madball ha scritto:silenzio statico è dei miei concittadini indigesti
i miei preferiti. una volta ho pure parlato al telefono con rudy medea. idolo
mmm magari avevi telefonato in vacation house?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Avete mai sentito parlare dei THE CURE....................... penso di si ....
Non e' certo musica commerciale o facilmente orecchiabile, ma sicuramente di un altro livello
Provate a sentire - the walk, just like heaven, lullaby, a night like this e altro.................
ed ecco qui il mitico video
"carenza di basso",tratto sempre da dancegum con ospite speciale "Napo" dei Uochi Toki (regia: I Ragazzi della Prateria). http://www.youtube.com/watch?v=4RlZjDBl8Ww
yó
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
"carenza di basso",tratto sempre da dancegum con ospite speciale "Napo" dei Uochi Toki (regia: I Ragazzi della Prateria). http://www.youtube.com/watch?v=4RlZjDBl8Ww
yó
Bravi......bel sound....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
yó
bello mi piace.
suoni dei sinth molto '80.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
voyager ha scritto:Avete mai sentito parlare dei THE CURE....................... penso di si ....
Non e' certo musica commerciale o facilmente orecchiabile, ma sicuramente di un altro livello
Provate a sentire - the walk, just like heaven, lullaby, a night like this e altro.................
ma dai!!!
mai sentiti
sono un gruppo nuovo?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
"A parte te" è veramente un bel pezzo. Lo conoscevo. Ma lui chi è?
Si chiama Diego Mancino, al suo secondo cd (il primo che usci nel 2004 portava lo stesso suo nome). E'stato per anni il front man degli Acthung babies, gruppo di cover degli U2. A me piace molto, lo trovo più innovativo degli altri. Ricordo le lodi entusistiche di Bertallot a B-side quando uscì il suo disco d'esordio
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
sti disperati hanno rubato il nome a qualcosa di enormemente più utile della loro baracconata
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.