[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Come già detto nel topic del ''Serie A.....'', con i miei fratelli avevamo creato l'estensione del Subbuteo, le squadre composte dagli animaletti di plastica, ma ogni categoria di pupazzetti od oggetti valeva come squadra di calcio. Le titolate ''Gomme'', ''Felini'', ''Rinocervi'' ed ''Uccellanti'' erano affiancate delle meno nobili ''Siringhe'', ''Mollette'', ''Tappi''. Che tempi ragazzi!
L'udm conserva ancora i suoi giochi di quando era ragazzino? (sono in pieno amarcord)
L'udm conserva ancora i suoi giochi di quando era ragazzino? (sono in pieno amarcord)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- super_super
- Storico dell'impulso
si ho ancora dei pupazzi di quando ero piccolo , power rangers , delle macchinine e delle biglie e ancora qualche altra cosa che ora non mi torna in menteGaiusBaltar ha scritto:Come già detto nel topic del ''Serie A.....'', con i miei fratelli avevamo creato l'estensione del Subbuteo, le squadre composte dagli animaletti di plastica, ma ogni categoria di pupazzetti od oggetti valeva come squadra di calcio. Le titolate ''Gomme'', ''Felini'', ''Rinocervi'' ed ''Uccellanti'' erano affiancate delle meno nobili ''Siringhe'', ''Mollette'', ''Tappi''. Che tempi ragazzi!
qual'è la prima cosa che farà l'udm domani dopo la sveglia ?
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Non ho fatto il calcolo, ma non dovrei essere lontano.
Quanti punti ha sulla patente l'udm?
Quanti punti ha sulla patente l'udm?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)