[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17401 Messaggio da tiffany rayne »

Lone un osservatore che rispetto come Bergomi (che non ha mai nascosto di essere interista) sostiene il contrario, per lui Ibra fà  giocare meglio la squadra ed è assolutamente indispensabile. La pensa cosi anche Mourinho che lo ha fatto giocare anche in cattive condizioni fisiche.

Io l'ho visto giocare in un Catania-Inter con la squadra ridotta in dieci tenere impegnati almeno tre difensori avversari annullando l'inferiorità  numerica giocando per la squadra senza cercare il numero ad ogni costo. Lo vedo tenere palla e far salire la squadra come nessuno, ed è sempre imprevedibile per gli avversari perchè con la tecnica che si ritrova puó fare di tutto. Poi fisicamente non lo sposti, l'unico difensore del campionato italiano che da quel lato puó competere con lui è Chiellini, gli altri non lo reggono.

Certo qualche volta è indolente e magari verrebbe voglia di mandarlo al diavolo. Mi capitó da tifoso juventino nelle ultime partite del campionato 2005-06 e in quelle di coppa, ma l'Ibra dell'Inter in campionato ha giocato con una straordinaria continuità  segnando e facendo segnare i suoi compagni. piu' forte senza dubbio di quello visto alla Juventus. D'altronde l'anno scorso l'Inter senza Ibra andó in crisi e solo grazie al suo ritorno in campo nell'ultima partita di campionato contro il Parma evitó il clamoroso sorpasso ad opera della Roma.

detto questo se lo vendete non mi strapperó i capelli, anzi speriamo che Moratti ti ascolti. :lol:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17402 Messaggio da dada »

Circa Ibra, a scanso di equivoci, il celermente mimato puppa alla curva interista valeva il prezzo del biglietto.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17403 Messaggio da lone wolf »

Bari-Empoli in streaming...il Bari ha il primo match-ball per il ritorno in A..gara utile anche per gli Juventini per capire come li farà  giocare il loro prossimo trainer :wink:

http://it.justin.tv/petertelevision/popout

@ Tif

Bergomi, proprio perchè tifoso, stravede per quella che lui considera la stella della squadra...io cerco di ragionare in maniera obbiettiva, poi posso anche sbagliare e se vedró Ibra fare caterve di gol a Madrid e vincere una champions non avró problemi a fare mea culpa

La gara di Catania la ricordo ma è stata una delle poche in cui lo svedesone si è sacrificato...per me una grande squadra si distingue proprio perchè gioca di squadra, perchè ognuno gioca in simbiosi per gli altri...Ibra invece fa giocare male chi gli sta vicino, soffre se qualcuno gli fa ombra, non cerca mai il triangolo con un compagno al limite dell'area cercando sempre la soluzione personale...qui a Siena lo vidi ignorare volutamente e più volte Balotelli...quando Mario fece gol a Torino con la Juve tutti andarono ad abbracciare il ragazzo, lui andó ad abbracciare Muntari che aveva fatto il cross...dire che è geloso è dir poco ma la gelosia va bene per le piccole squadre non certo per un team che punta ad affermarsi anche in Europa
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17404 Messaggio da Husker_Du »

lone wolf ha scritto: Bergomi, proprio perchè tifoso, stravede per quella che lui considera la stella della squadra...io cerco di ragionare in maniera obbiettiva, poi posso anche sbagliare e se vedró Ibra fare caterve di gol a Madrid e vincere una champions non avró problemi a fare mea culpa
Scusami lone, ma tu che dici a un tifoso dell'inter di non essere obiettivo perche' tifoso mi fa un po' ridere...... :)

Poi, anche se tifoso, Bergomi non e' un fesso calcisticamente, se anche lui dice che lo svedese e' determinante, cosi' come lo dicono quasi tutti gli addetti e non, non ti viene il dubbio che sia veramente cosi'?

O forse sei troppo tifoso per non accorgertene.... :) :P
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17405 Messaggio da Midian »

Le vinciamo tutte!

Le vinciamo tutte!

:-D :-D :-D :-D

:roll:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17406 Messaggio da lone wolf »

Husker, io sono un tifoso "atipico" avendo fatto l'arbitro per 12 anni...Bergomi invece è un tifoso doc che non ha mai smesso la maglia nerazzurra anche se ora fa il commentatore

Sul fatto poi che gli addetti tessano le lodi di Ibra mi sembra un po' la favoletta del "re nudo"...chiaro che se c'è un' opinione condivisa è dura dargli contro...io preferisco pensare con la mia testa...

