[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cattiva! cmq a parte gli scherzi questi gruppi sono dstinati ad estinguersi e molto probabilemnte loro lo sanno; è il loro pubblico stesso che è destinato a mollarli, in quanto si spostano stagione dopo stagione in base alle differenti mode: oggi van di moda i panaloni stretti e l'indie pop inglese, domani via di braghe larghe e hip hop venezuelano; non è una critica ma una constatazione; io non ti conosco e non so come sei, magari l'opposto di quanto ho appena descritto, ma fidati che di gente così ce n'è a pacchi!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rinnovo la simpatia suppa ma appunto non va oltre la simpatia il superparlato alla "hey ti devo dire qualche cosa d'importante" non mi entusiasma mai troppo
l'antifighetta mad lo aggrediamo con questo
http://debauched.trackitdown.net/genre/ ... 69449.html
debauched rulez!!!
la possibilità di ownare il tuo avversario musicale rimanendo in un contesto signorile
l'antifighetta mad lo aggrediamo con questo
http://debauched.trackitdown.net/genre/ ... 69449.html
debauched rulez!!!
la possibilità di ownare il tuo avversario musicale rimanendo in un contesto signorile

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Ma dai! Era il cantante degli Acthung Babies?breglia ha scritto:Si chiama Diego Mancino, al suo secondo cd (il primo che usci nel 2004 portava lo stesso suo nome). E'stato per anni il front man degli Acthung babies, gruppo di cover degli U2. A me piace molto, lo trovo più innovativo degli altri. Ricordo le lodi entusistiche di Bertallot a B-side quando uscì il suo disco d'esordioPadoa_Schioppa ha scritto:"A parte te" è veramente un bel pezzo. Lo conoscevo. Ma lui chi è?breglia ha scritto:L'ultimo cd di Diego Mancino 'Tutte le distanze' è davvero molto bello, ecco due assaggini:
http://www.youtube.com/watch?v=K63t36kHUsk
http://www.youtube.com/watch?v=GTbqdNtW ... re=related

Comunque bellissimo brano. E bello anche il video.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
è per questo che mi hai consigliato gli amari???madball ha scritto:cattiva! cmq a parte gli scherzi questi gruppi sono dstinati ad estinguersi e molto probabilemnte loro lo sanno; è il loro pubblico stesso che è destinato a mollarli, in quanto si spostano stagione dopo stagione in base alle differenti mode: oggi van di moda i panaloni stretti e l'indie pop inglese, domani via di braghe larghe e hip hop venezuelano; non è una critica ma una constatazione; io non ti conosco e non so come sei, magari l'opposto di quanto ho appena descritto, ma fidati che di gente così ce n'è a pacchi!

e si,la musica è cambiata..nel senso è tutto più veloce e estemporaneo..a uso e consumo di internet e dei vari social network che tu mio caro MADBALL alimenti con ogni post.voyager ha scritto:
Avete mai sentito parlare dei THE CURE....................... penso di si ....
Non e' certo musica commerciale o facilmente orecchiabile, ma sicuramente di un altro livello
Provate a sentire - the walk, just like heaven, lullaby, a night like this e altro.................
Menomale che poi arrivano gli utenti come voyager e ci ricordano che lui è stato a Woodstock e all'Isola di Wight e gli antimodernisti alla madball che consigliano gli "amari" e che poi cadono sul più banale "si ma tu sei troppo tendenzioso io invece sono puro e non ascolto musica su myspace ma mi compro ancora le cassette".
Che i miei vinili come nel migliore dei film horror si trasformino in seghe rotanti e vi sfilettino il cervello

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
siamo alla frutta per andare a pescare musica dal deboscio ?
why mad??
a gia è vero non sono gruppi coi fan fedeli e dopo 5 min. tutti si dimenticheranno di loro cazzo il rock invece è per sempre ecc... ecc...
why mad??
a gia è vero non sono gruppi coi fan fedeli e dopo 5 min. tutti si dimenticheranno di loro cazzo il rock invece è per sempre ecc... ecc...

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
ma che cazzo di cinema ti stai facendo in testa? io non sono un purista, certo ho i miei vinili e el emie cassette, ma ho anche 4 ipod
e mi scoperei le tipette con la frangetta!

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
hah dje lupetto (agesci) scherzavo; pure io ascolto musica dance o derivati vari, se leggete qualceh post + vecchio avevo anceh cnsigliato dei gruppi, ma qui si scirve solo per polemizzare, maledetti dipietristi!balkan wolf ha scritto:siamo alla frutta per andare a pescare musica dal deboscio ?
why mad??
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scimmiottavo la tua assurda critica alle simpatiche cagate del suppa mad...
la musica è un suono o ti piace o non ti piace tutto il resto è aria fritta sovrastrutturale
la precisa sessual aggressiva poi ti fa vincere un classico
PROBLEMI DI LIBIDO?

la musica è un suono o ti piace o non ti piace tutto il resto è aria fritta sovrastrutturale
la precisa sessual aggressiva poi ti fa vincere un classico
PROBLEMI DI LIBIDO?

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
senza un genere di riferimento è durissima... peró ci proviamo lo stesso:
1 - elvis presley - suspicious minds
2 - bob seeger & the silver bullet band - gr. hits
3 - marvin gaye - let's get it on
4 - dire straits - making movies
5 - the temptations - puzzle people
peró è limitatissima!!!!
1 - elvis presley - suspicious minds
2 - bob seeger & the silver bullet band - gr. hits
3 - marvin gaye - let's get it on
4 - dire straits - making movies
5 - the temptations - puzzle people
peró è limitatissima!!!!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso