[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1741 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

madball ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Italo Disco Italo Disco Italo Disco!!

ecco a voi il gruppo Italo-disco più esterofilo e ganzo del momento!!

I Wooden toys!
con l'album quasi fresco fresco Dancegum

8)
http://www.myspace.com/woodenspace
sti disperati hanno rubato il nome a qualcosa di enormemente più utile della loro baracconata
ecco,è arrivato jimmy il fenomeno.
Senti,vatti a prendere un pacco di pop corn,e smettila coi giudizi che non ti competono :)
Non hai le basi,e poi sei troppo metallaro per parlare di qualsiasi cosa che sia anche lontanamente disco o senza tatuaggi sugli avambracci.
Suca :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1742 Messaggio da balkan wolf »

dai dai cazzo il rissone tra suppa e mad sull' inutile gruppetto sconosciutissimo ( la canzone postata è simpatica imho ) è linfa per il forum

BOTTE BOTTE

p.s.

ma il mad è merdallaro??? non ci avevo fatto caso me pareva più ska punk oi et simil
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1743 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

mai sentito i madball BW ?
erano pure carini,ma il nostro pallaminchia gli ha dedicato un nick addirittura.
Decisamente fuori luogo :)
BW te lo dico qui per non alimentare ot di li : " mi dispiace veramente che voi di Milano vi dovrete sciroppare i 20023455716 Totó e Mimmo dell'Esercito "
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1744 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

http://www.youtube.com/watch?v=yKLpvrhhaso <--- i madball,
interracial Hardcore :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1745 Messaggio da balkan wolf »

o pirla di un cammeliere così alimentiamo l'OT di qui no? :-)

dai ti partorisco uno slogan ( come calà  in yuppies cazzo )

SICUREZZA A MILANO

-exracomunitari delinquenti

+terroni fascisti

il disagio permane

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1746 Messaggio da madball »

ahuhuauha suppapippa non cambi mai! io sono un musicofilo dalla A di abba alla Z di zizzi top! il fatto è che tu continui a postare inutili gruppetti da UNA canzone che svaniscono nel nulla quando non andran più di moda i font pieni e quando i flyer con il bollino mattel perderanno l'appeal sui vari mysapce :)
i madball li ho visti qualche volta live e non son nemmeno tra i miei preferiti, ma quando scelsi il nick avevo la cassettina li davanti :)
ti lascio all'ascolto degli amari,e mi raccomando di collegare all'ipod le cuffie grosse anni 80, un must oggi!
per balkan: io spazio dai malnat a negu gorriak ;) apolitico o se vuoi sovraesposto alla politica :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1747 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

minchia ti ho fatto venire i sensi di colpa se hai tirato fuori gli amari :)
Sei troppo un tipo da vernissage cazzo

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1748 Messaggio da madball »

superpeppia, fattene una ragione: tu ascolti i gruppi che suonano solo alla settimana del design di milano ;)

eccoti mentre ascolti l'ultimo degli amari

Immagine

:-D :) 8)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1749 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

comunque và ,ITALO DISCO rulez,grandi wooden toys,un mix tagliente di suoni 80's più i testi viscerali di NAPO dei uochi toki(MADBALL,smettila di essere dislessico e impara a scandire le parole come i uochi toki cazzo).
IDOLI!!

Tags: Danceflor,hip hop, electroclash,Italo Disco,clubbing,80's,funk

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1750 Messaggio da madball »

l'unico uselless wooden toys che conosco

Immagine
Ultima modifica di madball il 23/09/2008, 11:02, modificato 1 volta in totale.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1751 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

tamarro,su flickr se non gli togli il blocco,le immagini si vedono per come parli :)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1752 Messaggio da madball »

scuisa ma gli occhialoni con la montatura spessa da indiepop non mi permettono di vedere bene quando scrivo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1753 Messaggio da balkan wolf »

lo dicevo io che i nostri bibi e bibó della musica "alternativa" no ci avrebbero deluso 8)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1754 Messaggio da madball »

balkan wolf ha scritto:lo dicevo io che i nostri bibi e bibó della musica "alternativa" no ci avrebbero deluso 8)

eccoci mentre discutiamo di elettropop :)

Immagine

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1755 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

madball ha scritto:scuisa ma gli occhialoni con la montatura spessa da indiepop non mi permettono di vedere bene quando scrivo
il classico degli antinberlusconiani,scontato e frustrato.
ARIPIJATI!
:)
BW, sentiti "i batteristi" dei uochi toki :)
http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =173755806

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”