Aggiungo che guardando le partite allo stadio oppure in streaming con telecronache spesso in cinese è dura che mi lasci condizionare dai commenti degli addetti ai lavori.... :DDD :DDD :DDD

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17407 Messaggio da lone wolf »

Midian ha scritto:Le vinciamo tutte!

Le vinciamo tutte!

:-D :-D :-D :-D

:roll:
Svegliarsi un po' prima no, eh? :-D :-D :-D :-D

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17408 Messaggio da Alexander Supertramp »

sapreste dirmi se esiste un canale streaming (gratis e senza download di software) che mostra partite della liga?

per intenderci non esclusivamente i 2 anticipi e posticipi che trasmette sky, ma anche quelle delle 18 alla domenica.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17409 Messaggio da lone wolf »

Alexander Supertramp ha scritto:sapreste dirmi se esiste un canale streaming (gratis e senza download di software) che mostra partite della liga?

per intenderci non esclusivamente i 2 anticipi e posticipi che trasmette sky, ma anche quelle delle 18 alla domenica.
Su:
http://www.myp2p.eu/competition.php?com ... e=football

Oppure su
http://www.rojadirecta.com/

Trovi diversi link per quello che cerchi, divisi tra quelli che richiedono software e quelli per cui basta mediaplayer :wink:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17410 Messaggio da Husker_Du »

lone wolf ha scritto:Husker, io sono un tifoso "atipico" avendo fatto l'arbitro per 12 anni...Bergomi invece è un tifoso doc che non ha mai smesso la maglia nerazzurra anche se ora fa il commentatore

Sul fatto poi che gli addetti tessano le lodi di Ibra mi sembra un po' la favoletta del "re nudo"...chiaro che se c'è un' opinione condivisa è dura dargli contro...io preferisco pensare con la mia testa...
Ovvio che tu abbia la tua opinione, ci mancherebbe.....quello che mi chiedo e' se non ti viene il dubbio che la tua opinione sia sbagliata..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17411 Messaggio da lone wolf »

Husker_Du ha scritto:
lone wolf ha scritto:Husker, io sono un tifoso "atipico" avendo fatto l'arbitro per 12 anni...Bergomi invece è un tifoso doc che non ha mai smesso la maglia nerazzurra anche se ora fa il commentatore

Ovvio che tu abbia la tua opinione, ci mancherebbe.....quello che mi chiedo e' se non ti viene il dubbio che la tua opinione sia sbagliata..... :)
Certo che mi viene..ci mancherebbe!

Infatti con la Roma Ibra non c'era e Balotelli ha fatto due reti e questo potrebbe bastarmi, invece aspetto la partita col Chevo per avere altre conferme :wink:

Posso anche ricordare come non abbia simpatia per i piccoletti e per questo ero scettico sull'arrivo di Diego nel nostro campionato dopo averlo visto solo una mezza volta...poi l'ho visto per bene all'opera nelle due gare contro l' Udinese e ora Diego andrei a prenderlo a piedi per portarlo a Milano a spalle... :-D
Ultima modifica di lone wolf il 04/05/2009, 22:07, modificato 1 volta in totale.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17412 Messaggio da Alexander Supertramp »

lone wolf ha scritto:Alexander Supertramp ha scritto:
sapreste dirmi se esiste un canale streaming (gratis e senza download di software) che mostra partite della liga?

Su:
http://www.myp2p.eu/competition.php?com ... e=football

Oppure su
http://www.rojadirecta.com/

Trovi diversi link per quello che cerchi, divisi tra quelli che richiedono software e quelli per cui basta mediaplayer
muchas gracias! :wink:
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17413 Messaggio da lone wolf »

Alexander Supertramp ha scritto: muchas gracias! :wink:
De nada!

Il link della partita del Bari che ho messo poco sopra l'ho preso da lì e non richiede software...provalo! :wink:

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17414 Messaggio da Alexander Supertramp »

lone wolf ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto: muchas gracias! :wink:
De nada!

Il link della partita del Bari che ho messo poco sopra l'ho preso da lì e non richiede software...provalo! :wink:
grazie ancora, ho già  provveduto ad aggiungere il sito tra i preferiti.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17415 Messaggio da tiffany rayne »

Le cifre si devono interpretare ma fino ad un certo punto. La matematica non è un'opinione. :lol:

2004-05 : Ibra 16 - Del Piero 14
2005-06 : Ibra 7 - Trezeguet 23
2006- 07 : Ibra 15 - Crespo 14
2007-08 : Ibra 17 - Cruz 13
2008-09 . Ibra 21 - Balotelli 6

Lo svedesone avrà  una particolare antipatia verso Balotelli. Ma mi sa che non è il solo.

Con gli altri era altruista. :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”