Io l'ho visto giocare in un Catania-Inter con la squadra ridotta in dieci tenere impegnati almeno tre difensori avversari annullando l'inferiorità numerica giocando per la squadra senza cercare il numero ad ogni costo. Lo vedo tenere palla e far salire la squadra come nessuno, ed è sempre imprevedibile per gli avversari perchè con la tecnica che si ritrova puó fare di tutto. Poi fisicamente non lo sposti, l'unico difensore del campionato italiano che da quel lato puó competere con lui è Chiellini, gli altri non lo reggono.
Certo qualche volta è indolente e magari verrebbe voglia di mandarlo al diavolo. Mi capitó da tifoso juventino nelle ultime partite del campionato 2005-06 e in quelle di coppa, ma l'Ibra dell'Inter in campionato ha giocato con una straordinaria continuità segnando e facendo segnare i suoi compagni. piu' forte senza dubbio di quello visto alla Juventus. D'altronde l'anno scorso l'Inter senza Ibra andó in crisi e solo grazie al suo ritorno in campo nell'ultima partita di campionato contro il Parma evitó il clamoroso sorpasso ad opera della Roma.
detto questo se lo vendete non mi strapperó i capelli, anzi speriamo che Moratti ti ascolti.