gi.kappa. ha scritto:Plo: mabbaffanculo va... (in amicizia eh, ma facci un salto). Noto sempre lo stesso modo di porsi da parte tua, che si parli di hip hop o di politica o di culi.
Che stai all'estero o sei stato non me ne frega una emerita cippa, non sei né il primo né l'ultimo, e questo di certo non ti rende migliore di me o dell'utente medio di SZ.
Quindi considerazioni come "comico", "italiano che non si confronta con il contesto mondiale" "devi leggere in inglese" te le puoi risparmiare o se hai le palle riferisciti direttamente all'interlocutore in questo modo senza prendere il raccordo anulare delle argomentazioni per arrivare a dire "sono migliore di voi". Dillo e basta così siamo tutti più felici.
Poi se vuoi contribuire alla discussione ci sta, ma le considerazioni sul metodo di informarsi non te le ha chieste nessuno.
Mi spiace ti sia offeso. Davvero.
Nessuno chiede niente a nessuno sul forum. O qualcuno commissiona i tuoi post solitamente? A me non succede, aspetterò la prossima volta di essere investito via richiesta ufficiale prima di scrivere.
Neanche io ti ho chiesto il tuo attacco, però non lo ritengo gratuito e quindi lo accetto.
Ma, per capire che Rampini e il Corriere siano spazzatura, e che lo siano i media italiani in generale, non serve leggere chissà quale analisi di "professoroni" di Harvard. Bastano banali valutazioni sul livello di stampa per paese. Quindi fai uno sforzo e guarda altrove. Il mio non è un attacco, è un consiglio. Non devi vivere all'estero, devi avere una connessione internet.
Sul Rap non ti rispondo perché non è funzionale alla discussione.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra