[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Una Ferrari scarsamente curata, guidata da gente che usa il cambio senza premere la frizione, per girarci in cortile su strata poco asfaltata.
L'udm se potesse far entrare in vigore subito una legge, ma una sola, quale proporrebbe?
L'udm se potesse far entrare in vigore subito una legge, ma una sola, quale proporrebbe?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Riforma dei licei e introduzione della Storia della Musica al fianco di Storia, Storia della Letteratura, Storia della Filosofia e Storia dell'Arte. Si parte dalla cultura per migliorare l'animo delle persone e di conseguenza senso civico e civile.GaiusBaltar ha scritto: L'udm se potesse far entrare in vigore subito una legge, ma una sola, quale proporrebbe?
L'udm ha mai fatto sesso mentre vedeva calcio alla TV (non valida la masturbazione)?
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
- pan
- Storico dell'impulso
No, perchè se guardo una partita significa che m'interessa veramente. Ricordo un timido tentativo della mia lei nel 1982, fallito come il rigore di Cabrini.
L'udm come vive il segno della Vergine, inteso come ultimo mese dell'Estate?
L'udm come vive il segno della Vergine, inteso come ultimo mese dell'Estate?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Vivo con emozione la ripresa dell'anno accademicopan ha scritto: L'udm come vive il segno della Vergine, inteso come ultimo mese dell'Estate?
Vivo con stupore i cieli luminosi nonostante l'inesorabile accorciarsi del giorno
Vedo e amo intimamente con giubilo i colori degli alberi come fossero il preludio alla mutazione cromatica piu' bella (l'Autunno)
Spero che tutti i miei sempre troppo ambiziosi progetti siano conditi magari da un incontro femminile appena meno scialbo del solito...
L'udm ha mai avuto qualche genere di avventura sessuale su di un treno?
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
- pan
- Storico dell'impulso
Una volta con una romena che salì a Milano. Ci baciammo appena prima che scendessi a Pescara. Lei andava a Bari. Era un mezzo cesso, anzi, un cesso e mezzo.
L'udm ci dica il posto più strano dove l'ha fatto.
L'udm ci dica il posto più strano dove l'ha fatto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
una.....e devo aspettare i tamponi domani per capire quale...
l'udm mi descriva la sua esperienza coi tamponi uretrali (se ne ha avute..)
o altre intrusioni in genere
l'udm mi descriva la sua esperienza coi tamponi uretrali (se ne ha avute..)
o altre intrusioni in genere
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
cazzo, che domanda... da credente (ma con tutte le debolezze dell'uomo), un misto di serenità , di curiosità , e di paura (dovendo essere giudicato, con quali criteri avverrà ? ed allora, cosa meriteró?). ma la cosa più problematica è la difficoltà di dover essere preparati. sempre.OSCAR VENEZIA ha scritto: l'udm che rapporto ha con la morte (intesa come fine della vita) ?
stessa domanda per l'udm.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- pan
- Storico dell'impulso
Intanto una piccola risposta. Se sei di fede cattolica sarai giudicato sul criterio delle opere di misericordia corporale (su questo c'è un accordo quasi unanime).
Il mio rapporto con la morte è francamente orribile. Per cominciare l'ho segata in due: quella degli altri (cari inclusi), con cui tutto sommato ho un rapporto abbastanza sciolto e quella mia di cui ho da sempre una fifa boia.
Il Nulla mi terrorizza, la Reincarnazione mi sgomenta, il Giudizio mi atterrisce, salvo, forse, l'esito verso Paradiso islamico, un giardino meraviglioso dove si fanno grandi abbuffate e libagioni e si scopa pure a volontà con fighette appositamente predisposte. Ecco, lì, dove ritroverei tanti amici (voi per primi) , potrei farmene una ragione.
Vista la mia cronica indecisione sulla Fede, una volta mi chiesero: - Ma tu al Giudizio con quale religione ti presenti? -
- Da privatista - risposi.
Stessa bellissima
domanda per l'udm.
Il mio rapporto con la morte è francamente orribile. Per cominciare l'ho segata in due: quella degli altri (cari inclusi), con cui tutto sommato ho un rapporto abbastanza sciolto e quella mia di cui ho da sempre una fifa boia.
Il Nulla mi terrorizza, la Reincarnazione mi sgomenta, il Giudizio mi atterrisce, salvo, forse, l'esito verso Paradiso islamico, un giardino meraviglioso dove si fanno grandi abbuffate e libagioni e si scopa pure a volontà con fighette appositamente predisposte. Ecco, lì, dove ritroverei tanti amici (voi per primi) , potrei farmene una ragione.
Vista la mia cronica indecisione sulla Fede, una volta mi chiesero: - Ma tu al Giudizio con quale religione ti presenti? -
- Da privatista - risposi.
Stessa bellissima

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Da ragazzo avevo molta paura di quando sarebbero morte le persone che mi sono vicine: adesso per abituarmi alla morte e ricordarmi che tutti noi siamo solo delle macchine senz'anima, osservo attentamente la carne del macellaio, riconoscendo l'animale vivente che era, e ogni volta che vedo un gatto morto sul ciglio della strada, mi prendo la briga di seppellirlo. Ieri ho trovato morto uno dei gatti, quello nero, si era anche affezionato al cane 
L'udm e la pizza al taglio

Preferisce l'angolo o il centro?

L'udm e la pizza al taglio

Preferisce l'angolo o il centro?
- pan
- Storico dell'impulso
L'angolo. Come quando entro in un qualunque posto.
L'udm: antipasto o dessert?
L'udm: antipasto o dessert?
-
- Storico dell'impulso