(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1741 Messaggio da Ortheus »

Tutto questo, sia chiaro,lo faccio solo per Voi....
solo e unicamente per Voi...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1742 Messaggio da Il Fede »

Ortheus ha scritto:Ma ,scusate, piuttosto che ve la scopi uno qualunque, non è meglio che lo faccia il vostro migliore amico?

Essù,aprite la vostra mente ....

Ve lo dico da amico, anzi, da vostro migliore amico...
Te ci scherzi, ma questo discorso qualcuno lo fa seriamente...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1743 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:
Ortheus ha scritto:Ma ,scusate, piuttosto che ve la scopi uno qualunque, non è meglio che lo faccia il vostro migliore amico?

Essù,aprite la vostra mente ....

Ve lo dico da amico, anzi, da vostro migliore amico...
Te ci scherzi, ma questo discorso qualcuno lo fa seriamente...
"i cuckhold, questi sconosciuti"
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1744 Messaggio da Neil McCauley »

hoover ha scritto:
Bola ha scritto:Meglio una trombata che una nuotata
Se un amico andasse a letto con la mia ragazza automaticamente per me non esisterebbe più. Niente violenza o reazioni. Solo un reset automatico, suo e della ragazza ovviamente.
Diverso sarebbe se avessero la creanza di invitarmi. :-D
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1745 Messaggio da Lonewolf »

Insomma, come ho avuto modo di scrivere ieri nel topic del calcio, ieri sera credo di essere stato valoroso assai (un pelo incosciente, forse...pure un pelo coglione, credo :awww: ).
Beh, per farla breve, da alcuni giorni c'ho per casa la già presentata Gregorotta o Cucinaci o Gregonotta che dir si voglia. Senza andare molto a fondo nei dettagli biografici, diciamo che è un'imprenditrice, meridionale (non profondo Sud), sulla quarantina, separata e con un figlio. Fisicamente non è niente male, alta, mora, occhi scurissimi, di viso piacerebbe al Piz credo visto il naso non piccolissimo. Quarta abbondante di seno, purtroppo si allarga un pelo troppo sui fianchi. Per lavoro è quasi sempre in viaggio. Inoltre ha una spiccatissima geisha attitude: da lunedì, ogni mattina, sono stato svegliato con la miglior sveglia che un uomo possa desiderare di avere. Zero sforzi, zero fatica...semplicemente nel dormiveglia, s'infilava sotto il piumino e mi dava il buongiorno.
Inoltre ho scoperto il piacere esagerato di ricevere, dopo una doccia calda, un massaggio ai piedi con la crema idratante.........una goduria infinita!!!

Ma arriviamo all'episodio di ieri sera. Torniamo a casa infreddolitissimi dopo essere stati a cena fuori (ristorante mio fidato, dove la sera prima era stata lì la nostra Vittoria Risi: antipasto con scampi crudi, tartare di tonno, cannolicchi al forno e poi un bel rombo al forno con patate,pomodorini e olive taggiasche, con un bianco di Custoza in ghiaccio) e lei va a farsi una doccia. Dopo un pò, mi chiama dal bagno e mi chiede se non voglio entrare a farmi la doccia con lei. Pochi cazzi, da che mondo è mondo un invito del genere non si lascia campato là, mi spoglio in un lampo e aggredisco lo spazio angustissimo del box doccia. La temperatura all'interno del bagno è già abbastanza ostica, sembra di stare in un bagno turco...ci mancano giusto beduini ingrifati che attentino al mio culo. Ma il mio culo sarà comunque in pericolo, da lì a poco. Lei parte a razzo che manco capisco dove cazzo mettermi. Il getto dell'acqua è caldissimo, troppo caldo cazzo, non c'ho il miscelatore (sfigatissimo, lo so) e la manopola dell'acqua fredda è rotta (doppiamente sfigato, lo so, ma devo farci dei lavori in quel bagno del cazzo e molto presto l'idraulico/muratore dovra spaccare per benino). Lei si appoggia con le mani al muro e io allora mi inginocchio e comincio a regalarle un lavoro fatto a regola d'arte, solo che il getto dell'acqua bollente mi finisce sulla testa e mentre lappo mi entra in bocca e nel naso....vacca boia un altro pò e mi annego...Decido allora che forse è il caso di tornare ai piani alti a pigliare fiato...minchia mi pare di essere Pipìn al record di apnea. Facciamo quello che dobbiamo fare ma la temperatura ora è terrificante, pare di stare nel nucleo attivo di Chernobyl...boia il mondo, comincio a sentire una sensazione del cazzo...la testa mi gira, comincio ad avere dei brividi e la vista mi si annebbia di brutto...praticamente la testa è a culo e mi sento pure un dito nel culo...minchia non posso andarmene così, con un dito nel culo, ma non posso neanche fermarmi ora che sto vicino...vicino a cosa? Alla vita o alla morte? O forse è proprio qui che mi devo spingere per scoprire il vero piacere, ma intanto c'è qualcos'altro che mi sta spingendo là sotto, oh cazzo....comincia a mancarmi di brutto il respiro. Giuro che non respiravo più e ormai non ci vedo più...sensazione veramente brutta...ma decido di rischiare e finire..."mò ti faccio vedere come muore un italiano" mi sembra di sentirmi dire...vengo e quasi casco per terra, diciamo che resto in piedi solo perchè non c'è lo spazio effettivo per cadere, lei se ne accorge e mi tranquillizza dicendo che non è niente...che è solo un piccolo collasso. Porco il cazzo, lo so bene che è un collasso! Grazie al cazzo che me lo dici adesso. Mi sputo fuori dal box doccia e mi metto addosso l'accappatoio (sì, quello tigrato, stronzi!), mi siedo sul cesso e apro la porta del bagno e subito mi sento meglio.... Cazzo che sensazione, ragazzi. Credo di poter dire, che è stato uno degli orgasmi più assurdi mai provati in vita mia, ma da non ripetere. Tuttimodi, sono ancora qui a raccontarlo quindi, tutto è bene quel che finisce bene :awww:

