roger ha scritto: ↑04/01/2023, 20:57
Silente ha scritto: ↑04/01/2023, 20:46
Grazie per il bentornata. Perché, cosa è successo alle donne di Sz?
Non siamo mai state la maggioranza, e questo è nell'ordine delle cose, ma ricordo che ce n'erano diverse, e alcune decisamente in gamba.
Ma che alcune se ne siano andate non è grave,
purché vi siano nuove iscritte.
Appena ho tempo mi faccio un accurato giro nel forum per capire la situazione.
Sil.
Sono appunto le nuove iscritte che mancano...
In un'altra vita mi sono occupata di... Diciamo "Grandi gruppi" di persone. E qualcosa l'ho imparata. Per esempio, una cosa che ho visto accadere ripetutamente, era che se una donna arrivava e un battaglione di maschi le scriveva messaggi in privato in pubblica e sui muri, con tutte le dovute variazioni, lei scappava. Senza nemmeno stare a guardarsi intorno, scappavano e basta.
Non sto dicendo che sia ciò che accade qui (sono appena tornata, non ho il polso della situazione) ma potrebbe essere una spiegazione.
Una cosa che ha sempre favorito, nei posti in cui ho lavorato, l'aggregazione femminile era il dare posti di potere ad altre donne; perché le donne parlano linguaggi cifrati che i maschi non comprendono - scherzo, ragazzi, ma non del tutto - e si sentono rassicurate nelle loro istanze.
Io mi sono sempre trovata bene con le altre donne: non soffro di particolari competizioni interiori, non sono gelosa dei maschi non miei, figuriamoci delle loro attenzioni, e sono fiduciosa che un fiore qui, un fiore là, pian piano stò prato potrà tornare ad avere le sue belle macchie di colore.
Però non coglieteli subito, appena spuntano.
Ma non vorrei stessimo andando Off Topic... Quindi se avete un post su questo, segnalatemelo.
Sil.