mio uso probabilmente ne faccio anche meno. Qualche giorno fa ho provato una Prius e mi è piaciuta, mi verrebbe quasi voglia di prendere la Yaris HSD, la versione ibrida dell'utilitaria Toyota. Peccato che con sconti e sconticini costi 15.000 cucuzze. Cosa ne pensate?
vista la depressione del mercato automobilistico se ti sposti entro 40 km di raggio da casa, fai meno di 60 km al giorno ed hai un box con presa di corrente valuta direttamente la twizy che costa circa la meta' ed e' solo elettrica.
come costi di esercizio credo siano decisamente i piu' competitivi considerando che non hai costi benzina, olio motore ed altre cazzabubole tipiche dell'auto ibrida o a combustibili fossili. inoltre alcune assicurazioni credo facciano sconti sulle rc di veicoli elettrici.
se ti muovi quasi esclusivamente in ambiente urbano poi e' decisamente comoda anche per parcheggiare.
se non te la senti vai di auto spartane low cost tipo le dacia che alla fine sono renault della generazione precedente.
allo stato attuale una ibrida conviene solo se e' auto unica in casa o se macini un bel po' di chilometri all'anno, piu' o meno verso la soglia dei fatidici 15000 oltre la quale in genere prendi diesel.
Credo che tu sia diventato il miglior amico del tuo benzinaio.Parakarro ha scritto:ecomostri
dai, ancora 2 lavoretti ed è finita...
Sulla Yaris benzina sono assurdamente bassi.danny_the_dog ha scritto:I consumi di Yaris e Jazz mi sembrano abbastanza bassi.![]()
ho un mutuo... una subaru sarebbe troppoDefender ha scritto:Ma è tua anche l'Impreza?
Ti ricordi la cilindrata? 1.0 o 1.3?Defender ha scritto:Sulla Yaris benzina sono assurdamente bassi.danny_the_dog ha scritto:I consumi di Yaris e Jazz mi sembrano abbastanza bassi.![]()
Con il nuovo modello ho percorso 1200 Km in Irlanda l'estate scorsa, le tacche del serbatoio non andavano mai giù pur con andature a velocità sostenuta.
Il modello 2012 o quello precedente? Considera che di fare i 220 orari in 1/1.5km di strada non mi interessa.Parakarro ha scritto: ps
la Yaris a benzina l'aveva mia sorella: và un cazzo ma consuma una fava!