Lei comunque è una persona veramente interessante, molto intelligente e affascinante. A cena, m'ha raccontato un miliardo di aneddoti su moltissimi personaggi dello spettacolo. Avendo un parente regista, ha lavorato per qualche anno nell'ambiente del cinema e del teatro, quindi è diventata amica o ha conosciuto parecchi personaggi, maschili e femminili, e m'ha pure mostrato foto sul telefono per avvalorare i suoi racconti, perchè ad un certo punto me pareva di stare a parlare con una sorta di Manuel Fantoni.
Nell'impeto passionale è arrivata perfino a dirmi che se voglio, posso mollare tutto e andare giù a vivere da lei (c'ha una casa di 5 piani, 50 mq l'uno), mantenuto, basta solo che le dia una mano in casa o in azienda :idea:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1746 Messaggio da scb »

...secondo me scrivi un sacco di cazzate... :roll:

(ora mi s'incazza...lo so 8) )

Ps scherzi a parte, non mollare la trombata anche se stai morendo è da valorosi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1747 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:...secondo me scrivi un sacco di cazzate... :roll:

vedi che ho ragione, che mi stai diventando subdolo e provocatore ?!
E io che pensavo di potermi fidare di te... :cry: :baciaculo:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1748 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:...secondo me scrivi un sacco di cazzate... :roll:

vedi che ho ragione, che mi stai diventando subdolo e provocatore ?!
E io che pensavo di potermi fidare di te... :cry: :baciaculo:
Cazzo Lone, non sarà la divergenza sul mediano a separarci :amici:

Provocatore sì... il fatto è che quando ti incazzi scrivi meglio, se stai sereno perdi verve
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1749 Messaggio da zio »

io non ho capito cosa ci tenevi nel culo.
:-D
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1750 Messaggio da scb »

zio ha scritto:io non ho capito cosa ci tenevi nel culo.
Devi sapere che le terrone quando trombano sotto la doccia sono solite infilarti un dito in culo.

Capitato sempre anche a me.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1751 Messaggio da VolpeGrigia »

Lonewolf ha scritto:La temperatura all'interno del bagno è già abbastanza ostica, sembra di stare in un bagno turco...ci mancano giusto beduini ingrifati che attentino al mio culo.
AHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH :DDD :DDD :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1752 Messaggio da Bola »

Successo una volta da gggiovine dopo una serata pesante causa un'estate molto calda e qualcosa di troppo ingurgitato (non cibo), sensazione non bella

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1753 Messaggio da Lonewolf »

diciamo che è la seconda volta che mi capita una specie di collasso come quello. La prima volta moltissimi anni fa, in un'era che ormai ho rimosso dai ricordi, una fase della mia vita in cui ero dedito a sfondarmi con alcol e altro. Credetti di morire quella notte. Ma ieri sera la sensazione è stato diversa...peggiore e migliore allo stesso tempo. Era la totale mancanza di respiro a fare impressione. Se mi fossi guardato allo specchio sono sicuro di essere stato più o meno così

(I. Welsh)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1754 Messaggio da zio »

scb ha scritto:
zio ha scritto:io non ho capito cosa ci tenevi nel culo.
Devi sapere che le terrone quando trombano sotto la doccia sono solite infilarti un dito in culo.

Capitato sempre anche a me.
mmm....quella più a sud con cui ho fatto all'amore era di grosseto.
secoli fa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1755 Messaggio da micetta84 »

La precisazione dell'accappatoio è stata fantastica, appena ho letto "accappatoio" già stavo pensando alla tigratura!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”