Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1741 Messaggio da Diablos »

CianBellano ha scritto:
colpo ha scritto:
ibist ha scritto:notare avatar di nik...che sembra uno che sta per tentare il suicidio...minchia...tremendo...
nik, non è che ibist abbia tutti torti
nik, non è che colpo abbia tutti torti
nik, non è che CianBellano abbia tutti torti

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1742 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

nik,non dar retta a diablos.
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1743 Messaggio da pan »

Non è che abbiano tutti ragione.

E' la foto di un uomo di bell'aspetto, circa trentenne, nella sua stanza a Ningbo(China) città  dove vive, lavora e, come tanti altri in questo pianeta, cerca quella che una volta si chiamava "sistemazione" o, negli ambienti più decattolicizzati, "strada".

Il resto è proiezione di ció che ognuno di noi vuole( o gli fa comodo) vederci.
Ultima modifica di pan il 07/07/2008, 6:22, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1744 Messaggio da nik978 »

CianBellano ha scritto:
colpo ha scritto:
ibist ha scritto:notare avatar di nik...che sembra uno che sta per tentare il suicidio...minchia...tremendo...
ma voi siete matti..:D:D:D
certo che ne avete di fantasia..
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

e; un avatr riflessivo..che anzi e' esattamente l'opposto di quello che dite voi (qua posso piegare i cucchiai col pensiero come quel tipo li..sneller geller...)

sempre sostenutoche il 90% dell'utenza del forum non ha capito un cazzo di me.. :awww:
pan ha scritto:
Il resto è proiezione di ció che ognuno di noi vuole( o fa comodo) vederci.
:wink:

oggi sono venuto a lavorare in macchina..molto piu' probabile che muoia in un incidente..questo e; sicuro..:D

il fatto che mi giri il belino per come alcune cose non vadano come mi aspetto (ma sono IO che porto le situazioni a questo limite...) e' una cosa, ma il 90% della mia esistenza e' focalizzato non su quel problema..
che poi e' semplicemente la difficolta' di trovare una ragazza carina,che parla inglese,che non cerca uno che la mantenga o se la porti in italia e che non veda me come una preda e mi metta in catene monitorando la mia esistenza 24ore su 24...
se per voi questo e' un problema che puo portare al suicidio beh, vi auguro di non averne di peggiori di problemi....
. :-? :-? :-? :-?

mi dispiacerebbe che il forum perdesse meta' dell'utenza :cry:
Ultima modifica di nik978 il 07/07/2008, 3:35, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1745 Messaggio da pan »

nik978 ha scritto:

Non il 90%? :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1746 Messaggio da nik978 »

pan ha scritto:
nik978 ha scritto:

Non il 90%? :wink:
no no..
:D

anche io do per scontato di non aver capito un cazzo di altri utenti e quindi devo per forza stare basso con le percentuali
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1747 Messaggio da pan »

No,no lo dicevo solo perchè il 90 ricorreva più volte nel tuo post...
Lunga vita a tutti i forumisti!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1748 Messaggio da CianBellano »

Nik guarda che io non ho mica il sentore di un tuo eventuale malsano proposito o inclinazione.

Solo che hai un'avatar terribbile, è scurissimo con al centro quella fonte di luce tanto simile ad un lume da cimitero.

Sempre meglio del precedente, non osavo esprimermi in merito per paura fossi tu, ora che ho scoperto la verità  vuoto il sacco :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1749 Messaggio da nik978 »

la foto e' venuta esattamente come la volevo io.
e come sempre le foto migliori mi vengono quando faccio il coglione :D

e figuratevi che stavo pur ebenissimo e per me qulla foto e' tutto tranne che terribile

nel virtuale il bello (e il brutto) e' che ognuno ha una visione personale filtrata delle cose
(e inf ondo e' giusto cosi..)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1750 Messaggio da Mr. Viz »

dai ragazzi non sta male, che poi non si vede manco l'orecchino...figuratevi un primo piano.... :o :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1751 Messaggio da nik978 »

viz non ti ci mettere pure tu..:D

cmq non vi ho raccontato la serata di sabato.....
na cosa molto strana (infatti mi sono un po girate le balle)..ma visto che si parla di donne ve la risparmio..

ieri ho guidato la macchina, mi sono sicuro sbagliato e ho preso un ponte con targa alterna (nel giorno sbagliato) e qui che e' pieno di telecamere (OVUNQUE) fisso mi hanno inculato

non e' per i 20 euro di multa (anzi 40..ci son passato due volte), e' per la figura di merda con la fidanzata del padrone della macchina che mi aveva spegato1000volte di stare attento al ponte..peccato che avevo capito l'altro ponte..:D
vabbe' la multa arrivera' in azienda e chiedero' al mio collega di non smarronarmi con la fidanzata
(che come TUTTE le ragazze qui senza mire di accasarsi tende SEMPRE pensare che tu da solo non sai fare unc azzo..cosa che detesto..almeno quelle che ti puntano per soldi o simili avran tanti difetti ma non ti cagano la minchia a sto modo)

pero' mi sono divertito a girellare:qui si iniflano OVUNQUE..QUalunque spazio pertugio o simili va bene..guidare qui e' l'anarchia totale..
pero'
pero'

fanno tutto pianooo..
ieri mi son un po annoiato e mi son messo in 2 o 3 km a svincolarmi dal traffico con un serie di 1a/2 sopra i 4500/5000 giri....i tassisti (che sono i peggiroi perhce; si infilano senza ritegno) alla fine non mi si avvicinavano nemmeno perche' avevano paura..

