Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1726 Messaggio da nik978 »

ho preso la residenza qui e sono cancellato dall'anagrafe italiana
sono dipendente di una azienda cinese (la partnership con l'italia e' molto particolare...questa azeidna e' cinese..)
ho venduto/demolito moto auto..in italia (tranne la 500 della mamma che mi costa 5000 euro di carrozziere dopo l'estate)
ho visto residente con contratto di assunzione qui....

entro 2 anni andiamo nella sede nuova e forze ci quotiamo in borsa..il prossimo anno mi compro la macchina e inizio ad annusare per comprare casa..

:)...non so quando torno..ma come vedi non ho fretta!
con le indicazioni vai a naso..e le vie hanno comunque anche le scritte con le lettere
per il mangiare...lungo discorso.
alcune cosi qui non esistono prorpio (formaggi..farinacei propiamente detti..)
poi si cucina diverso e non esistono primo secondo etc.
diciamo che se impari un po a muoveri non mangi male..
conta che in italia i ristoranti sono quasi tutti da canton e spesso tendono ad ammorbidire i gusti per il palato italiano
se vuoi magiare cinese ti consiglio o sarpi a milano o a prato vicino firenze.
ovvio il rischio e; che in certi posti entri e non ti capiscano..:D

comunque per un italiano e' prioritario amngiare cmq italiano spesso
cambiare dieta (da quella mediterranea) a questa e' pesante.
non hai problemi grossi, solo che vai in bagno una volta ogni 3 gg..e spesso non regolare. e mangiando praticamente 0 verdura cruda ti giochi le vitamine..
inoltre cuicnare cinese a me non riesce..nonostante abbia una cucina "cinese" con due fornelli enormi e basta..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1727 Messaggio da sonny »

hai fatto benissimo secondo me, sopratutto se, da come mi sembra, hai la passione per la cina e le cose asiatiche, ad occhio con la quotazione in borsa cresceranno ancora maggiormente le tue responabilità  ed anche lo stipendio :)

è divertente poter andare a vivere e lavorare nel posto che uno desidera, spero di poter fare lo stesso, infatti mi sto attivando anch'io in tal senso
Satan is your Lord

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1728 Messaggio da Antonchik »

nik978 ha scritto:ho preso la residenza qui e sono cancellato dall'anagrafe italiana
sogno di seguire le tue orme grande nik :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1729 Messaggio da nik978 »

cosi mi evito casini con le tasse..posso rinnovare il passaporto qua..e altre piccole cose...
io l'italia la critico e spazerei via il 50% della popolazione, ma questo pensiero non influisce sulle mie decisioni..;)

cmq non mettemi su un piedistallo..ho avuto una sere di situazioni fortunate...e ho avuto la possibilita' di potermi creare la situazione giorno dopo giorno..
mollare tutto non e' sempre cosi facile...;).
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1730 Messaggio da Antonchik »

ho una vita davanti, vedró se la motivazione mi verrà  a mancare o si intensificherà  fino a farmi volare via.

fondamentalmente ció che mi preoccupa è che sono talmente otturato cerebralmente dalla monotonia della mia vita (seppur sia una vita soddisfacente e da benestante), categorizzata e associata a questo paese e a questa città , che mi basta mettere un piede fuori dall'Italia per stare bene.

vedremo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1731 Messaggio da nik978 »

comunque ribadisco..non e'; facile..
dipende che spirito di adattamento hai, ma anche dalla tua testa e soprattutto dal PERCHE' scelgi di andare via..

per assurdo io ce l'ho molto elevato lo spirito di adattamento e infatti i miei problemi non sono il clima, la gente diversa, il cibo..anzi e' la mia sublimazione.
ho costruito questa cosa per trovare finalmente una mia strada (rischiando motlissimo..mollare gli studi ecc...mamma mia se penso al rischio che ho corso di restare nel limbo..) e forse ci sono riuscito. anche se i conti li faro' tra minimo 5 anni.

il mio problema qui credo di averlo solo io......ed e' la certezza che qui potro' trovare tutto tranne che la stabilita' sentimentale
e ti garantisco che a 30 anni, quando finalmente hai trovato la tua via, il tuo progetto e hai risolto tutti i conti col passato, la ricerca della tranquillita' sentimentale e' la cosa piu' importante..

ma qui come spiegato prima e' praticamente obbligatorio scendere a dei compromessi se vuoi una ragazza moderna e slegata da degli schemi cutlurali molto forti..
.e io non lo accetto il compromesso...

quindi e' una scelta che devi ponderare prima, ma finche' non ti ci trovi non puoi sapere a cosa andrai incontro, soprattutto se non hai piu' 20 anni..

comuneu nota a margine, qualcuno aveva capito tutto fin da subito
HB ha scritto: con gli occhi acquosi da grizzly smagrito, con un che di eroico e di noi sotto la tuta, adesso che lo so correre pedalando col vento in faccia, un Coppi lunare come una scimmia a molla che sbatte i suoi piatti sdeng sdeng, a dare la polvere a duemila altri nessuno in bicicletta, per raccontarlo in cino-genovese alla sua figa dagli occhi a mandorla che non incontrerà  mai.

forse.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1732 Messaggio da ibist »

Immagine

il grande nik si sta ambientando.... :DDD

mi-to nik in borsa...quotato... :awww:
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1733 Messaggio da ibist »

ibist ha scritto:Immagine

il grande nik si sta ambientando.... :DDD

mi-to nik in borsa...quotato... :awww:

NIK TORNA...sappiamo entrambi che hai fatto una cazzata...non caghi e ti senti un pirla tutte le volte che ti siedi a tavola... :roll:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1734 Messaggio da nik978 »

ma ti rispondi da solo?
:D

mi sneto un pirla ogni volta che potrei chiavare e non lo faccio perche' "non mi piace.."

:D
anche se il cagare a volte e' un problema..:).per uno che e' sempre stato regolarissimo come me..
comunque fra 10 gg sono in italia e vado via il 6 agosto.
e resto qua fino a poco prima di natale.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1735 Messaggio da ibist »

Non cagare è come non respirare bene...

TORNA...non fare cazzate....gli amici di Pegli ti aspettano...

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1736 Messaggio da ibist »

e anche io ti aspetto per la "levata" dell'orecchino...sono anni ormai che ti neghi...

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1737 Messaggio da ibist »

notare avatar di nik...che sembra uno che sta per tentare il suicidio...minchia...tremendo...

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1738 Messaggio da sigile »

uhddio..
nik978 non lo ascoltare, si sarà  innamorato di te.

Pensa a stare bene tu, adesso, poi si vedrà .
Credo che solo un figlio ti possa inchiodare per sempre.
Il resto puó benissimo rimanere work in progress, fino a 65 anni circa.

:016 :016

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1739 Messaggio da colpo »

ibist ha scritto:notare avatar di nik...che sembra uno che sta per tentare il suicidio...minchia...tremendo...
nik, non è che ibist abbia tutti torti
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1740 Messaggio da CianBellano »

colpo ha scritto:
ibist ha scritto:notare avatar di nik...che sembra uno che sta per tentare il suicidio...minchia...tremendo...
nik, non è che ibist abbia tutti torti
nik, non è che colpo abbia tutti torti
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”