http://www.agi.it/in-primo-piano/notizi ... a_ho_perso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scappa Marty!OSCAR VENEZIA ha scritto:Bersani e' andato in Libia e la cosa non mi piace per niente
Mavco Pizellonio ha scritto:Scappa Marty!OSCAR VENEZIA ha scritto:Bersani e' andato in Libia e la cosa non mi piace per niente
il prossimo governo di centro sinistra durerà molto poco con queste alleanze che sanno di ammucchiata,e non mi si può venire a dire che è una prevenzione ad una possibile vittoria di un centrodestra che nn esiste praticamente piùtiffany rayne ha scritto:Non prendiamoci in giro, io probabilmente non voterò il Pd alle prossime elezioni ma capisco che in Italia per arrivare al governo bisogna fare dei compromessi col centro cattolico e quindi il Pd in fin dei conti è nato per questo. Un partito non di sinistra ma di centro-sinistra, con tutti i limiti che questo comporta nell'azione di un futuro governo, tante posizioni di centro non sono compatibili con quelle di sinistra e viceversa.
Ma anche nel centro-destra questo è successo tanto che anche da quella parte le alleanze si sono sfaldate ben presto. L'ultimo governo Berlusconi è caduto nonostante avesse sulla carta una ampia maggioranza, ma i contrasti erano cosi insanabili in quella coalizione che alla fine è crollata.
Insomma le ammucchiate mica le fa solo il Pd, si tratta di un male italiano che il sistema maggioritario non è riuscito a eliminare. Comunque mille volte meglio un Bersani che un Berlusconi.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Bersani e' andato in Libia e la cosa non mi piace per niente
Monti al Quirinalerico ha scritto:Monti bis?
ma che andiamo a votare a fare allora?
rico ha scritto:Monti bis?
ma che andiamo a votare a fare allora?
Svenuto!Mavco Pizellonio ha scritto:Scappa Marty!OSCAR VENEZIA ha scritto:Bersani e' andato in Libia e la cosa non mi piace per niente
non ti è mai piaciuto che abbiano monopolizzato la grande distribuzione o che non l'abbiano fatto nelle regioni rosse ???OSCAR VENEZIA ha scritto:Le Roy merlin, Castorama, Auchan hanno monopolizzato la grande distribuzione tranne che, guardacaso, nelle regioni rosse e non mi è mai piaciuto....
Nessuna delle due cose è particolarmente apprezzabile, e ho l'impressione che siano all'interno di una medesima strategia.sensibilmente ha scritto:non ti è mai piaciuto che abbiano monopolizzato la grande distribuzione o che non l'abbiano fatto nelle regioni rosse ???OSCAR VENEZIA ha scritto:Le Roy merlin, Castorama, Auchan hanno monopolizzato la grande distribuzione tranne che, guardacaso, nelle regioni rosse e non mi è mai piaciuto....