[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17581 Messaggio da Antonchik »

il calcio vero oramai è quello che si gioca sui campetti di periferia...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17582 Messaggio da sonny »

GaiusBaltar ha scritto:Beh a quanto ne so il Newcastle ha praticamente i libri contabili in tribunale,e il West Ham, era di proprietà  di una banca islandese ma là  a fallire è stata l'intera nazione, poi mi pare che tra i messi peggio ci siano Tottenham, Liverpool e Arsenal, squadre che dietro hanno grandi gruppi non più pronti a staccare assegni per coprire i buchi e che non possono vendere giocatori importanti causa decadimento delle prestazioni e quindi esclusione dalla Champions. Salverei il Chelsea con patron Abramovich a fare il Moratti del Tamigi ed il Man United che ha segnato utili in bilancio, se non fanno il dividendo e li tengono a bilancio stanno tranquilli. Considerate poi che salta fuori pure l'aspetto etico, in England qualcuno ci bada, di cacciare milioni di sterlone per i debiti delle squadre quando a centinaia di migliaia di persone viene inviata la lettera di licenziamento. Staremo a vedere, al massimo arriva qualche sceicco sul cammello ed a colpi di petrodollari si pappa tutto, magari pure con lo sconto.

A proposito di fairplay britannico
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sp ... 416031.ece
non mi risulta nulla su

il tottenham è tra le squadre più ricche e ben messe

l'arsenal è a posto

lo united non è quotato in borsa ma è al 100% dei glazer e non distribuisce dividendi a nessuno

il chelsea ha un 350 mln di debiti, abramovich è un ricco alla moratti, ma come moratti non mette soldi suoi (mica scemo) ed indebita la società 

concordo su

liverpool
west ham
newcastle

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17583 Messaggio da GaiusBaltar »

Non ci sono più le mezze stagioni.
E dai Anton vai in streaming e guardati la Premier League, ti sentirai meglio!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17584 Messaggio da lone wolf »

Sonny, nessuno vuole impedire che ci si possa indebitare....quello che io sospetto è solo che i soldi con cui i vari indonesiani, americani, russi e islandesi hanno comprato i team inglesi siano in realtà  soldi "falsi" come lo erano quelli di Cragnotti o Tanzi...se quello che io penso risponde a realtà  l'estate prossima ne vedremo delle belle..ma per ora le mie sono supposizioni...vedremo tra poco se ci saranno riscontri

Sulla Roma, invece, sbagli di grosso perchè i sostanziosi disavanzi degli anni passati sono stati ripianati da Franco Sensi ricorrendo al proprio patrimonio...ma ora quel patrimonio è quasi del tutto finito e Rosella deve solo sperare che ci sia qualcuno che rilevi la società  ripianando i debiti...

ma la vedo dura...se poi ci metti che il prossimo anno non faranno la champions e che il valore di eventuali calciatori da cedere in tempi di crisi economica è decisamente inferiore a quello di qualche anno fa, ne viene fuori che la Roma rischia grosso.... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17585 Messaggio da sonny »

lone wolf ha scritto:Sonny, nessuno vuole impedire che ci si possa indebitare....quello che io sospetto è solo che i soldi con cui i vari indonesiani, americani, russi e islandesi hanno comprato i team inglesi siano in realtà  soldi "falsi" come lo erano quelli di Cragnotti o Tanzi...se quello che io penso risponde a realtà  l'estate prossima ne vedremo delle belle..ma per ora le mie sono supposizioni...vedremo tra poco se ci saranno riscontri

Sulla Roma, invece, sbagli di grosso perchè i sostanziosi disavanzi degli anni passati sono stati ripianati da Franco Sensi ricorrendo al proprio patrimonio...ma ora quel patrimonio è quasi del tutto finito e Rosella deve solo sperare che ci sia qualcuno che rilevi la società  ripianando i debiti...

ma la vedo dura...se poi ci metti che il prossimo anno non faranno la champions e che il valore di eventuali calciatori da cedere in tempi di crisi economica è decisamente inferiore a quello di qualche anno fa, ne viene fuori che la Roma rischia grosso.... :wink:
vedremo, ma sono società  che hanno mercato, come il liverpool o altre, nel caso di problemi particolari troverebbe altri proprietari

il mio discorso sulla roma è sottointeso considerando una cessione della società 

quello che si confonde spesso, è la capacità  economica individuale dell'imprenditore proprietario con quella della squadra

tutti dicono abramovich, ricchissimo, ma nel chelsea mica mette soldi suoi

praticamente nessun propritario mette soldi suoi, se non al momento dell'acquisto della società , po si va avanti con le banche, anche se il proprietario è ricchissimo

solo berlusconi e poco altro, il milan negli ultimi 25 anni ha chiuso in perdita 24 volte, l'unico attivo è stato quando hanno ceduto shevcenko

sono squadre che tecnicamente falliscono ogni anno, sono una cosa irreale

se alle squadre venisse proibito di far ricorso a prestiti, mutui

si riscriverebbe il futuro del calcio, salterebbero alcune gerarchie ed uscirebbero fuori altre realtà 

tipo un udinese che lotta per lo scudetto
un aston villa che finirebbe al terzo posto, sarebbe la terza forza o al massimo 4a, dipende dal liverpool
un wigan in coppa uefa

il bayern monaco che ho dimenticato prima, sarebbe una grandissima squadra...

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17586 Messaggio da sonny »

cmq stasera siè visto, l'uefa ha mandato un suo arbitro del palazzo per sistemare la partita come spesso accade

le ultime 3 finali sarebbero dovute essere

liverpool - man united
man united - chelsea
man united - chelsea

una finale a roma tra 2 inglesi non la voleva nessuno, come non la volevano ad atene, e sia lo united quell'anno che il chelsea quest'anno sono state fatte fuori dall'arbitro
Satan is your Lord

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17587 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Ora voglio assolutamente una finale tra Manchester e Barcellona, se domani si qualifica il Chelsea non scriveró piu fino a fine mese in questo topic.
Immagine
gli utenti di superzeta in fila per l'autotassazione a favore dell'arbitro svedese.
la Federazione internazionale sta indagando.
Platini scoperto travestito in fila, dichiara: disposti a tutto pur di arrivare a roma in compagnia del sig. Rayne.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17588 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Gira la voce che per indorare la pillola per il ritorno del figliuol prodigo Cannavaro la brillante dirigenza juventina si appresti ad ingaggiare Diego. Verrano presentati nella stessa giornata e nello stesso momento.

Chi dubitava del genio di Titti & Silvestro si dovrà  ricredere.
perchè mi tiri in causa? :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17589 Messaggio da rico »

mi fate sorridere quando parlate di bilanci :-)
la quantità  di SE e MA è ampiamente oltre il livello di guardia! Allora mi ci metto pure io.
SE nel vivaio dell'udinese ci fosse il nuovo maradona? Scudetto al friuli per i prossimi 10 anni più tre o quattro champions?
La verità  è che SE mia nonna avesse avuto le palle sarebbe stato mio nonno!

Un paio di annotazioni tecniche. Non si sistema un bilancio facendo ricorso alle banche. Lo si modifica, o meglio, si modifica l'orizzonte temporale dei debiti. Nulla più.
Il leverage buyout è in linea di concetto una grandissima porcata. In pratica è un "ti compro con i soldi tuoi". Fa parte di una serie di "magie finanziarie" che si sono inventati gli anglosassoni per inventare ricchezza. O meglio, per attualizzare (con certezza) una eventuale ricchezza futura.

Chelsea Barcellona: da un certo punto di vista è stata una rapina a mano armata! ehehehe.... cmq.. quanto sono sfigati sti blues? Oddio, anche il gol di essien è stato un regalo del cielo ma alla fine avrebbero meritato alla grande la finale. Come disse Ned Kelly col cappio attorno al collo "così va la vita".
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17590 Messaggio da Razor77 »

sonny ha scritto:
Razor77 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Gira la voce che per indorare la pillola per il ritorno del figliuol prodigo Cannavaro la brillante dirigenza juventina si appresti ad ingaggiare Diego. Verrano presentati nella stessa giornata e nello stesso momento.

Chi dubitava del genio di Titti & Silvestro si dovrà  ricredere.
Peró, per me, Diego è un gran giocatore.
in nazionale diego non ha mai combinato una mazza

ha fallito persino al porto

gioca in germania, dove prima in classfica è la squadra che ha in difesa zaccardo

ha fatto una grande stagione, probabilmente è al massimo delle sue possibilità , improbabile che si ripeta, specialmente in un campioanto serio
Piccolo particolare: ha 24 anni.
Seconda cosa: la Bundesliga porta due squadre in semifinale di Coppa UEFA, l'Italia manco una.
Terza cosa: la Bundesliga è rimasto un campionato dal quale le squadre italiane possono attingere. Da Inghilterra e Spagna ci possiamo comprare solo gli scarti.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17591 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:IO SONO DI PARTE

Immagine
scusa l'ignoranza, gaius, ma... de che se tratta?
Il simbolo dell'Inghilterra caro norrin!
grazie per la stima, gaius... :-D lo so che quello è lo stemma dell'inghilterra! il "de che se tratta" si riferiva al tuo "essere di parte"... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17592 Messaggio da norrin2007 »

norrin2007 ha scritto:essendo tifoso rossonero, seguo la juve indirettamente. a me sembra che, pur di affrancarsi dall'era-moggi, si sia voluto ricercare la "insospettabilità  ad ogni costo" sacrificando la competenza calcistica. questo, ovviamente, è un problema quando si traduce in una gestione societaria che non consente di competere per i traguardi ai quali la tifoseria è, invece, abituata. abituata anche grazie a moggiopoli, ma comunque abituata. e si sa che "hard habits are hard to die".
ma la tradizione è tradizione, ed io credo che la società  saprà  rimediare agli errori fatti. ci vuole un pó di pazienza... só ragazzi....
scusatemi. mi rimangio tutto. ho sentito parlare dell'eventualità  di lapo elkann presidente... :blankstare: :blankstare: :blankstare:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17593 Messaggio da Gerda »

diego alla juve.. sembra fatta..

era ora, cazzaróla!!!!

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 4950.shtml

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17594 Messaggio da norrin2007 »

Milan, le mani su Adebayor. L'eliminazione dell'Arsenal dalla Champions League ha accelerato i tempi per portare il togolese a Milano.
Galliani ammette: "Il regista dell'operazione sono io, non Ancelotti. Ci sentiamo spesso". (Corriere dello Sport)
ah vabbè, allora... :no:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17595 Messaggio da norrin2007 »

La Juve apre allo scambio Abbiati-Buffon. Rispunta l'ipotesi di un clamoroso scambio di portieri (più soldi).
Si doveva fare già  tre anni fa, poi i rossoneri si tirarono indietro. Ora la trattativa si riapre. (Gazzetta dello Sport)
antieconomico, vecchio e logoro... un candidato esemplare alla maglia rossonera. :041 :041

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”