[O.T.] L'utente dopo di me...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17431 Messaggio da bocha »

l'udm pensa che nick lo faccia per modestia? :-P

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17432 Messaggio da norrin2007 »

pan ha scritto: L'udm quante volte oppone un secco rifiuto alle richieste della/del partner?
la mia partner non fa richieste. tanto sa che per le mie non c'è da aspettare tanto... :wink:

siccome mi dispiace emarginare nik, lasciamo sare le/i partner: l'udm metta in ordine di preferenza le stagioni dell'anno.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17433 Messaggio da Matthew »

Inverno
Autunno
Primavera
Estate

e l'UDM?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17434 Messaggio da Gerda »

Matthew ha scritto:Inverno
Autunno
Primavera
Estate

e l'UDM?
inverno
primavera
autunno
estate

e l'udidiemme?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tigrerossa
Primi impulsi
Primi impulsi

#17435 Messaggio da tigrerossa »

autunno
primavera
estate
inverno

e l'udm con i mesi dell'anno?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17436 Messaggio da pan »

giugno aprile luglio agosto ottobre settembre novembre maggio marzo gennaio dicembre febbraio

L'udm con i giorni della settimana?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17437 Messaggio da GaiusBaltar »

Facendo i turni variabili non ho preferenze per i singoli turni ma ho preferenze per i giorni di riposo, l'ideale e fare sabato mattina al lavoro, domenica e lunedi di riposo e ritornare al fronte martedi pomeriggio.

L'udm questa estate è ingrassato o dimagrito?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17438 Messaggio da norrin2007 »

dimagrito. ma sono ancora 5kg oltre il peso forma...

l'udm si pesa regolarmente o usa metodi empirici per controllarsi (ad es., i buchi della cintura, la vita dei pantaloni...)?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17439 Messaggio da GaiusBaltar »

Metodi empirici forever, la bilancia mi infastidisce, io ho il problema contrario sono un magretto.

L'udm e gli hotel: la mancia la si lascia o no al personale della reception? Occhio a come rispondete sono in pieno conflitto d'interessi............
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17440 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto: L'udm e gli hotel: la mancia la si lascia o no al personale della reception? Occhio a come rispondete sono in pieno conflitto d'interessi............
dipende da tante cose: dal servizio, dalla cortesia, dalla simpatia... :wink:

l'udm a cosa bada, innanzitutto, nella scelta di un albergo?

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17441 Messaggio da araxe »

norrin2007 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto: L'udm e gli hotel: la mancia la si lascia o no al personale della reception? Occhio a come rispondete sono in pieno conflitto d'interessi............
dipende da tante cose: dal servizio, dalla cortesia, dalla simpatia... :wink:

l'udm a cosa bada, innanzitutto, nella scelta di un albergo?
Che la mia camera sia a fianco a quella di Curtney Love, così possiamo distruggere le camere insieme.
Ah, voglio che si siano anche le ciabattine pelose di spugna. E' che quando spacco letti e armadi voglio stare comoda.

Secondo l'uddme Curtney Love è una bella figliola o sembra uno scopino del cesso col rossetto? O semplicemente ''va bene, respira e me la scopinerei''?

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17442 Messaggio da CianBellano »

Curtney Love=no buono.

L'udm pensa che no buono(ricordo che per l'equazione sopra corrisponde a Curtney Love) sia molto ''wow che trasgrssiva è una rocchenrol'' oppure solo una yoko ono più sgamata??
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17443 Messaggio da Neil McCauley »

CianBellano ha scritto:Curtney Love=no buono.

L'udm pensa che no buono(ricordo che per l'equazione sopra corrisponde a Curtney Love) sia molto ''wow che trasgrssiva è una rocchenrol'' oppure solo una yoko ono più sgamata??
Chi è Curtney Love?

Stessa domanda all' UdDM
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17444 Messaggio da CianBellano »

E' un errore di trascrizione dal post di araxe :) (sono uno scaricabarile)

L'udm è intelligente e lo dimostra facendo ironia sugli sbagli della GGente? (da che pulpito...)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17445 Messaggio da araxe »

CianBellano ha scritto:E' un errore di trascrizione dal post di araxe :) (sono uno scaricabarile)

L'udm è intelligente e lo dimostra facendo ironia sugli sbagli della GGente? (da che pulpito...)
Non sono intelligente e dimostro cose che non sono facendo ironia SUI sbagli della gente. Infatti prima hai inchiappettato una e ed hai scritto trasgrssiva.

L'uddme pensa che la e inchiappettata da Cianbe abbia goduto veramente o abbia finto l'orgasmo?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”