Champions FIGA TV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Champions FIGA TV

#1756 Messaggio da Edonis »

Ultima modifica di Edonis il 28/04/2015, 14:36, modificato 1 volta in totale.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

SuperX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1757 Messaggio da SuperX »

D'altra parte il successone dell' "outsider" movimenta sempre ogni gara.

Secondo la mia modestissima opinione, in contest come questo è proprio il voto palese a rendere la cosa divertente.
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1758 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:
Edonis ha scritto:Non basterebbe mantenere le votazioni nascoste? Invece di votare pubblicamente, stiliamo le nostre preferenze e le mandiamo a Ciuccio tramite MP, così si evitano problemi di questo tipo.
E il divertimento dove sta?
Mi importa una cippa se vince la Caprioglio o la Belen, ma voglio vedere l'andazzo della gara, i commenti e le prese di culo ... altrimenti quì sembra tutto terribilmente serioso, come se si assegnasse un oscar vero e proprio.
Ma infatti :) Siamo qui a cazzeggiare, mica a eleggere il presidente della repubblica :lol:

Se nel gioco c'è qualche tattica meglio cosí diventa più divertente, che problema c'è? :)

A me il gioco piace cosí :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1759 Messaggio da Edonis »

Io lo dico sin da ora; se la Caprioglio passa, la voto anche in finale. :oops:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1760 Messaggio da Salieri D'Amato »

In teoria, se vince con Belen dovrebbe a maggior ragione vincere con la Senicar, fisico molto simile ma meno bella di viso e meno votata .... ma se è vero che molti voti sono contro, può darsi che vincerebbe la Senicar. Vedremo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1761 Messaggio da Kowalski »

ora mi è tutto più chiaro :-D anche la champions figa TV andrà in vacca, a saperlo prima avrei votato anche io la Caprioglio, azni no la Caniggia, anzi no, la concorrente immortalata mentre esce dalle acque di Loch Ness, come si chiam? Ah, sì, Lubamba! Ecco, io ritiro tutti i miei voti e voglio che Lubamba vinca il Champions FIGA TV, parto con la campagna di sostegno o sono in ritardo? Nemmeno un ripescaggino? :oops:

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1762 Messaggio da Matteone »

Speriamo proprio....

Immagine

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1763 Messaggio da Matteone »

Kowalski ha scritto:ora mi è tutto più chiaro :-D anche la champions figa TV andrà in vacca, a saperlo prima avrei votato anche io la Caprioglio, azni no la Caniggia, anzi no, la concorrente immortalata mentre esce dalle acque di Loch Ness, come si chiam? Ah, sì, Lubamba! Ecco, io ritiro tutti i miei voti e voglio che Lubamba vinca il Champions FIGA TV, parto con la campagna di sostegno o sono in ritardo? Nemmeno un ripescaggino? :oops:
Io non sono così sicuro che Lubamba sia una donna...

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1764 Messaggio da Kowalski »

Salieri D'Amato ha scritto:In teoria, se vince con Belen dovrebbe a maggior ragione vincere con la Senicar, fisico molto simile ma meno bella di viso e meno votata .... ma se è vero che molti voti sono contro, può darsi che vincerebbe la Senicar. Vedremo.
io punto tutto su Sophie Dee

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1765 Messaggio da Kowalski »

Matteone ha scritto:
Kowalski ha scritto:ora mi è tutto più chiaro :-D anche la champions figa TV andrà in vacca, a saperlo prima avrei votato anche io la Caprioglio, azni no la Caniggia, anzi no, la concorrente immortalata mentre esce dalle acque di Loch Ness, come si chiam? Ah, sì, Lubamba! Ecco, io ritiro tutti i miei voti e voglio che Lubamba vinca il Champions FIGA TV, parto con la campagna di sostegno o sono in ritardo? Nemmeno un ripescaggino? :oops:
Io non sono così sicuro che Lubamba sia una donna...
cioè, fammi capire, avresti dei dubbi su questo bel figotto?:
Ciuccio ha scritto: Sylvie Lubamba
Immagine
effettivamente vista di sfuggita potrebbe anche essere Seedorf con parrucca e protesi mammaria... m'ha messo il dubbio..

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1766 Messaggio da Salieri D'Amato »

Che c'entra questo con i voti palesi o meno o con il fatto che qualcuno vota contro. I voti devono essere palesi per i motivi che abbiamo elencato, il voto nascosto non eliminerà mai il voto contro, che tra l'altro contro chi? Non è che chi vota Caprioglio spera che passi per poi veder vincere la Senicar (spero almeno :roll: ), ma casomai vota Caprioglio perchè non sopporta la Belen, quindi comunque significa che preferisce l'una all'altra .... mai si è detto che il voto deve basarsi esclusivamente sulla bellezza pura e semplice, tutt'altro.
Detto questo personalmente preferisco un filino, ma propio un filino, più la Caprioglio per un fisico più burroso e una faccia più dolce, dato che a me Belen sta pure simpatica, che tu ci creda o no. Ovviamente sempre riferendosi ai periodi in cui era in auge, nel programma del contest in oggetto, ora è ovvio che il gap dell'età risulterebbe palese.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1767 Messaggio da Nip »

Salieri D'Amato ha scritto:In teoria, se vince con Belen dovrebbe a maggior ragione vincere con la Senicar, fisico molto simile ma meno bella di viso e meno votata .... ma se è vero che molti voti sono contro, può darsi che vincerebbe la Senicar. Vedremo.
Secondo me la Senicar la asfalterebbe la Caprioglio invece. Non ha tutti i voti contro che ha Belen.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1768 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lubamba è una gnocca di un certo livello .... le foto postate non le rendono giustizia, provvedo immediatamente e vedrete che chiaramente mettere addirittura in dubbio il fatto che sia una donna è ridicolo!

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1769 Messaggio da Matteone »

Salieri D'Amato ha scritto:Lubamba è una gnocca di un certo livello .... le foto postate non le rendono giustizia, provvedo immediatamente e vedrete che chiaramente mettere addirittura in dubbio il fatto che sia una donna è ridicolo!
Se stava a scherzà!

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1770 Messaggio da Kowalski »

Salieri D'Amato ha scritto:
Che c'entra questo con i voti palesi o meno o con il fatto che qualcuno vota contro. I voti devono essere palesi per i motivi che abbiamo elencato, il voto nascosto non eliminerà mai il voto contro, che tra l'altro contro chi? Non è che chi vota Caprioglio spera che passi per poi veder vincere la Senicar (spero almeno :roll: ), ma casomai vota Caprioglio perchè non sopporta la Belen, quindi comunque significa che preferisce l'una all'altra .... mai si è detto che il voto deve basarsi esclusivamente sulla bellezza pura e semplice, tutt'altro.
Detto questo personalmente preferisco un filino, ma propio un filino, più la Caprioglio per un fisico più burroso e una faccia più dolce, dato che a me Belen sta pure simpatica, che tu ci creda o no. Ovviamente sempre riferendosi ai periodi in cui era in auge, nel programma del contest in oggetto, ora è ovvio che il gap dell'età risulterebbe palese.
c'entra con il fatto che la stessa identica platea prima ha dato il doppio dei voti a Belen rispetto alla Caprioglio, e ora nella sfida diretta improvvisamente la Caproglio sta correndo alla pari con quella che pochi giorni fa l'ha più che doppiata. Avrei potuto capire se già in partenza ci fosse stata una sfida un filo più equilibrata, ma così è evidente che si manda in vacca il gioco. Ma non c'è nessun problema, basta sapere che si vota solo per cazzeggiare e mi adeguo, anche perchè io avrei fatto vincere la Tagli ( :motosega: :motosega: :motosega: )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”