Certo, quella finestra tra i denti fa caso,
però è un'imperfezione che attira anch'essa.
Poi i denti si fan sempre in tempo a correggere..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Drugo ha scritto:eh ma invece secondo me è bellissima.
Certo, quella finestra tra i denti fa caso,
però è un'imperfezione che attira anch'essa.
Poi i denti si fan sempre in tempo a correggere..
Concordo in pieno. Senza la fessurina sarebbe stata una qualunque...
e comunque da un'intervista dove le si chiedeva se intendeva correggere il "difetto" ha negato categoricamente a meno che non subentri un problema di salute (dentale) futuro. L'ho messa anche nel topic delle Top model oltre Adriana Lima, con altre foto.
Ma sei sicuro che sia quello il nome?? Ho provato a cercarla su google ma non mi è uscito niente...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ma sei sicuro che sia quello il nome?? Ho provato a cercarla su google ma non mi è uscito niente...
Facial Fest – Brady Paige
Brady Paige – Pretty Redhead Takes A Huge Load Released: February 14, 2012
This weeks Facialfest is dope! We brought in this little broad named Brady Paige. Brady is a sexy little thing with an athletic petite build. This girl loves crazy sex with her partner submitting her and taking control. She had no problem with Preston slipping a digit up her ass as he smashed her from behind. This scene is glorious and I am most certain your all gonna enjoy watching this young vixen get her face painted with sperm! Peace!
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London