[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

#1726 Messaggio da Greata »

danny_the_dog ha scritto:
Greata ha scritto:Fitness at home, cosa ne pensate?
Io in momenti per cui, per motivi vari, non posso andare in palestra/a correre scelgo di fare esercizi a casa attraverso workout vari.
Adesso sto facendo insanity con il coach Shaun T. e mi piace da morire, non si usano pesi (a differenza di body revolution di Jillian Michales), sfrutta il peso corporeo, gli esercizi sono massacranti ma ne vale la pena. Lo consiglio a tutti quelli che hanno già una certa dimestichezza perché si rischia di farsi male.
L'unico neo di questi programmi è che devi farli tutti i giorni (con un solo riposo settimanale), quindi bisogna essere molto costanti e trovare sempre quella'oretta/mezz'oretta per poterli fare.
Dogbert ha scritto:Occhio a non farti male! Leggi cosa è successo ad una ragazza che l'ha provato: http://fitnut4dummies.blogspot.it/2012/ ... inale.html
Ne avevo scritto tempo fa. A proposito della recensione: io Insanity l'ho fatto e finito 2 volte, mai avuto problemi. Fatto anche Asylum. Secondo me gli esercizi sono semplici e spiegati quanto basta per evitare traumi, inoltre ogni mezzo secondo ti dice "quality over quantity". Poi nessuno viete di fermarsi e guardarsi bene l'esercizio. Oltre a me altri 4 amici hanno seguito Insanity e anche loro nessunissimo problema. Ora tutte le mattine faccio Insanity Fast & Furious, 20 minuti di esercizi per iniziare bene la giornata. Comunque per me il miglior programma di home workout che ho provato fino ad adesso è P90 (ci sono diverse versioni P90X, P90X3, P90), ora sto facendo P90X3 che dura 30 minuti. Per chi come me ha poco tempo causa mestiere di papà sono l'ideale. :DDD

tu non sei normale :o

P90 l'avevo già sentito, lo proverò dopo insanity. Anche se, in realtà vorrei crearmi una routine settimanale di fitness at home perché mi soddisfa molto, quindi a giro vorrei provare tutti i programmi e poi creare un percorso personalizzato. ;)
Do not speak, unless it improves on silence

Churchill
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1727 Messaggio da Churchill »

Io vado in palestra, anche perche' senno' sarei troppo magro. Ora vorrei abbinarla alle MMA oppure ad un po' di boxe. In alternativa nuoto, visto che non so nuotare. :lol:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1728 Messaggio da danny_the_dog »

Greata ha scritto:

P90 l'avevo già sentito, lo proverò dopo insanity. Anche se, in realtà vorrei crearmi una routine settimanale di fitness at home perché mi soddisfa molto, quindi a giro vorrei provare tutti i programmi e poi creare un percorso personalizzato. ;)
Beh, comunque i risultati si vedevano. Io in questo momento sto facendo Insanity F&F al mattino (sono circa 20 minuti) prima di fare colazione. E la sera P90X3. Vediamo un po' come va. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1729 Messaggio da Greata »

Greata ha scritto:

Beh, comunque i risultati si vedevano. Io in questo momento sto facendo Insanity F&F al mattino (sono circa 20 minuti) prima di fare colazione. E la sera P90X3. Vediamo un po' come va. :awww:
Della palestra mi piace che ho più spazio e più attrezzi per fare esercizi e anche l'aspetto relazionale ( a tratti non sempre :lol: ) ma il fitness at home mi ha dato molti più risultati in due settimane che in un mese di palestra.
Vediamo, la prossima settimana parto e torno in Campania, spero che le mie coinquiline non inizieranno a lamentarsi dei salti :D

ps. vado a vedere i video di P90X3! ;)
Do not speak, unless it improves on silence

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1730 Messaggio da danny_the_dog »

Greata ha scritto:
Greata ha scritto:

Della palestra mi piace che ho più spazio e più attrezzi per fare esercizi e anche l'aspetto relazionale ( a tratti non sempre :lol: ) ma il fitness at home mi ha dato molti più risultati in due settimane che in un mese di palestra.
Vediamo, la prossima settimana parto e torno in Campania, spero che le mie coinquiline non inizieranno a lamentarsi dei salti :D

ps. vado a vedere i video di P90X3! ;)
Io ho problemi legati alla disponibilità di tempo avendo il pargolo, quindi ho dovuto dire addio alla palestra. Che poi non ho mai fatto palestra intesa come sala piena di pesi :awww:, avendo fatto in passato ginnastica artistica e avendo amici ginnasti la mia palestra era quella e comunque ho sempre mischiato le due cose senza problemi. Profonda tristezza per i tempi andati, ma in spiaggia mi difendo ancora bene. :DDD

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1731 Messaggio da Lilith »

Non ho capito molto bene: un ora di allenamento ( cardio ) tutti i giorni?
E per quanto tempo?
Oddio, come un calcio nel culo al metabolismo o il sistema cardiovascolare sicuramente funziona, ma dubito che possa essere considerato come alternativa alla palestra a lungo termine.
E di certo quei fisici che si vedono nei promo non sono stati costruiti facendo insanity.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1732 Messaggio da danny_the_dog »

