Ragazzi stasera è stata veramente una trombata epica. Felicità a momenti e futuro incerto (cit. Tonino Carotone,il maestro)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Minchia Tas! E questa da dove salta fuori?!Tasman ha scritto:
Ragazzi stasera è stata veramente una trombata epica. Felicità a momenti e futuro incerto (cit. Tonino Carotone,il maestro)
Siamo trombamici da anni,Domenicana,40anni sposata mi manda ste foto via whatsapp.. per lei qualche anno fà stavo mollando tutto,meno male poi sono tornato sui miei passi. Lone tu mi insegni ..queste figone le devi trombare alla morte,ma appena scendi dal letto...un consiglio scappa più lontano possibile.Lonewolf ha scritto:Minchia Tas! E questa da dove salta fuori?!Tasman ha scritto:Ragazzi stasera è stata veramente una trombata epica. Felicità a momenti e futuro incerto (cit. Tonino Carotone,il maestro)[Scopri]Spoiler
Assolutamente d'accordo, specie se sposata, fedifraga e con una spiccata propensione ad attizzare le teghe. Mollare tutto per una così, anche se per un attimo riescono a fartelo pensare, sarebbe stata una mossa azzardata.Tasman ha scritto:Siamo trombamici da anni,Domenicana,40anni sposata mi manda ste foto via whatsapp.. per lei qualche anno fà stavo mollando tutto,meno male poi sono tornato sui miei passi. Lone tu mi insegni ..queste figone le devi trombare alla morte,ma appena scendi dal letto...un consiglio scappa più lontano possibile.Lonewolf ha scritto:Minchia Tas! E questa da dove salta fuori?!Tasman ha scritto:Ragazzi stasera è stata veramente una trombata epica. Felicità a momenti e futuro incerto (cit. Tonino Carotone,il maestro)[Scopri]Spoiler
Matteone ha scritto:Ma dove si trovano queste trombamiche?
La foto con i soldi di Federico tutto sommato non è molto distante dalla realtà,diciamo che và interpretata.La mia amica non è una prostituta,ma comunque uscire il venerdi sera con una figa di quel calibro vuol dire soldi per l'aperitivo,la cena.la bamba..il motel..insomma tutte cose dei bei tempi passati,ora le cose finanziariamente sono molto peggiorate,troppa fatica per guadagnare soldi con il lavoro..che non c'è più .danny_the_dog ha scritto:Vorremmo la descrizione della "trombata epica"
Tasman ha scritto:La foto con i soldi di Federico tutto sommato non è molto distante dalla realtà,diciamo che và interpretata.La mia amica non è una prostituta,ma comunque uscire il venerdi sera con una figa di quel calibro vuol dire soldi per l'aperitivo,la cena.la bamba..il motel..insomma tutte cose dei bei tempi passati,ora le cose finanziariamente sono molto peggiorate,troppa fatica per guadagnare soldi con il lavoro..che non c'è più .danny_the_dog ha scritto:Vorremmo la descrizione della "trombata epica"
Nell'euforia di ieri notte ho condiviso qualcosa,ma mi fermo qui, di base non mi piace raccontare al mondo i cazzi miei, mi dispiace ma non vi racconto niente di più di quello che ho postato.