[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1741 Messaggio da dada »

Squirto ha scritto:
balkan wolf ha scritto:io poi personalmente sostengo che come europei allargati si debba essere anticomunisti
idem

se sei democratico, sei antitotalitarista.

è un principio basilare. come, che so...se possiedi televisioni, giornali, case editrici, squadre di calcio, assicurazioni e banche, non puoi fare il primo ministro.

ah, no...
Squirto... brigatista!

:DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1742 Messaggio da Squirto »

LOL

sempre in tema:

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1743 Messaggio da Antonchik »

Ho parlato con un ragazzo di FN quest'estate, e in pratica mi ha detto che la voce che gira nei circoli del loro partito è che alle prossime elezioni salirà  al governo alemanno, che farà  delle leggi che rivoluzioneranno l'Italia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1744 Messaggio da Squirto »

il ragazzo poi si è svegliato sudato?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1745 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Squirto ha scritto:il ragazzo poi si è svegliato sudato?
Lo hanno sparato prima.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1746 Messaggio da Antonchik »

Purtroppo era realmente convinto di ció che diceva, ma molto convinto.

Comunque faceva anche affermazioni del tipo: uno che non è un medico puó anche morire di fame, cazzi suoi.

domanda: ma il fascismo non si pone come alternativa al capitalismo? e non ha un interesse populista, a suo modo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1747 Messaggio da Husker_Du »

La barzelletta del secolo.....(tanto per restare sul tema: l'espressione comunista la usa solo Berlusconi.... :) )...

http://tv.repubblica.it/copertina/carab ... 3989?video
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1748 Messaggio da dada »

Antonchik ha scritto:Comunque faceva anche affermazioni del tipo: uno che non è un medico puó anche morire di fame, cazzi suoi.
Un genio incompreso.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1749 Messaggio da dada »

Husker_Du ha scritto:La barzelletta del secolo.....(tanto per restare sul tema: l'espressione comunista la usa solo Berlusconi.... :) )...

La solita simpatia devastante. C'è pure gente che ride. Minchia.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1750 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Husker_Du ha scritto:La barzelletta del secolo.....(tanto per restare sul tema: l'espressione comunista la usa solo Berlusconi.... :) )...

Ignobile. Il microfono cadutogli sulle palle avrebbe fatto meglio a tranciargliele così da rendere realmente divertente la situazione e non un'estasi di squallidume ció che ha detto.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1751 Messaggio da alex1jd1 »

dada ha scritto:

La solita simpatia devastante. C'è pure gente che ride. Minchia.
comicità  alla stato puro....

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1752 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto: (...)zio, non mi pare che per bersani, rutelli o veltroni "un imprenditore è un padrone e non un imprenditore". attribuire al pd il 'clima' che era prima di ferrero, diliberto et similia, è disonesto e scorretto. e lo dico pur non nutrendo alcuna stima per rutelli o veltroni.
sono d'accordo.
p.s.
confesso che in prima battuta mi era venuto di scrivere: sai i loro luogotenenti sul giornaletto del partito (famiglia cristiana) gli danno del fascista un giorno si e un giorno no.

ecco l'ho detto lo stesso. ma sono d'accordo.
occorre chiamare gli avversari col loro nome reale. gli incolore senza idee. :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1753 Messaggio da balkan wolf »

immetterla nell'ambiente???

bof io gli immetterei una bomba breda in culo a sto massone

:-)

che paraculo co la camicina nera quando per chiunque si consideri un neofassista puro il silvio sarà  sempre primonemico

anto

l'ala social di brutto so i fiammisti con le loro pippe sull'abitazione come primissimo punto ben prima di razzismi e antidemocrazie... purtroppo so 4 gatti l'ombra oscura di FN cattoreazionaria fagocita il gia minuscolo spazio a DESTRA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1754 Messaggio da Antonchik »

mmm tutto chiaro, distinzione fondamentale.

Devo leggere qualcosa di più sulla storia italiana prossimamente.

Ma mi sa che ho tempo, tanto finisce qua. :)

Alda M
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1755 Messaggio da Alda M »

E' incredibile che si ponga la questione in questi termini rudimentali quando si parla di comunismo,

come se vittoria o sconfitta fossero gli unici due modi di esistenza di teorie e vicende umane non ancora esaurite.

quando si tratta di tutta la storia interna al marxismo e dei suoi rapporti con la storia pre e post-marxiste, e includo anche il comunismo come portato storico,

la conclusione non puó essere una di quelle banalità  del tipo: il marxismo è "sempre valido" o "smentito dai fatti".

dietro il comunismo come esperienza storica, le istituzioni, le lotte, gli obiettivi, riusciti o falliti, c'è ancora il marxismo come matrice di esperienze intellettuali e storiche.

per più di un secolo questa dottrina è stata laboratorio di tante esperienze, riuscite o fallite, è stata stimolo anche per i suoi avversari e ispiratrice di controdottrine,

quindi è semplicemente barbaro parlare di smentite storiche. la storia non sputa queste sentenze sommarie:

questo è giusto, questo è sbagliato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”