L'arte dello svacco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andrea71
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1756 Messaggio da andrea71 »

UmpaLumpa ha scritto: andrea tu chi cazzo sei? e perche' posti immagini cosi' volgari?
umpa preferisci ste immagini........

a tuo rischio e pericolo

ecco un immagine volgare..........

Immagine

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1757 Messaggio da sweety »

UmpaLumpa ha scritto: ciao anche a swetty
S W E E T Y .

:blankstare:

andrea71
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1758 Messaggio da andrea71 »

sweety o ciccato il tuo nome me ne sono accorto adesso.............

PERDONAMI!!!

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1759 Messaggio da UmpaLumpa »

chiedo scusa a swetty, e mi complimento per la foto postata da andrea, erano da secoli che non se ne vedevano di tali sul web
Narco Idolo

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1760 Messaggio da pippobaudo »

secondo me UmpaLumpa è ormai posseduto definitivamente dal demone di sexymonella ed io ti dico da fedele che ha ritovato la via
Vattene sexymonella! Demoe immondo abbandona questo utente!
Che egli possa tornare all'Ameteur
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1761 Messaggio da alex1jd1 »

pippo, ti trovo nettamente migliorato

hai sconfitto lo scetticismo

bRaVo

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1762 Messaggio da UmpaLumpa »

Ciao pippo, ti seguivo sempre da bambino, ho visto tutti i tuoi film e ascolto sempre le tue canzoni. Vedo che anche tu parli di questo amatauro, mi pare di capire che c'entri sexymonella in qualche modo. Bella donna.
Narco Idolo

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1763 Messaggio da alex1jd1 »

il problema non è se c'entri sexymonella in qualcosa, ma se qualcosa entri in sexymonella

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1764 Messaggio da tiffany rayne »

Alex esistono le prove fotografiche che qualcosa, con le dovute precauzioni e cautele, è entrato in sexy monella

bisogna vedere in che condizioni psicologiche si sia poi trovato dopo lo sfortunato essere.....probabile che si sia poi dedicato all'eremitaggio nel mondo

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1765 Messaggio da UmpaLumpa »

Ciao tiffany! fa sempre piacere quando delle donne si iscrivono al forum! mi raccomando sii presente e magari facci anche una bella PAM!
Narco Idolo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1766 Messaggio da tiffany rayne »

ciao Umpa

per riportarti nella retta via sarei disposta a unirmi con te, mandami in MP le coordinate per l'appuntamento e combiniamo questa benedetta unione

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1767 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Alex esistono le prove fotografiche che qualcosa, con le dovute precauzioni e cautele, è entrato in sexy monella

bisogna vedere in che condizioni psicologiche si sia poi trovato dopo lo sfortunato essere.....probabile che si sia poi dedicato all'eremitaggio nel mondo
Avevano gli addominali induriti e contratti per lo sforzo, dove per sforzo intendo il resistere a profondi conati di vomito.

Ora: chi ha fatto si che avvenissero quelle penetrazioni? :008
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1768 Messaggio da pippobaudo »

pare che in sexymonella siano entrati solo due attori di colore, tali Charles Ray e Wonder Steve (pare facciano anche i cantanti)
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1769 Messaggio da MauroG »

raga, vi lascio due ore e mi svaccate tutto il topic, ma come potete cadermi su cose cosi banali! Diablos è sexy monella!!

UmpaLumpa è ancora scosso, per recuperarlo bisogna andare a ritroso nel tempo, capire la causa di questo problema, anche se anche io non sono sicuro che sia mai esistito un'ameteur... ricordo le foto amaoriali di El_Diablo, ma di ameteur... ho solo un ricordo molto sbiadito

Sweety non ti preoccupare, andrea storpia i nomi per attirare l'attenzione. Ci prova in tutti i modi a sbagliare, vuole fregarci facendoci pensare che ha litigato con la lingua scritta, qualunque essa sia, ma io lo conosco... è un genio questa è tutta apparenza.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1770 Messaggio da Milk »

gli svaccatori aumentano a vista d'occhio :008

bene bene :gomma:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”