Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: Champions FIGA TV
Belen (bellissima, ma pure antipatica, ma qui votiamo la bellezza)
Nina
Nina
-
- Storico dell'impulso
caprioglio
senicar
senicar
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Risultati parziali semifinali

Votate scrivendo i nomi delle vostre vincitrici
non c'è l'obbligo di votare tutte e 2 le sfide.....potete votare anche solo 1 vincente-sfida
Termine : mercoledi ore 13:00 in caso di parità passerà la meglio classificata della prima votazione
QUALIFICATE ALLA Champions FIGA TV Belen Rodriguez, Deborah Caprioglio, Deborah Salvalaggio, Nina Senicar
ELENCO E FOTO CONCORRENTI
SEMIFINALI TERMINE MERCOLEDI ORE 13:00

non c'è l'obbligo di votare tutte e 2 le sfide.....potete votare anche solo 1 vincente-sfida
Termine : mercoledi ore 13:00 in caso di parità passerà la meglio classificata della prima votazione
QUALIFICATE ALLA Champions FIGA TV Belen Rodriguez, Deborah Caprioglio, Deborah Salvalaggio, Nina Senicar
[Scopri]Spoiler
Già qualificate : Elisabetta Canalis, Alessia Merz, Giorgia Palmas, Melissa Satta, Ludmilla Radchenko, Alessia Fabiani, Ilary Blasi, Alessia Ventura, Melita Toniolo, Sarah Nile, Raffaella Fico, Laura Torrisi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Risultati scandalosi 18-14??
Di quei 14 quanti sono i voti contro?? 15?
Di quei 14 quanti sono i voti contro?? 15?
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Belen (facciamo i seri...)
Deborah (questa è stata veramente dura....
)
Deborah (questa è stata veramente dura....

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Dai... uno sforzino e buttiamo fuori lo zoccolone argentinoCiuccio ha scritto:Risultati parziali semifinali
QUALIFICATE ALLA Champions FIGA TV Belen Rodriguez, Deborah Caprioglio, Deborah Salvalaggio, Nina SenicarELENCO E FOTO CONCORRENTI[Scopri]SpoilerGià qualificate : Elisabetta Canalis, Alessia Merz, Giorgia Palmas, Melissa Satta, Ludmilla Radchenko, Alessia Fabiani, Ilary Blasi, Alessia Ventura, Melita Toniolo, Sarah Nile, Raffaella Fico, Laura Torrisi

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Caprioglio
senicar
senicar
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Caprioglio
Senicar
Senicar
- bellavista
- Storico dell'impulso
Poi per gli amanti della Senicar far uscire belen è un'ottima scelta tattica, dato che Nina cosí ha la vittoria assicurata in finale 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vota e non romper ucazz...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Mascellone Senicarbellavista ha scritto:Poi per gli amanti della Senicar far uscire belen è un'ottima scelta tattica, dato che Nina cosí ha la vittoria assicurata in finale
guarda se in finale vince le con la Caprioglio perchè guarda caso i fan della tettona sparisiscono,direi che è proprio come dici tu
- bellavista
- Storico dell'impulso
E' sempre come dico iotheinvoker ha scritto:Mascellone Senicarbellavista ha scritto:Poi per gli amanti della Senicar far uscire belen è un'ottima scelta tattica, dato che Nina cosí ha la vittoria assicurata in finale
guarda se in finale vince le con la Caprioglio perchè guarda caso i fan della tettona sparisiscono,direi che è proprio come dici tu

Sarò una mosca bianca, ma io ho votato Debora Caprioglio perchè era stupenda e la trovo ancora molto appetibile!
caprioglio
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz