motivo per cui non metto in ignore nessuno..
sto girando per appartmenti nel paesino nuovo.ovviamente in 50 ad accompagnarmi (quando ne basta solo 1), i primi 4r appartamenti che non c'entrano un cazzo con quello che cerco (una volta un monolocale, un'ltra un appartamneto 2 piani 3 bagni 4 camere, poi una mezza suite di un albergo senza cucina e lvatrice, ma con tanta figa per i piani..azzz)
...mi sa che sto facendo un passo indietro nella scala evolutiva vedendo cosa gira per i palazzi...

:D:D:D. e la cosa mi piace parecchio....
cosi mi son trovato da me gli appartamenti(eh si..) e domani andiamo a vedere quelli.
che settiman prossima si inizia il lavoro serio e non avro' piu tempo per traslocare...
anche perche' ci sono finito un po sotto con Anna a sto giro e meglio se non creo occasioni per incrociarla.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.