Lilith ha scritto:Non ho capito molto bene: un ora di allenamento ( cardio ) tutti i giorni?
E per quanto tempo?
Oddio, come un calcio nel culo al metabolismo o il sistema cardiovascolare sicuramente funziona, ma dubito che possa essere considerato come alternativa alla palestra a lungo termine.
E di certo quei fisici che si vedono nei promo non sono stati costruiti facendo insanity.
Beh non è solo cardio, ci sono anche esercizi pliometrici e di forza. 8)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1733 Messaggio da Lilith »

Cardio e resistenza.
Lo vedo come un modo alternativo di bruciare grassi ( e ti credo! ) e "pump".
Io preferisco trovare un ora 3-4 volte a settimana per andare in palestra e seguire un regime alimentare, ma se piace - nulla da obiettare.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1734 Messaggio da danny_the_dog »

Lilith ha scritto:Cardio e resistenza.
Lo vedo come un modo alternativo di bruciare grassi ( e ti credo! ) e "pump".
Io preferisco trovare un ora 3-4 volte a settimana per andare in palestra e seguire un regime alimentare, ma se piace - nulla da obiettare.
Dipende dagli obiettivi e dal tempo a disposizione. Io i miei 20 minuti al giorno di Insanity F&F me li faccio volentieri (di solito all'alba sul terrazzino):

8)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1735 Messaggio da WARDOG »

Comprate un TRX (magari non l'originale, ci sono copie che costano 6 volte meno..), fissate un tassello al soffitto.

Supera di gran lunga qualsiasi cosa possiate fare a corpo libero.

Ad ogni modo se proprio ci tenete, una corda da salto, delle paralletes autocostruite in PVC, e si raggiungono ottimi risultati. Dipende cazz volete fare se estetica o funzionalita'.

Per l'estetica il 90 percento la fa una dieta (paleo se siete pusillanimi, Keto pura per chi fa sul serio)

Attualmente il myfitnesspal mi segna 80percento grassi 18percento proteine 2 percento carbo (inevitabili) a 1400 cal/giorno.

Se riesco vorrei arrivare a 72 kg prima dell'estate.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1736 Messaggio da Lilith »

Va beh, Danny
20 min di quella roba lì tutti i giorni a me sembra non troppo, di più, ma ripeto - io ragiono da una che in questo momento preferisce avere un po' più di grasso che qualche etto di massa magra in meno.
Ora che piano- piano ho iniziato a tagliare le calorie potrei mettere un po' di cardio nei giorni di riposo o come facevo in passato fare TABATA con i kettlebell nel cortile di casa
http://www.t-nation.com/training/6-new- ... t-fat-loss

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1737 Messaggio da danny_the_dog »

WARDOG ha scritto:Comprate un TRX (magari non l'originale, ci sono copie che costano 6 volte meno..), fissate un tassello al soffitto.

Supera di gran lunga qualsiasi cosa possiate fare a corpo libero.

Ad ogni modo se proprio ci tenete, una corda da salto, delle paralletes autocostruite in PVC, e si raggiungono ottimi risultati. Dipende cazz volete fare se estetica o funzionalita'.

Per l'estetica il 90 percento la fa una dieta (paleo se siete pusillanimi, Keto pura per chi fa sul serio)

Attualmente il myfitnesspal mi segna 80percento grassi 18percento proteine 2 percento carbo (inevitabili) a 1400 cal/giorno.

Se riesco vorrei arrivare a 72 kg prima dell'estate.
Aggiungici una sbarra e un paio di anelli, così puoi fare praticamente tutti gli esercizi a corpo libero. :wink:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1738 Messaggio da danny_the_dog »

Lilith ha scritto:Va beh, Danny
20 min di quella roba lì tutti i giorni a me sembra non troppo, di più, ma ripeto - io ragiono da una che in questo momento preferisce avere un po' più di grasso che qualche etto di massa magra in meno.
Ora che piano- piano ho iniziato a tagliare le calorie potrei mettere un po' di cardio nei giorni di riposo o come facevo in passato fare TABATA con i kettlebell nel cortile di casa
http://www.t-nation.com/training/6-new- ... t-fat-loss
Io ragiono con la sensazione di benessere che ne traggo. :-D Mi alzo alle 6:15, vado sul terrazzino e mi faccio 'sti 20 minuti, 5/6 giorni a settimana e mi sento bene. La mia settimana prosegue con 2/3 sere in palestra di artistica dove ho la fortuna di non avere orari fissi, e negli altri giorni P90 (in pratica trazioni, piegamenti e addominali). Con la paternità a tempo pieno prendere e andare in palestra è complicato, soprattutto se vuoi seguire dei corsi dato che i pesi in senso stretto mi annoiano. Interessante questo Tabata, non lo conoscevo. :wink:

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1739 Messaggio da Miss Spring »

Come sarebbe la dieta paleo?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1740 Messaggio da danny_the_dog »

Miss Spring ha scritto:Come sarebbe la dieta paleo?
Ne sentivo parlare durante il corso Crossfit a cui andavo:

Immagine

Non ho mai approfondito dato che il mio regime alimentare prevede un limitato apporto di carne e parecchi cereali e legumi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”