[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso
no per fortuna mai...
l'udm hai mai chiamato la propria donna con il nome di un 'altra?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
non sia mai...Milk ha scritto:no per fortuna mai...

quali sono i pensieri che, in questo momento, affollano la testa dell'udm?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
che prima o poi il mio cervello fa bum....
ho 1000 ferrari aperte con le chaivi dentro..ma non ci poso entrare..
e innvece ho 'solo' una M3preparata ufficiale motorpsort...e mi son fissato da 6 mesi con una ferrari (una serie limitata..)
in itlaia giravo in 500
l'udm ha capito la metafora?
ho 1000 ferrari aperte con le chaivi dentro..ma non ci poso entrare..
e innvece ho 'solo' una M3preparata ufficiale motorpsort...e mi son fissato da 6 mesi con una ferrari (una serie limitata..)
in itlaia giravo in 500
l'udm ha capito la metafora?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
se si parla di contatto fisico non finalizzato al sesso, fin troppo..ho abbacciato mia madre il giorno prima che morisse...
e ho dato una pacca sulla spalla a mio padre priam di partire per la cina...
per la reazione alle emozioni anche..ma ogni tot anni esplodo e devono chismare i carabinieri..(per davvero..)
han mai dovuto chiamare la forza pubblica a casua dell'udm?
e ho dato una pacca sulla spalla a mio padre priam di partire per la cina...
per la reazione alle emozioni anche..ma ogni tot anni esplodo e devono chismare i carabinieri..(per davvero..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
essere amato è gratificante, ma io sento anche il bisogno di amare.Parakarro ha scritto:SI... per amore... ma si è sempre risolto tutto piuttosto bene...nik978 ha scritto:
l'UDM preferisce amare o essere amato?!
la consapevolezza di essere amato senza ''pareggiare i conti'' mi fa sentire una merda.
quando ama, l'udm dà tutto, o procede col ''freno a mano tirato''?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Tutto e di più, solo che fino ad ora lo preso nel gnao, e quando ti scotti col fornello poi hai paura anche dei fiammiferi.
L'udm pensa che prima o poi sarà ripristinata la chat di SZ?
L'udm pensa che prima o poi sarà ripristinata la chat di SZ?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
mi auguro di sì... ma... è ''saltata''? perchè?GaiusBaltar ha scritto:L'udm pensa che prima o poi sarà ripristinata la chat di SZ?
p.s. io le volte che mi ci ero affacciato non avevo mai trovato nessuno...
l'udm sceglie i regali pensando a quello che piacerebbe al festeggiato, o a quello che piacerebbe per sè?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)