diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
prova a cercare su findtubes.com e cerca lucy lee, forse si trova qualcosa di interessante
di Lucy Lee di sicuro
e' di Lucya che non c'e' niente
peccato perche' le potenzialita'
ci sono

ci sono

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Scusa io non avevo provato.
Avete intanto visto che il segnale sul satellite c'è ma che è di pessima qualità? E poi nulla di più...
Avete intanto visto che il segnale sul satellite c'è ma che è di pessima qualità? E poi nulla di più...
(1) la sera dalla 22 alle 24 Dolly Buster trasmette in chiaro su HotBird
(2) con venti euro trasforma la tua parabola in dual feed e vedi su Astra Sexy Sat.
(2) con venti euro trasforma la tua parabola in dual feed e vedi su Astra Sexy Sat.
- milanistadoc
- Bannato
ho il dual feed ma non lo trovo sexy sat su astra!!???wolf.55 ha scritto:(1) la sera dalla 22 alle 24 Dolly Buster trasmette in chiaro su HotBird

dove trasmette dolly buster che canale che satellite??!

"THE WORLD IS YOURS"
Tony Montana
Tony Montana
1) Dolly Buster è trasmesso da Hot Bird 13,0° (= il satellite che in Italia ospita Sky), 11200/27500/V
2) Sexy Sat da Astra 12633/22000/H
Dati tratti da Sat-Erotik.de
2) Sexy Sat da Astra 12633/22000/H
Dati tratti da Sat-Erotik.de
ecco un suo show che ho postato un pò di tempo addietrodboon ha scritto:di Lucy Lee di sicuro
![]()
ci sono
http://www.tube8.com/share/lucya-lee-pt-/576841/
http://www.tube8.com/share/lucya-lee-pt-/576911/
"Dicono ke il piacere è peccato, ma spesso il peccato è un vero piacere"
"La recessione è quando tua moglie scappa via con un altro. La depressione invece è quando un altro te la riporta a casa"
"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi caxxo li aveva, i fottuti soldi?"
"Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l’inferno c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine."
"La recessione è quando tua moglie scappa via con un altro. La depressione invece è quando un altro te la riporta a casa"
"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi caxxo li aveva, i fottuti soldi?"
"Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l’inferno c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine."
è una perla....e poi ha un erotismi raffinato che a me attizza da matti
perkè nn ne metton di più di video come questi? mi eccitan molto...mrvampire ha scritto:ecco un suo show che ho postato un pò di tempo addietrodboon ha scritto:di Lucy Lee di sicuro
![]()
ci sono
http://www.tube8.com/share/lucya-lee-pt-/576841/
http://www.tube8.com/share/lucya-lee-pt-/576911/

speriamo che si ritorni a questi show tanto apprezzati
-
- Impulsi superiori
2 sere fa ho visto un duetto tra Helen Cruz e una ubriachissima (o pippatissima) Tia Carrera.
Le scappava un "cazzo" o uno "sborra" ogni 2 secondi, con la Cruz che provava a limitare i danni e rimediava solo palpate. Epico.
Le scappava un "cazzo" o uno "sborra" ogni 2 secondi, con la Cruz che provava a limitare i danni e rimediava solo palpate. Epico.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
sì, l'ho visto anche io, ma più di una volta....niente a che vedere con gli show in diretta a cui ci eravamo abituati
su che canale? su qualke sito si può rimediar qualke istante del programma?superpippa ha scritto:2 sere fa ho visto un duetto tra Helen Cruz e una ubriachissima (o pippatissima) Tia Carrera.

io penso 878 di sky oppure (sempre con la chiavetta sky per il 5838 o 5383, ma non ne sono certo)
-
- Impulsi superiori
penso fosse un canale regionale, non saprei dirti. su sky comunque basta girare dall'800 in poi e ci sono sempre 2-3 live (in replica ovviamente) divafutura (oltre alla miriade di altre registrazioni dozzinali e non)
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..