solo un furgonetto (qua e' pieno di furgonetti tipo porter) ha accettato il guanto di sfida, m io ero al 50% siccome cmq qui devi stare all'occhio a quello che ti sbuca a fianco e la macchina non era mia...

cmq bello bello..mi ha fatto bene guidare..aodor guidare e mi rilassa
in piu' era era una giornata spettacolo..limpidissimo.mi son fatto un giro in pausa pranzo e mi sembrava di essere a genova nelle giornate limpide..
al ritorno non mi ricordavo bene la strada ma SEGUENDO I CARTELLI IN CINESE (..:D:D:D:D) ci sono arrivato..
alla fine 2 anni a consegnare pizze sono serviti a qualcosa: e bastato intuire come un ideogramma che vuol dire ":mezzo/centro..etc" inserito assieme ad altri, indicasse il centor citta (e pure il mio viale che si chiama "verso il centro...")
ho fatto pure un video di 4 minuti (ma alla fine volevo entrare di freno a mano al lavoro e mi e; cascato il telefono.:D) ma youtube me lo huppa in 45 ore...

e due foto
tramonto al lavoro mentre aspettavo la collega (non me la dara' mai ma se ci riesco e' altro che PAVONEGGIARSI dopo..)
Immagine
e coda delle 1940 (prima del famoso ponte..)
Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1752 Messaggio da nik978 »

comunque martedi' vado al Pudong in auto.
mai fatto prima d'ora..fisso che mi perdo e perdo pur eil volo...
devo organizzarmi bene..\pensavo quasi di andare prima li di lunedi..tornare inidietro a partire di nuovo martedi cosi mi ricordo la strada

il bello di avere la benzina a 0.6 euro litro (ieri 10 euro 17 litri...goduriaaaaa) e' anche questo..
comunque ora ci penso su..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1753 Messaggio da nik978 »

http://www.youtube.com/watch?v=IyPTZAa69po

ultimi km prima di arrivare al lavoro
giornata spettacolo (mai vista in 3 mesi cosi limpida..)..0 traffico e o situazioni carine da riprendere.

(ma devo trovare il modo di fissare il cellulare..alla fine infatti ho dovuto metterlo sul sedile senno' mi facevo fuori due motorini, un camion portacontainer e il cancello della ditta...)

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1754 Messaggio da ibist »

nik978 ha scritto:
CianBellano ha scritto:
colpo ha scritto:
ma voi siete matti..:D:D:D
certo che ne avete di fantasia..
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

e; un avatr riflessivo..che anzi e' esattamente l'opposto di quello che dite voi (qua posso piegare i cucchiai col pensiero come quel tipo li..sneller geller...)

sempre sostenutoche il 90% dell'utenza del forum non ha capito un cazzo di me.. :awww:
pan ha scritto:
Il resto è proiezione di ció che ognuno di noi vuole( o fa comodo) vederci.
:wink:

oggi sono venuto a lavorare in macchina..molto piu' probabile che muoia in un incidente..questo e; sicuro..:D

il fatto che mi giri il belino per come alcune cose non vadano come mi aspetto (ma sono IO che porto le situazioni a questo limite...) e' una cosa, ma il 90% della mia esistenza e' focalizzato non su quel problema..
che poi e' semplicemente la difficolta' di trovare una ragazza carina,che parla inglese,che non cerca uno che la mantenga o se la porti in italia e che non veda me come una preda e mi metta in catene monitorando la mia esistenza 24ore su 24...
se per voi questo e' un problema che puo portare al suicidio beh, vi auguro di non averne di peggiori di problemi....
. :-? :-? :-? :-?

Il discorso è semplice....
Se un puttaniere rinsavisce ci preoccupiamo!
Tu di colpo cerchi quello che non hai mai cercato....ci preoccupiamo...
Parti e vai in cina per 3 ciotole di riso e un apecar 3 marce (la 4a non ingrana!)....ci preoccupiamo...
Sei felice...sventoli la bandiera cinese....ci preoccupiamo...
Li ritieni superiori....ci preoccupiamo....
Vai a puttane pure in cina....dove basta fare l'occhiolino alla prima senza culo muso giallo per fotterla in 34 posizioni....e tu ti fai mettere sotto come il solito forestiero andato a masticare i soliti involtini primavera cotti nell'olio di soia.---ci preoccupiamo....
Metti avatar in stile tomba di famiglia....ci preoccupiamo...

CI PREOCCUPIAMO.....lo capisci?
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1755 Messaggio da colpo »

ibist ha scritto: Tu di colpo cerchi quello che non hai mai cercato....
sia ben chiaro che anche se siamo amici, io il culo non glielo do :D 8)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”